View Full Version : Come affezionarsi il meno possibile?
Sono l unico sfigato che le poche volte che si affeziona a una persona lo fa in poco tempo e con là persona più "scomoda"? Forse qualcuno si ricorderà il 3d della barista che aprii un mesetto fa...beh non ci avrei scommesso un euro ma ha ricambiato, siamo usciti una decina di volte e siamo anche stati bene insieme. Ora però che mi ci stavo affezionando siamo lontani e quasi vorrei non averla conosciuta :O. In questi casi di solito che fate? Cancello tutti i contatti sperando che non si faccia viva lei? :-|
-dieguz-
27-09-2009, 11:10
le hai uscito il pescie?
se no: taglia i contatti
se si: tienitela come scopamica:O
Scusate in effetti mi ero dimenticato il particolare più importante per la piazzetta: non le ho uscito il pescIe per motivi che non sto a dire qui. Quindi taglio i contatti? È quel che pensavo infatti...:stordita:
ciuketto
27-09-2009, 11:31
se si: tienitela come scopamica:O
Perdonami ma sarebbe un consiglio del cavolo.:muro:
Lui dice che gli piace, e ci sta già male, quindi tenersela come scopamica lo porterebbe solo a stare male.
Sta proprio chiedendo come imparare a non affezzionarsi, quando avrà imparato a non affezionarsi potrà avere delle scopamiche.;)
Scusate in effetti mi ero dimenticato il particolare più importante per la piazzetta: non le ho uscito il pescIe per motivi che non sto a dire qui. Quindi taglio i contatti? È quel che pensavo infatti...:stordita:
Se già stai male certo, taglia ora i contatti, meglio prima che poi.
-dieguz-
27-09-2009, 11:34
Perdonami ma sarebbe un consiglio del cavolo.:muro:
Lui dice che gli piace, e ci sta già male, quindi tenersela come scopamica lo porterebbe solo a stare male.
Sta proprio chiedendo come imparare a non affezzionarsi, quando avrà imparato a non affezionarsi potrà avere delle scopamiche.;)
Se già stai male certo, taglia ora i contatti, meglio prima che poi.
tanto ha detto che non glielo ha uscito (:asd:) quindi bisogna tagliare i contatti.
per la scopamica non deve esserci per forza affetto, si tratta di una rude scopata.:O
ilguercio
27-09-2009, 12:37
Rimuovila subito,se non vuoi farti del male.
Se invece pensi che ci possa essere altro coltiva il rapporto,ma secondo me è dura.
blackbit
27-09-2009, 12:49
vai avanti, senza dubbio. se già stai male con la lontananza figurati a cancellarla proprio dalla tua testa
franklar
27-09-2009, 14:17
Sono l unico sfigato che le poche volte che si affeziona a una persona lo fa in poco tempo e con là persona più "scomoda"?
No.
Ora però che mi ci stavo affezionando siamo lontani e quasi vorrei non averla conosciuta :O. In questi casi di solito che fate? Cancello tutti i contatti sperando che non si faccia viva lei? :-|
Cancella i contatti. Tutti.
Non fare come me che ce l'ho ancora sul messenger, da qualche giorno è tornata online dopo vattelapesca quanto tempo ma senza dir nulla e io mi sto bruciando il cervello chiedendomi se sondare il terreno oppure no :asd:
P.S: lascia perdere certi consigli: siamo in un forum di hardware, dove notoriamente nessuno o quasi esce il pescIe con una certa regolarità, e figuriamoci se hanno mai solo visto una scopamica (praticamente una figura mitologica :D )
Se entro un paio di mesi non torna a lavorare li dove l ho conosciuta (che almeno ogni tanto ci si potrebbe vedere), taglio i ponti anche perchè mi conosco e preferisco evitare.
franklar
27-09-2009, 15:12
Io la mia l'ho conosciuta a marzo 2008 e l'ho rivista fino ad aprile.
Poi ho solennemente giurato che "se non torna entro giugno" etc. etc. il resto lo sai.
Poi "se non torna entro agosto".
Poi ad agosto ovviamente non tornò, e andai a farle l'improvvisata io. Sembrava contenta di vedermi, però non si smuoveva più dalla temibile "friend zone".
Ci riprovai a settembre, lei disse tante belle parole ma ancora divieto di accesso al pescIe.
Nel frattempo trovai un'altra ragazza, mi ci misi insieme e furono belle cose :oink: fino a dicembre, quando ci lasciammo.
A Natale tornò a farsi sentire la tipa maledetta di cui prima chiedendo di vedermi, ma all'ultimo momento si tirò indietro. A quel punto tagliai definitivamente tutti i ponti, finché non si è rifatta sentire a maggio 2009 con una scusa: io le risposi al telefono con 3 monosillabi e la liquidai. L'ho risentita ad agosto, ma non ho voluto assolutamente riavvicinarmi.
Nonostante tutto questo sono 18 mesi diciotto che quasi ogni giorno io penso a questa ragazza; nonostante ne abbia avuta un'altra con la quale sono stato bene, nonostante altri flirt più o meno riusciti, io in tutto questo tempo tutte le mattine mi alzo e penso a questa tipa qui.
Che attualmente vive a circa 600km da casa mia.
Rassegnati, ci sono persone che non si possono dimenticare. Cerca solo di fare in modo di non negarti nulla e di vivere come se lei non esistesse (perché di fatto lei non fa più parte della tua vita), ma è inevitabile che per tanto tempo continuerai a pensarci di quando in quando.
Augh, ho parlato :O
gabi.2437
27-09-2009, 15:22
L'unica è seguire la via della Logica di Surak, come fanno i Vulcaniani
Per il resto no, non c'è niente da fare
Beh ma un attimo, non ho detto che mi sono innamorato, ci siamo frequentati meno di un mese...ho detto solo che è stata una delle poche ragazze che mi colpiscono davvero per quel non so che che alcune hanno ed altre no...e pensare che sono quasi certo che lei non mi sta pensando per niente :cry:
ilguercio
27-09-2009, 15:33
Beh ma un attimo, non ho detto che mi sono innamorato, ci siamo frequentati meno di un mese...ho detto solo che è stata una delle poche ragazze che mi colpiscono davvero per quel non so che che alcune hanno ed altre no...e pensare che sono quasi certo che lei non mi sta pensando per niente :cry:
E allora levatela dalla testa.
Certe volte ti innamori senza manco saperlo...
franklar
27-09-2009, 15:39
Beh ma un attimo, non ho detto che mi sono innamorato, ci siamo frequentati meno di un mese...ho detto solo che è stata una delle poche ragazze che mi colpiscono davvero per quel non so che che alcune hanno ed altre no...
Neanche io mi sono davvero innamorato di quella str0nz@, però come vedi siamo qui. :fagiano: :D
e pensare che sono quasi certo che lei non mi sta pensando per niente :cry:
ah, sicuro :)
il menne
27-09-2009, 15:53
Sono l unico sfigato che le poche volte che si affeziona a una persona lo fa in poco tempo e con là persona più "scomoda"? Forse qualcuno si ricorderà il 3d della barista che aprii un mesetto fa...beh non ci avrei scommesso un euro ma ha ricambiato, siamo usciti una decina di volte e siamo anche stati bene insieme. Ora però che mi ci stavo affezionando siamo lontani e quasi vorrei non averla conosciuta :O. In questi casi di solito che fate? Cancello tutti i contatti sperando che non si faccia viva lei? :-|
Se la distanza è tale che pregiudica la storia, forse, è meglio dimenticare... anzi senz'altro è così... :(
Soffrire un poco ora, per evitare di soffrire magari molto poi....
Il peggio è quando uno sta vicino, e frequenta i soliti posti, e rischia sempre di trovarsi di fronte la persona in questione...
P.S: lascia perdere certi consigli: siamo in un forum di hardware, dove notoriamente nessuno o quasi esce il pescIe con una certa regolarità
Ma no dai, secondo me non è così... :)
so di esser oltremodo OLD, ma del resto l'età ce l'ho:
domanda: C'è del sentimento VERO o un germoglio di sentimento vero??
la storia ha delle possibilità di evolversi, di far stare bene entrambi, di FORSE in un futuro diventare un progetto di vita a due??
se si :
continuare a tenere il rapporto e anzi approfondirlo.
se no, dirlo a lei e metterci una pietra sopra.
si tratta di essere onesti con se stessi e con gli altri
questo è sengno di maturità.
ps: so per esperienza cosa sono i rapporti a centinaia di KM, resistono SOLO i rapporti veri, forti, fatti da persone mature e con le OO che SANNO che nessun altro nel raggio di quelle centinaia di KM li farebbe stare bene come QUELLA persona speciale!
non è facile, ma se si sa che si ha tanto si è disposti a dare tanto.
PhoEniX-VooDoo
27-09-2009, 20:00
l'unico modo per sviluppare certi tipi di "immunità" è prendere delle belle mazzate (piu ne prendi, piu sviluppi :D )
l'effetto collaterale è un quasi inevitabile cinismo nel affrontare determinate situazioni..
tra 'altro c'e un pokemon che rende bene l'idea, ora non ricordo il nome ma nel gioco l'unica mossa che ha è il "rafforzatore", poi dopo che le ha prese per un bel po diventa tipo una farfalla :D :D
l'unico modo per sviluppare certi tipi di "immunità" è prendere delle belle mazzate (piu ne prendi, piu sviluppi :D )
l'effetto collaterale è un quasi inevitabile cinismo nel affrontare determinate situazioni..
tra 'altro c'e un pokemon che rende bene l'idea, ora non ricordo il nome ma nel gioco l'unica mossa che ha è il "rafforzatore", poi dopo che le ha prese per un bel po diventa tipo una farfalla :D :D
Devi essere stato addestrato dal mio stesso maestro :O
Parole sante :O
il menne
27-09-2009, 21:51
Devo dire che hai ragione....dopo che hai preso diverse batoste e tutti tuoi sogni si dissolvono come neve al sole e ti sfuggono come la sabbia tra le dita, dopo tendesi a sviluppare un certo cinismo... purtroppo lo dico con amarezza ma è così... :( :(
Di relazione a distanza ne ho avuta una, durata anche troppi anni e che non rifarei di certo, un minimo di esperienza da quel punto di vista me là sono fatta...non ho mai parlato di relazione, non so nemmeno se dirle "ciao" su msn :D...
el_marchet
30-09-2009, 09:27
Per frequentati cosa intendi?
siete solo usciti?
hai detto niente PescIe :D
ma almeno vi siete baciati?
siete stati insieme?
Per frequentati cosa intendi?
siete solo usciti?
hai detto niente PescIe :D
ma almeno vi siete baciati?
siete stati insieme?
Baciati ovviamente si, ma stare insieme per meno di un mese avrebbe avuto senso? :stordita:
el_marchet
30-09-2009, 12:21
Eh zio can ste femmine... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.