PDA

View Full Version : dubbi Cosmos S

Ansem_93
27-09-2009, 12:05
Raga sono molto indeciso tra questo case e l'haf 932.
Dell'haf932 so che è molto silenzioso,vorrei sapere quale tra il cosmos S e haf è più silenzioso.
Inoltre nel cosmos S ci sta il dissipatore noctua U12P SE2?ovviamente senza togliere il ventolone

Matalf
27-09-2009, 12:10
no il dissi non ci sta.

per il rumore non ti saprei dire io lo possiedo ma non l'ho ancora mai utilizzato :asd:

Ansem_93
27-09-2009, 13:49
no il dissi non ci sta.

per il rumore non ti saprei dire io lo possiedo ma non l'ho ancora mai utilizzato :asd:

il V8 invece ci sta?
mi chiedo come si faccia a fare un case da 200€ dove tutti i dissi migliori non ci stanno :muro:

pgp
27-09-2009, 13:56
No, neppure il V8, se non con una mod (devi tagliare parte della cornica della ventola laterale).

L'HAF non è silenzioso, anzi, sono entrambi molto forellati, quindi dipende esclusivamente dalle ventole che utilizzerai, e i case non attutiranno il rumore.
Un case silenzioso by CM è il Cosmos 1000 che possiedo.

pgp

Matalf
27-09-2009, 13:57
il V8 invece ci sta?
mi chiedo come si faccia a fare un case da 200€ dove tutti i dissi migliori non ci stanno :muro:

non ci stanno perchè è un case per il liquido ;)

usare un dissipatore ad aria in questo case è un po uno spreco ;)

P.s: ma 14cm di altezza :) qundi niente V8 che tra l'altro è uno dei peggiori dissi degli ultimi tempi.

Ansem_93
27-09-2009, 15:48
non ci stanno perchè è un case per il liquido ;)

usare un dissipatore ad aria in questo case è un po uno spreco ;)

P.s: ma 14cm di altezza :) qundi niente V8 che tra l'altro è uno dei peggiori dissi degli ultimi tempi.

si ma spendere 200€ per n buon liquido non riesco.PEccato che i dissi migliori in questo case non ci stiano,è veramente stupendo.
Vorrà dire che prenderò l'haf