PDA

View Full Version : Chiave per Cashless OSCAR trovata...

Loren-ita
26-09-2009, 22:22
Per puro caso ho trovato la chiave per un lettore-scrittore Cashless OSCAR.

Adesso mi chiedo. Visto che ho la chiave per questo distributore necta brio3 come posso usarla??? Lo so che si puo comprare o abbasare i prezzi se non sbaglio dei prodotti. affianco ce un distributore di merende attaccato a questa macchinetta. Spero che mi potete aiutare.... :)

FreeMan
26-09-2009, 22:40
visto che hai scritto in maniera incomprensibile vedi di chiarire la tua richiesta

ed edita la sign nel mentre, hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

>bYeZ<

falabrac
26-09-2009, 23:11
Per puro caso ho trovato la chiave per un lettore-scrittore Cashless OSCAR.

Adesso mi chiedo. Visto che ho la chiave per questo distributore necta brio3 come posso usarla??? Lo so che si puo comprare o abbasare i prezzi se non sbaglio dei prodotti. affianco ce un distributore di merende attaccato a questa macchinetta. Spero che mi potete aiutare.... :)

cioè... vorresti una procedura per prendere (abusivamente) dal distributore automatico i prodotti e/o variarne il prezzo? :sofico:

:doh:

capisco gli strafalcioni.... http://img62.imageshack.us/img62/7562/zanichelli.gif
...solo, mi stupisce che free non abbia colto il senso e chiuso :rolleyes:

FreeMan
26-09-2009, 23:31
certo che se lo facevi rispondere era meglio.. avevo intuito cosa volesse fare ma visto l'italiano (non) utilizzato si potevano vantare scuse dicendo che volesse dire altro.. e vai di rotture (domenicali) via pvt

è andato offline e domani mi immagino che il 3d degenererà, quindi chiudo e sospendo 10gg, tagliamo la testa al toro

certo che ogni giorno si dimostra che qualsiasi azione venga fatta da un mod si trova sempre modo di dargli contro, se sospende perchè sospende, se non sospende perchè non sospende.

p.s. ovviamente resta valido "l'invito" dell'edit della sign fatto a Loren-ita

CLOSED!!

>bYeZ<