PDA

View Full Version : Problema connessione dopo installazione XP

Kosmuss
26-09-2009, 19:34
ho installato XP PRO e i driver e adesso ho un problema con internet, quando provo a connettermi mi dice che connesso, ma quando avvio la pagina non si collega al sito

ho cliccato su verifica problemi di connessione (o qualcosa del genere) ed è venuto fuori quanto segue:

Identificazione scheda di rete

info
Connessione di rete: nome=Connessione alla rete locale (LAN) 3, periferica=Access Gateway USB Network Adapter, tipo supporto=LAN, tipo supporto secondario=LAN
info
Connessione di rete: nome=Connessione alla rete locale (LAN), periferica=NVIDIA nForce Networking Controller, tipo supporto=LAN, tipo supporto secondario=LAN
info
Connessione di rete: nome=Alice ADSL, periferica=Miniport WAN (PPPOE), tipo supporto=PPPoE, tipo supporto secondario=NESSUNO
warn
Nel computer è presente più di una scheda Ethernet o più di una scheda senza fili
info
Reindirizzamento dell'utente al supporto tecnico

Connettività HTTP, HTTPS, FTP

warn
HTTP: errore 12152 durante la connessione a www.microsoft.com: The server returned an invalid or unrecognized response
warn
HTTP: errore 12031 durante la connessione a www.hotmail.com: The connection with the server was reset
info
HTTPS: connessione a www.microsoft.com completata.
info
FTP (passiva): connessione a ftp.microsoft.com completata.
error
Impossibile eseguire una connessione HTTP.