View Full Version : dubbi Cosmos S
Ansem_93
27-09-2009, 12:05
Raga sono molto indeciso tra questo case e l'haf 932.
Dell'haf932 so che è molto silenzioso,vorrei sapere quale tra il cosmos S e haf è più silenzioso.
Inoltre nel cosmos S ci sta il dissipatore noctua U12P SE2?ovviamente senza togliere il ventolone
no il dissi non ci sta.
per il rumore non ti saprei dire io lo possiedo ma non l'ho ancora mai utilizzato :asd:
Ansem_93
27-09-2009, 13:49
no il dissi non ci sta.
per il rumore non ti saprei dire io lo possiedo ma non l'ho ancora mai utilizzato :asd:
il V8 invece ci sta?
mi chiedo come si faccia a fare un case da 200€ dove tutti i dissi migliori non ci stanno :muro:
No, neppure il V8, se non con una mod (devi tagliare parte della cornica della ventola laterale).
L'HAF non è silenzioso, anzi, sono entrambi molto forellati, quindi dipende esclusivamente dalle ventole che utilizzerai, e i case non attutiranno il rumore.
Un case silenzioso by CM è il Cosmos 1000 che possiedo.
pgp
il V8 invece ci sta?
mi chiedo come si faccia a fare un case da 200€ dove tutti i dissi migliori non ci stanno :muro:
non ci stanno perchè è un case per il liquido ;)
usare un dissipatore ad aria in questo case è un po uno spreco ;)
P.s: ma 14cm di altezza :) qundi niente V8 che tra l'altro è uno dei peggiori dissi degli ultimi tempi.
Ansem_93
27-09-2009, 15:48
non ci stanno perchè è un case per il liquido ;)
usare un dissipatore ad aria in questo case è un po uno spreco ;)
P.s: ma 14cm di altezza :) qundi niente V8 che tra l'altro è uno dei peggiori dissi degli ultimi tempi.
si ma spendere 200€ per n buon liquido non riesco.PEccato che i dissi migliori in questo case non ci stiano,è veramente stupendo.
Vorrà dire che prenderò l'haf
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.