PDA

View Full Version : Server Primergy Tx300 S4 aiuto prima accenzione


almaxy
26-09-2009, 21:38
Lavoro per una ditta e pochi gioni fa mi è arrivato il server come da titolo.
Il problema che per farlo funzionare devo creare un RAID perchè il l'istallazione del SO non riconosce i dischi, sono entrato casualmente nel WEBBIOS, come si fa a configuare? Mi aiutate passo passo? Ci sono 4 dischi
Grazie 1000 :rolleyes:

almaxy
27-09-2009, 15:18
:help:

almaxy
28-09-2009, 10:04
??? mi serve il vostro aiuto... GRAZIE :rolleyes:

menk
05-10-2009, 11:26
utilizza i dvd del server start che dovrebbero essere allegati al server per inizializzare il server..

almaxy
07-10-2009, 13:52
utilizza i dvd del server start che dovrebbero essere allegati al server per inizializzare il server..

Ok grazie 1000