PDA

View Full Version : alice gate...quale cordless??

fantamax
26-09-2009, 23:25
Salve amici.
ho da poco fatto l'abbinamento con alice tutto incluso..mi è arrivato il router alice gate e ora vorrei comprare un cordless voip...avevo visto il siemens c47ip e lo stavo comprando ma poi mi son fermato perche amimi mi hanno detto che il router alce con prodotti non telecom da problemi...è vera questa cosa? o vado trankuillo?
grazie

visal
29-09-2009, 11:24
Salve amici.
ho da poco fatto l'abbinamento con alice tutto incluso..mi è arrivato il router alice gate e ora vorrei comprare un cordless voip...avevo visto il siemens c47ip e lo stavo comprando ma poi mi son fermato perche amimi mi hanno detto che il router alce con prodotti non telecom da problemi...è vera questa cosa? o vado trankuillo?
grazie

Mi collego al tuo thread x chiederti una cosa
Siccome leggo che hai attivato anche tu tutto incluso della telecom che tu sappia le chiamate dal voip sono gratis rientrano nel pacchetto oppure le paghi a parte?????
Hai avuto poi anche il tuo numero VOIP???

fantamax
29-09-2009, 21:49
Mi collego al tuo thread x chiederti una cosa
Siccome leggo che hai attivato anche tu tutto incluso della telecom che tu sappia le chiamate dal voip sono gratis rientrano nel pacchetto oppure le paghi a parte?????
Hai avuto poi anche il tuo numero VOIP???

sono gratis...ho avuto anche il numero ip

comuqnue attento: mi par di capire che il voip alice usa un protocolo proprietario..t.radotto mi sa che il tutto funziona solo con i loro telefoni...una vergogna!
non c'è un modo per aggirare il problema?