PDA

View Full Version : Disattivare protezione esecuzione programmi in Windows Vista

__Antonio__
27-09-2009, 00:47
Buonasera ragazzi di hw upgrade, vi scrivo perchè ho bisogno di un vostro aiuto. Inviando un file in formato zip ad un mio amico via msn, e volendolo egli trasferire sulla penna usb, ha riscontrato un errore. Praticamente La protezione di esecuzione dei programmi impedisce il trasferimento del file sulla penna usb, neanche col metodo copia- incolla ci siamo riusciti. Premetto che sul file zip non c'è nessun virus o malware, ma solo i driver per una chiavetta wi-fi huawei.
Se avete qualche suggerimento da darmi o qualche dritta, ve ne sarei molto grato. Purtroppo non mi è possibile trasferire a mano questo file a questo mio amico, poichè abitiamo in diverse città.
Confido nel vostro aiuto, e vi auguro una buona domenica :)

Khronos
27-09-2009, 09:32
1) non usare msn, usa un qualsiasi servizio come megaupload o rapidshare.
2) se vuoi usare msn, cambia l'estensione al file (da .zip a .miao) avendo premura di dire al tuo amico di... ridenominare in .zip .
ciao ^^

__Antonio__
29-09-2009, 12:09
1) non usare msn, usa un qualsiasi servizio come megaupload o rapidshare.
2) se vuoi usare msn, cambia l'estensione al file (da .zip a .miao) avendo premura di dire al tuo amico di... ridenominare in .zip .
ciao ^^

Problema risolto, grazie lo stesso:)