PDA

View Full Version : Gioco pc sparatutto tattico

shimmonne
27-09-2009, 10:16
Salve sono Simone da cagliari :D
Comunque sto cercando un gioco con possibilità di Multiplayer online per 4 persone giocanti ( 4 è il numero minimo eh! ), e sopratutto uno sparatutto tattico, tipo che ne so.. swat 4, che non era così tanto tattico però almeno un pò...
A voi la risposta!

.:Sephiroth:.
27-09-2009, 11:28
rainbow six vegas o rainbow six vegas 2

NLDoMy
27-09-2009, 13:47
prova america's army 3, è gratuito

insurgency è un mod gratuito di hl2
resistance & liberation altro mod gratuito

Claus89
27-09-2009, 13:53
prova america's army 3, è gratuito

insurgency è un mod gratuito di hl2
resistance & liberation altro mod gratuito

quoto per aa3 e prova Arma 1 bello limato dai bug e aspetta un paio di settimane e vedi com'è Ofp2:D

shimmonne
27-09-2009, 20:18
mmh ok allora sto provando rainbow six, però non è granchè, ora sto scaricando aa3 e vediamo com'è :)

alex9
27-09-2009, 20:25
Beh direi che tattico e multiplayer a casa mia voglion dire battlefield 2... se no anche conter strike source pur essendo molto più immediato potrebbe fare al caso tuo...

shimmonne
28-09-2009, 17:19
Peccato aa3 mi ha un pò deluso speravo fosse proprio migliore, e sinceramente il fatto che lo usino per reclutare gente nell'esercito lo ritengo proprio immorale >_>

PazZo!!!
28-09-2009, 17:54
Peccato aa3 mi ha un pò deluso speravo fosse proprio migliore, e sinceramente il fatto che lo usino per reclutare gente nell'esercito lo ritengo proprio immorale >_>

Se pensi che si sono avuti il maggior numero di iscrizioni in aereonautica all'uscita di top gun :doh: peccato che non hanno specificato che solo gli ufficiali volano, anzi solo pochi di loro :doh: :doh:

Prova anche arma 2, vedendo nel post ufficiale vi sono vari clan che propongono mod e approcci simulativi, (tipo Nemesi :D ) anche se non ho mai testato causa connessione scadente :cry:

Poi qualsiasi fps puo diventare tattico in multy, anche cod, che è arcade, con i giusti mod e un approccio diverso in multy diventa più simulativo :p

ezio2000
30-09-2009, 11:41
... e sinceramente il fatto che lo usino per reclutare gente nell'esercito lo ritengo proprio immorale >_>

scusa, quando non capisco le cose chiedo, perché mi piace capire.

Quando vai in stazione e vedi i manifesti di reclutamento per l' Esercito, la Marina o l' Aeronautica... sono immorali?

Se ad un ipotetico banchetto dell' Esercito, presso un Ipermercato, regalassero portachiavi marcati Esercito Italiano, la cosa sarebbe immorale?

Cioè, AA è uno dei mille modi che usa l' US Army per farsi pubblicità, e certo non costringe nessuno ad arruolarsi... qualcuno mi sa spiegare l' immoralità della cosa???

shimmonne
01-10-2009, 14:33
Beh guarda anche stiamo andando un pò off-topic, vorrei dirti che è immorale per il fatto che le persone che ci giocano.. a cui magari piace molto, credono che andare nell'esercito sia una cosa bella , ( eeee che figooo! userò un' arma e farò tutte quelle belle cose, assalti wooow! proprio bello! ) , vedendo quindi solo i lati positivi della cosa, come stipendio alto ( a quanto ne so.. ) e cose simili, senza pensare minimamente che li si rischia la vita. Oltretutto le persone che provano aa credono di avere già una dimestichezza con le armi di saper fare tattica.. ma la differenza tra il gioco e la realtà è ben diversa ;) spero di averti risposto.

Tornando a noi, rainbow è carino però online non c'è più nessuno >_> e non so manco se offrono un serivizio per poterci giocare( sempre online), quindi mi sapete dare qualche altro titolo?