View Full Version : Miglior gioco per "testare" il nuovo pc?
Salve ragazzi a giorni mi dovrebbe arrivare il pc nuovo :ubriachi:
ati 4890 - intel i5 - lcd 22" full hd, giusto per intenderci non dovrei aver problemi di requisiti minimi.
Dato che vengo da un portatile del 2003 (64mb vram) e che nonostante ciò sono un giocatore incallito (con quel "coso" ho finito cod4 a 15/16 frame x sec), potete immaginarvi la mia gioia!!!
Sono anni che desidero questo momento :sbav:, perciò vorrei che mi consigliaste un GIOCO veramente bello e con una grafica veramente da sballo (dev'essere un gioco che diventerà "storico" :sofico: )per inaugurare e testare al meglio la nuova bestiolina!
In genere prediligo gli fps ma anche gli rpg non mi dispiacciono (a dirla tutta mi piacciono anche i giochi di calcio, racing, avventura, carte, monopoli e pure il culrling se ci fosse!) ma i miei preferiti sono i primi 2 generi, difatti ho sempre i tasti WASD bollenti :D.
A voi la parola.... aspetto i vostri consigli!!!
poffarbacco
27-09-2009, 00:10
Ho da poco assemblato anche io la mia bestiolina, e le ho dato subito in pasto Crysis (entrambe le uscite), GTA4 e Mass Effect...
Se ti piacciono gli fps e vuoi mettere il pc sotto torchio direi che Crysis è d'obbligo ;)
crysis....cosi comprenderai che dovrai già cambiare qualcosina del pc nuovo:D
crysis warhead.. oppure il 3d mark vantage o qualche demo ultrapesante (tipo quelli di amd se hai una scheda amd)
crysis....cosi comprenderai che dovrai già cambiare qualcosina del pc nuovo:D
Azz di già? :(
Più di così non potevo fare... ero partito che dovevo spendere 700€ compreso lo schermo alla fine ne ho spesi 842,50 senza schermo :D...
Vabbè quando le 5870 saranno abbordabili ci farò un pensierino ;).
Azz di già? :(
Più di così non potevo fare... ero partito che dovevo spendere 700€ compreso lo schermo alla fine ne ho spesi 842,50 senza schermo :D...
Vabbè quando le 5870 saranno abbordabili ci farò un pensierino ;).
Per mandare warhead al massimo a risoluzioni oltre 1920*1200 ce ne vogliono 2 o 3.. però non credo che il tuo monitor ci arrivi quindi il problema non si pone.. :Prrr:
cmq 852 è un buon prezzo
Per mandare warhead al massimo a risoluzioni oltre 1920*1200 ce ne vogliono 2 o 3.. però non credo che il tuo monitor ci arrivi quindi il problema non si pone.. :Prrr:
cmq 852 è un buon prezzo
Bè il mio monitor è un 22" 16:9 quindi arriva a 1920x1080, dovrei quasi farcela :stordita:
Bè il mio monitor è un 22" 16:9 quindi arriva a 1920x1080, dovrei quasi farcela :stordita:
E' un buon monitor.. io ho ancora un 17' da 1024.. ho il vantaggio che upgrado upgrado ma mi basterebbe una schedina da 50 euro :D :cry:
E' un buon monitor.. io ho ancora un 17' da 1024.. ho il vantaggio che upgrado upgrado ma mi basterebbe una schedina da 50 euro :D :cry:
Infatti è proprio quello il problema... è successo che ho trovato quel monitor in offerta e l'ho preso prima ancora di avere un pc, di conseguenza sono stato costretto ad adeguare tutto il resto al monitor, c'è mancato poco che non mi prostituivo :D !
Infatti è proprio quello il problema... è successo che ho trovato quel monitor in offerta e l'ho preso prima ancora di avere un pc, di conseguenza sono stato costretto ad adeguare tutto il resto al monitor, c'è mancato poco che non mi prostituivo :D !
no vabbé a parte crysis la 4890 basta ed avanza a quella risoluzione. per il resto giochi presenti ed anche la maggior parte dei futuri non ci sono problemi.
Ovviamente salvo che uno non voglia fare punteggi ai 3d mark o benchmarks di vario tipo
dai era una battuta. la 4890 è una gran schedozza e crysis ce la farà.
al limite usi lo scaler del monitor oppure lo giochi su xp con il tweak per visualizzare in very high
dai era una battuta. la 4890 è una gran schedozza e crysis ce la farà.
al limite usi lo scaler del monitor oppure lo giochi su xp con il tweak per visualizzare in very high
parlare ancora di xp però fa un po' sorridere dai.. allora usiamo win 98 che era più veloce :fagiano:
farà sorridere te...io lo uso ancora, vista ce l'ho solo sul portatile dato che è nato con quello. ce l'ho anche sul fisso, ma dato che mi gira tutto più veloce su xp, sorridendo, uso quello...crysis in tweak dx10 compreso:D
già ma così non hai le dx 10 ed altri vantaggi di vista.. sorrido sì.
Cmq potevi approfittare della RC di win 7
approfittato:D
infatti mi va meglio di vista...solo che poi andrà disinstallato. vedremo.
per adesso mi tengo la mia copertina di linus che è l'xp (in ufficio ci sono solo ed esclusivamente xp per esempio) e uso vista solo per quei pochi giochi che mi beneficiano delle dx10 (company of heroes, bioshock, assassin's creed e pochi altri)
approfittato:D
infatti mi va meglio di vista...solo che poi andrà disinstallato. vedremo.
per adesso mi tengo la mia copertina di linus che è l'xp (in ufficio ci sono solo ed esclusivamente xp per esempio) e uso vista solo per quei pochi giochi che mi beneficiano delle dx10 (company of heroes, bioshock, assassin's creed e pochi altri)
boh io sono più di 2 anni che son passato a vista e non ho mai sentito la mancanza di xp. ora vado a :ronf: ciao
poffarbacco
27-09-2009, 10:34
A parte che siete totalmente OT, sembrate davvero dei dischi rotti!
Beh anche il tuo OT non è niente male...
Consigliaci almeno un gioco....
poffarbacco
27-09-2009, 11:04
Beh anche il tuo OT non è niente male...
Consigliaci almeno un gioco....
Ho risposto per primo, noob :D
roccia1234
27-09-2009, 11:05
cryostasis!
Ho risposto per primo, noob :D
Beh allora giocavi un pochino a crysis e gta4....o preferisci fare l'aspirante moderatore?
Ziosilvio
27-09-2009, 17:13
Pensate a giocare, e lasciate perdere le litigate.
daviderules
27-09-2009, 21:00
anche batman arkham asylum che usa physx....
oppure per rifarti veramente gli occhi metti mirror's edge...
Ok litigate a parte :ncomment:, stanno venedo fuori dei titoli interessanti, gli exit pool danno crysis come candidato principale.
Continuate così che entro questa settimana dovrebbe arrivarmi il pc (spero) :mbe: .
ciaoooo... e non litigate!
sì anche batman all'asilo è un titolo interessante :cool:
Ti consiglio anche empire total war.
Su crysis procurati l'espansione warhead (guerra di testa) che ha una grafica ancora più pesante (o pensante)
direi che anche l'ultimo Stalker non è che sia proprio leggero "come se avesse le ali" :D :D :D
direi che anche l'ultimo Stalker non è che sia proprio leggero "come se avesse le ali" :D :D :D
e tutti dicevano che era un mattone.. :D
Se vuoi distruggere il tuo PC ma soprattutto se vuoi testare l'overclock della scheda video c'è un titolo che fa per te :D
Cryostasis (con l'ultima patch)......è pure peggio del cubo peloso di ATITool / FurMark come stress test per gli stream processor della GPU :p
Ummm sembra proprio tosto cryostasis, ma per apprezzarlo al meglio bisogna mettere le physx a palla, altrimenti si perde molto, video (http://www.youtube.com/watch?v=g_11T0jficE)
Cmq il pc ancora non mi arriva, ma è questione di poki gg ormai, poi vi farò sapere-
crysis maximum edition - EVITA I GIOCHI CON PHYSICS dato che son solo per Nvidia:rolleyes: , farei anche 2 salti su Word in conflict, Risen ....prova gta4 solo per lo stress cpu...Arma 2 che è bello tosto....Empire Total war e Dawn of War 2 per grafica....:fagiano:
hermanss
07-10-2009, 17:43
ARMA2:read:
Devo per forza quotare alcuni colleghi, Crysis per me è la prima scelta :D
P.S. ho visto il video dimostrativo di cryostasis, ma cos'è una presa in giro? le opzioni sono due: o i programmatori vogliono perdere tutto il mercato ATI oppure hanno scelto delle configurazioni alte per la scheda NVIDIA e basse per le ATI, da quello che ho visto probabilmente non ci giocherei manco se me lo regalassero!
ARMA2:read:
quoto.. è ancora più pesante di Crysis :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.