PDA

View Full Version : Problema integrazione lingua in WIN 7 64 bit

Pess
26-09-2009, 20:21
Sto convertendo una copia di Win 7 64 bit (presa tramite MSDNAA) dall'inglese all'italiano seguando questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2033014) guida presa nel thread ufficiale di questa sessione ma ho un problema: nel momento eseguo il comando
"intlcfg -genlangini -dist:C:\iso -image:C:\mounted –defaultlang:it-IT -all:it-IT"
dal prompt dei comandi ricevo il seguente errore:
"Could not set UI language. UI language in not installed"...
Non riesco a capire cosa ci sia che non va perchè quando ho ricevuto l'errore per la prima volta ho cancellato tutto ed ho riiniziato da 0... Nel pomeriggio ho fatto la procedura per una copia di Win 7 a 32 bit (sempre tramite MSDNAA) senza avere problemi... Ho controllato che il language pack ed il local pack siano per la versione a 64 bit...
:help:
Mi potreste dare una mano a capire dove sta il problema?

P.S: Sto usando un sistema con Vista SP1 X86

P.P.S: Quando ho convertito la versione a 32 bit ho ripetuto per sbaglio il comando:
"intlcfg -genlangini -dist:C:\iso -image:C:\mounted –defaultlang:it-IT -all:it-IT"
per tutti gli index insieme a quelli successivi senza fare caso che si doveva fare solo per la prima volta... Ancora non ho provato l'ISO... Potrei avere problemi?

Pess
27-09-2009, 09:51
Avrò a disposizione il PC con Vista per integrare il language pack fino a questa sera... Please help me...

Vorrei installare la versione a 64 bit sul Dell in firma...

Pess
27-09-2009, 17:21
:cry:

Cionno
27-09-2009, 17:30
nel sito msdnaa dovresti avere anche il download dei pacchetti lingua...

windows 7 language pack (nel tuo caso ti serve la x64)

sennò scaricatelo direttamente in italiano no?

Pess
27-09-2009, 17:39
nel sito msdnaa dovresti avere anche il download dei pacchetti lingua...

windows 7 language pack (nel tuo caso ti serve la x64)

sennò scaricatelo direttamente in italiano no?

Il problema ce l'ho proprio nell'integrare il language pack... Non so se funziona il seriale scaricando l'immagine in italiano a 64 bit per altre vie...

Cionno
27-09-2009, 17:46
no nn funziona x altre vie ma la msdnaa ha seven italiano 64bit... almeno sul mio account è presente...

Pess
27-09-2009, 17:49
no nn funziona x altre vie ma la msdnaa ha seven italiano 64bit... almeno sul mio account è presente...

Purtroppo sul mio account non c'è in italiano (io sono iscritto all'università di Tor Vergata)... Altrimenti non starei qui a complicarmi la vita... :cry:

Saltalungo
27-09-2009, 17:53