View Full Version : mi spiegate l'amicizia cos'è?
Jammed_Death
27-09-2009, 02:19
dunque, apro sto thread ora perchè non ho sonno e perchè domani mattina probabilmente sta cosa mi sarà già passata
dunque c'è sta tipa (niente mi piace, storiella gnè gnè), ci conosciamo da tanto, lei è intrippata sempre tra cazzi suoi+world of warcraft quindi ci sentiamo poco, ma il poco che ci sentiamo lei mi cerca per parlarmi dei suoi problemi...
ogni tanto sono cazzatine (stronzate col pc) ogni tanto è roba più seria, tipo il padre che la denuncia per violazione di domicilio (storia troppo lunga)...ora io sono del parere che se uno\a si mette a raccontare roba così a qualcuno lo fa perchè lo considera un amico\a...quindi anche se ci sentiamo\vediamo poco ritenevo sta persona un'amica...
oggi esco e in giro c'è pure lei (esce una volta al mese e ovviamente non dice un cazzo, esce con 2 che giocano a world of warcraft:rolleyes: )...bè, nemmeno "ciao"...mi è passata davanti 3 volte, manco ciao, un cenno niente...il tipo con cui scopa ogni tanto invece bacetti, saluti, abbracci eccetera...
ora, sono io che ho frainteso il concetto di amicizia oppure "gli amici si vedono nel momento del bisogno" è inteso come "nel momento del LORO bisogno"...
no spiegatemelo, perchè io rimango sempre più stranito dalla gente che mi circonda....sono io che sono suscettibile alle delusioni oppure è normale che funzioni così?
mo ti evidenzio i pezzi salienti:D
dunque, apro sto thread ora perchè non ho sonno e perchè domani mattina probabilmente sta cosa mi sarà già passata
dunque c'è sta tipa (niente mi piace, storiella gnè gnè), ci conosciamo da tanto, lei è intrippata sempre tra cazzi suoi+world of warcraft quindi ci sentiamo poco, ma il poco che ci sentiamo lei mi cerca per parlarmi dei suoi problemi...
ogni tanto sono cazzatine (stronzate col pc) ogni tanto è roba più seria, tipo il padre che la denuncia per violazione di domicilio (storia troppo lunga)...ora io sono del parere che se uno\a si mette a raccontare roba così a qualcuno lo fa perchè lo considera un amico\a...quindi anche se ci sentiamo\vediamo poco ritenevo sta persona un'amica...
oggi esco e in giro c'è pure lei (esce una volta al mese e ovviamente non dice un cazzo, esce con 2 che giocano a world of warcraft:rolleyes: )...bè, nemmeno "ciao"...mi è passata davanti 3 volte, manco ciao, un cenno niente...il tipo con cui scopa ogni tanto invece bacetti, saluti, abbracci eccetera...
ora, sono io che ho frainteso il concetto di amicizia oppure "gli amici si vedono nel momento del bisogno" è inteso come "nel momento del LORO bisogno"...
no spiegatemelo, perchè io rimango sempre più stranito dalla gente che mi circonda....sono io che sono suscettibile alle delusioni oppure è normale che funzioni così?
della serie che se io conosco una persona che gioca WOW di persona femminile non la reputo nemmeno nerd come gli altri miei amici ma molto e dico MOLTO peggio, tipo che manco la considero un essere umano deglo di vivere
mi immagino una vostra messaggiata su msn lei:"scusa ma non riesco + a vedere la posta eppure sono collegata ad hotmail" tu:"aggiorna la pagina" lei:"scusa ma devo andare in tribunale oggi ho l'udienza per mio padre..." tu:":stordita: "
beh questa è semplice...vai su wikipedia e cerca "differenza tra SCOPamico e amico A CUI SCASSARE LE @@ CON I TUOI PROBLEMI"
MORALE DELLA FAVOLA:
certamente lei ti reputa "l'amichetto" a cui devastare le @@ ogni volta che ha dei problemi (una figura non ben definita un incrocio tra tecnico HW e psicanalista o credo roba simile) ma no nti vuole portare a letto dato che nn te l'ha sganciata e manco ti saluta....il motto "gli amici si vedono nel momento del bisogno" è vero si ma anche no nel senso che in questo caso quando lei ha bisogno tu ci sei, potresti provare a inverntarti dei problemi pure tu così vedi se ti consola oppure ti molla con un "devo giocare a WOW ci sentiamo dopo" così vediamo se ti reputa un amico anche lei (un amico da non salutare cmq quando è in compagnia dei suoi amichetti nerd)...cmq quando la becchi piantale un "come mani nn mi hai salutato ieri?" cs vediamo che ti spara e sai subito cosa pensa di te
Come è già stato detto sei suo amico solo quando lei non ha di meglio da fare...il fatto che non te l'abbia nemmeno data è un'ulteriore aggravante...morale della favola, sparisci dalla sua esistenza senza farti più vedere né sentire.:O
P.S. e la prossima cercala scopamica, non succhiasangue
factanonverba
27-09-2009, 08:13
Factanonverba aveva già fatto il thread per te
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2018910 ;)
Troverai molte risposte alle tue domande. Inoltre sarò egoista, ma ti consiglio di stare alla larga da persone del genere. Padre che denunzia la figlia? :eek:
Mucchina Volante
27-09-2009, 09:24
mo ti evidenzio i pezzi salienti:D
della serie che se io conosco una persona che gioca WOW di persona femminile non la reputo nemmeno nerd come gli altri miei amici ma molto e dico MOLTO peggio, tipo che manco la considero un essere umano deglo di vivere
cioè ma sta cosa da dove esce??? :asd:
se uno gioga a gdr è un nerd neanche essere umano degno di vivere? :asd: :rolleyes:
gioco da anni a gdr (vampire la masquerade, warhammer, world of warcraft) non a pc a tavolo, se non sono degna di vivere vieni pure ad uccidermi :asd:
:.Blizzard.:
27-09-2009, 09:25
Oddio però anche a me farebbe un po' senso sentire una ragazza invasata di World of Warcraft e che passa il 90% della sua giornata a giocare davanti al computer, lo ammetto ... :asd:
Certo è che come frase è cmq esagerata.
cioè ma sta cosa da dove esce??? :asd:
se uno gioga a gdr è un nerd neanche essere umano degno di vivere? :asd: :rolleyes:
gioco da anni a gdr (vampire la masquerade, warhammer, world of warcraft) non a pc a tavolo, se non sono degna di vivere vieni pure ad uccidermi :asd:
una donan che gioca a Wow. pazzesco :eek:
esperimento sociale: anche a te da assuefazione come al 90% delle persone che conosco? assuefazione = non esci più di casa per giocare a wow :asd:
Mucchina Volante
27-09-2009, 09:40
esperimento sociale: anche a te da assuefazione come al 90% delle persone che conosco? assuefazione = non esci più di casa per giocare a wow :asd:
non hai capito :asd:
io devo uscire di casa per giocare, perchè gioco a tavolo con altre persone...presente, con le schede di carta e i dadi? :asd:
comunque non da assuefazione ma lo trovo divertente, anche se preferivo vampiri...
non cel'ho nel pc, non ho feeling coi giochi per computer :stordita:
ciuketto
27-09-2009, 09:56
L'amicizia VERA tra uomo e donna non esiste, ancora state qui a domandarvelo?:rolleyes:
Siamo troppo concettualmente diversi, talmento opposti che o ci attraiamo,e quella non è amicizia, oppure nisba.
Come diceva Benigni "gli amici VERI non si vedono nel momento del bisogno, si vedono SEMPRE"
ciuketto
27-09-2009, 10:00
Mah guarda, quando giocavo a D&D la metà almeno della mia compagnia erano ragazze, non ci vedo nulla di anormale sinceramente.:mbe:
Il multiquote porcozzio:muro: :doh:
factanonverba
27-09-2009, 10:24
Questi giochi son pericolosi... non scherzate! :stordita:
Jammed_Death
27-09-2009, 10:26
ehy, guardate che io non volevo scoparmela :asd:
Mucchina Volante
27-09-2009, 10:29
:asd:
scherzi a parte, il comportamento di persone che conosci, e poi quando ti vedono per strada fanno finta di niente è una cosa che fa girare le bolas non poco...
fossi in te la ignorerei di peso pure quando ti contatta su pc :asd: magari così quando ti vede ti chiede come mai non le rispondi piu' ai messaggi :p
andyweb79
27-09-2009, 10:29
E allora se ti sta bene così amen, se no lasciala nel suo brodo. Sei un ruotino di scorta... A te racconta i suoi cazzi e mazzi, un po' come il muro dello sfogo, il suo amico se lo scopicchia e con le sue amiche ci esce. Vedi tu se ti sta bene la tua parte.
factanonverba
27-09-2009, 10:30
Certo, certo... :sofico:
Allora perchè perdevi tempo con lei? :mbe:
ciuketto
27-09-2009, 10:36
*
:stordita:
non hai capito :asd:
io devo uscire di casa per giocare, perchè gioco a tavolo con altre persone...presente, con le schede di carta e i dadi? :asd:
comunque non da assuefazione ma lo trovo divertente, anche se preferivo vampiri...
non cel'ho nel pc, non ho feeling coi giochi per computer :stordita:
forte, avevo capito il contrario :asd:
e D&D? a me l'hanno fatto provare e in effetti prende male :eek:
L'amicizia VERA tra uomo e donna non esiste, ancora state qui a domandarvelo?:rolleyes:
Siamo troppo concettualmente diversi, talmento opposti che o ci attraiamo,e quella non è amicizia, oppure nisba.
Come diceva Benigni "gli amici VERI non si vedono nel momento del bisogno, si vedono SEMPRE"
certo certo come no :asd:
il mio migliore amico è una donna, come la mettiamo?
Mucchina Volante
27-09-2009, 11:05
forte, avevo capito il contrario :asd:
e D&D? a me l'hanno fatto provare e in effetti prende male :eek:
quello sono stata solo qualche volta a vederlo e basta, ma non mi sembra affatto male
ciuketto
27-09-2009, 11:07
certo certo come no :asd:
il mio migliore amico è una donna, come la mettiamo?
Guarda che per assoluti parlano solo i matti.
Ogni cosa che scrivo è la mia opinione.
E ti dico che quando avevo 20 anni anche io avevo una ragazza come mia migliore amica.
Ma si cambia, le esperienze cambiano le persone.
Jammed_Death
27-09-2009, 11:13
la sindrome del non ricordo cosa...quando qualcuno ha problemi cerco di risolverli :uhm:
o forse mi divertono le disgrazie altrui, boh facciamo 50-50 :asd:
fossi in te la ignorerei di peso pure quando ti contatta su pc magari così quando ti vede ti chiede come mai non le rispondi piu' ai messaggi
no ignorarla l'ho già fatto 2 volte, così la gente non capisce...la prossima volta che mi contatta la faccio a merda :)
ciuketto
27-09-2009, 11:13
la sindrome del non ricordo cosa...quando qualcuno ha problemi cerco di risolverli :uhm:
o forse mi divertono le disgrazie altrui, boh facciamo 50-50 :asd:
no ignorarla l'ho già fatto 2 volte, così la gente non capisce...la prossima volta che mi contatta la faccio a merda :)
La sindrome della crocerossina..ma è tipica delle donne!!!:asd:
Jammed_Death
27-09-2009, 11:15
La sindrome della crocerossina..ma è tipica delle donne!!!:asd:
non ho ancora trovato una donna capace di risolvere problemi...io li risolvo veramente :O
ciuketto
27-09-2009, 11:17
non ho ancora trovato una donna capace di risolvere problemi...io li risolvo veramente :O
Sexy Jammed con la divisa da crocerossina.:oink: :oink:
:ciapet:
Jammed_Death
27-09-2009, 11:17
Sexy Jammed con la divisa da crocerossina.:oink: :oink:
:ciapet:
oh occhio a quello che scrivi che siamo in un forum di nerd, non vorrei la casella mp intasata :O
ciuketto
27-09-2009, 11:19
oh occhio a quello che scrivi che siamo in un forum di nerd, non vorrei la casella mp intasata :O
Per fortuna non sono un nerd quindi non riesco a preventivare questi pensieri prima di scrivere.:O
Ps:tra pochi giorni abiteremo a pochi km di distanza, potresti presentarmi la tipa.:asd:
Jammed_Death
27-09-2009, 11:22
Per fortuna non sono un nerd quindi non riesco a preventivare questi pensieri prima di scrivere.:O
Ps:tra pochi giorni abiteremo a pochi km di distanza, potresti presentarmi la tipa.:asd:
ti serve un account di world of warcraft :asd:
ciuketto
27-09-2009, 11:23
ti serve un account di world of warcraft :asd:
Manco morto, devo lavorare io.:asd:
Manco morto, devo lavorare io.:asd:
o anche vivere direi :D
Cmq Jammed è successo e succede anche a me, non è un caso isolato.. sono le persone che hanno un carattere di merda.. forse è un pò egoista non so.. la prossima volta che ti cerca fatti vedere incazzato e metti in chiaro le cose, chiedigli perchè si rivolge a te e perchè non ti caga se non ha sfogarsi
ilguercio
27-09-2009, 12:35
E allora se ti sta bene così amen, se no lasciala nel suo brodo. Sei un ruotino di scorta... A te racconta i suoi cazzi e mazzi, un po' come il muro dello sfogo, il suo amico se lo scopicchia e con le sue amiche ci esce. Vedi tu se ti sta bene la tua parte.
Sante parole.
Jammed_Death
27-09-2009, 12:55
ma guarda che non mi serve la lezione di vita eh, io chiedevo se è normale che funzioni così, visto che conosco un sacco di persone che lo fanno (e mica solo con me eh, con praticamente tutti)...
Rainy nights
27-09-2009, 14:21
Se non ti saluta per strada non siete amici, non siete nemmeno conoscenti ;)
Le poche persone che sento virtualmente le saluterei tutte e ci passerei del tempo in compagnia se non fosse per la distanza, sei solo una persona con la quale lei scambia due parole. Niente più.
Jammed_Death
27-09-2009, 14:34
Se non ti saluta per strada non siete amici, non siete nemmeno conoscenti ;)
Le poche persone che sento virtualmente le saluterei tutte e ci passerei del tempo in compagnia se non fosse per la distanza, sei solo una persona con la quale lei scambia due parole. Niente più.
quindi è normale raccontare i cazzi propri a una persona con cui si scambiano 2 parole? no perchè io i fatti miei difficilmente gli dico anche agli amici, figuriamoci a persone a caso :D
Rainy nights
27-09-2009, 14:40
quindi è normale raccontare i cazzi propri a una persona con cui si scambiano 2 parole? no perchè io i fatti miei difficilmente gli dico anche agli amici, figuriamoci a persone a caso :D
Purtroppo ho scoperto che è davvero normale per alcuni. ;)
F1R3BL4D3
27-09-2009, 14:41
:O Fidati che non è così strano raccontare a persone che non sono neanche considerate amiche i propri "fatti".
Mucchina Volante
27-09-2009, 14:51
Purtroppo ho scoperto che è davvero normale per alcuni. ;)
...dici tipo gente che viena chiedere sul forum se è il caso di trasferirsi a vivere a londra oppure no? :asd:
Rainy nights
27-09-2009, 14:56
...dici tipo gente che viena chiedere sul forum se è il caso di trasferirsi a vivere a londra oppure no? :asd:
Bé hai colto nel segno, la piazzetta è un chiaro esempio di come le persone espongano i propri fatti privati di fronte a estranei; ciò spiega anche perché una ragazza possa parlare ad un ragazzo in chat di tutti i suoi problemi e comunque considerarlo estraneo. :)
ilguercio
27-09-2009, 15:28
:O Fidati che non è così strano raccontare a persone che non sono neanche considerate amiche i propri "fatti".
Vero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.