View Full Version : DELL con Processore Core i7 Mobile 720QM
Peppe@75
26-09-2009, 17:04
Cosa ne pensate di questa configurazione DELL STUDIO 15 (N0053511) a 806,00 euro IVA inclusa ?
COMPONENTI DEL SISTEMA
Base Processore Intel® Core™ i7 Mobile 720QM (1.6 GHz modalità Turbo fino a 2,8 GHz, cache L3 da 6 MB)
Microsoft Operating System Windows Vista® Home Premium SP1 autentico 64 Bit - italiano
Memory Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz
Keyboard Tastiera interna, italiano (QWERTY)
Video Card 512 MB ATI Mobility RADEON HD 4570
Hard Drive Disco rigido SATA da 320 GB (7.200 rpm)
Optical Devices Unità interna fissa DVD+/-RW con caricamento a slot con software
Wireless Networking Dell Wireless 1520 Half Mini Card (802.11n)
Cables Cavo di alimentazione da 1 metro a 3 fili, Italia
Primary Battery Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh
Camera Webcam integrata da 2,0 megapixel
LCD Schermo widescreen HD da 15,6" (1.366 x 768) WLED con TrueLife
Power Supply Alimentatore CA da 90 W
fleming76
26-09-2009, 18:10
una bomba
SparrowM
26-09-2009, 20:24
ottima configurazione per un uso normale:)
Peppe@75
26-09-2009, 21:50
quindi secondo voi il prezzo è adeguato o ci sono configurazioni migliori per la stessa cifra ? mi fa gola soprattutto per il nuovo processore, mentre la scheda video è medio/bassa ma non è una necessità prioritaria.
I monitor DELL ad illuminazione LED come sono ? Qualcuno li ha provati ?
Rashiddolo
27-09-2009, 14:28
quindi secondo voi il prezzo è adeguato o ci sono configurazioni migliori per la stessa cifra ? mi fa gola soprattutto per il nuovo processore, mentre la scheda video è medio/bassa ma non è una necessità prioritaria.
Si il monitor è a LED e penso che prendendolo direttamente dal sito non avrai problema di schermi scadenti.Nel caso,se telefoni per ordinarlo, cerca di specificare che non vuoi uno schermo samsung (ti riporto il link alla discussione sullo schermo del dell studio CLICCA QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2024831)).
Per ora a quella cifra una configurazione del genere non la trovi penso.
Peppe@75
28-09-2009, 15:00
Si il monitor è a LED e penso che prendendolo direttamente dal sito non avrai problema di schermi scadenti.Nel caso,se telefoni per ordinarlo, cerca di specificare che non vuoi uno schermo samsung (ti riporto il link alla discussione sullo schermo del dell studio CLICCA QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2024831)).
Per ora a quella cifra una configurazione del genere non la trovi penso.
grazie mille per il prezioso consiglio, spero che la DELL prenda in considerazione la mia richiesta in fase di acquisto ;)
ciao
sarei anche io interessato al nuovo processore..da quello che ho capito però in modalità turbo-bost va solo un core singolo, quindi a 2.8 Ghz funziona solo un core?e gli altri vengono disattivati?
qualcuno mi spiega perchè sul sito italiano questa configurazione è stata censurata??? :muro: :muro: :muro:
lo posso avere in tutti i paesi del mondo tranne qua!!!:muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
SparrowM
11-11-2009, 19:43
ciao
sarei anche io interessato al nuovo processore..da quello che ho capito però in modalità turbo-bost va solo un core singolo, quindi a 2.8 Ghz funziona solo un core?e gli altri vengono disattivati?
allora può accadere che il la cpu decida di attivare 1, 2 o tutti i core;
se viene attivato un solo core, la frequenza operativa può essere incrementata di nove step (da 133Mhz l'uno)...dalla frequenza base di funzionamento di 1,6 Ghz a quella massima di 2,8 Ghz.
Se i core attivati sono solo due allora gli step (incrementi )saranno massimo otto, mentre nel caso si attivino tutti i core allora l'incremento massimo raggiungibile dovrebbe essere di due step.
grazie mille per il prezioso consiglio, spero che la DELL prenda in considerazione la mia richiesta in fase di acquisto ;)
Ciao, vorrei creare la stessa configurazione dal sito dell italia ma non è possibile farlo, come già detto dall'utente Neo_.Tu come hai fatto?
Saluti.
bogie_89
15-11-2009, 21:47
mi aggiungo alla richiesta...
come è possibile che solo noi non disponiamo di questa configurazione?
domani chiamo e vi faccio sapere
matteo1687
16-11-2009, 00:08
buon pc.
peccato per il 16:9 che ormai sembra una disgrazia inevitabile!
Mi hanno detto (chat) che in Italia non c'è ancora la disponibilità del core i7 sul portatile dell studio 15...mi sa che vado sull'xps 16"...
bogie_89
16-11-2009, 17:16
ho chiamato poco fa e mi hanno detto che non è piu' disponibile a causa dell'upgrade a w7.....
ma io sono mooooltoooo scettico
penso che vogliano finire le scorte degli altri...anche perchè fino a 3-4 settimane fa era disponibile
Mi hanno detto (chat) che in Italia non c'è ancora la disponibilità del core i7 sul portatile dell studio 15...mi sa che vado sull'xps 16"...
io mi sono stampato la configurazione dal sito il mese scorso, poi volevo rifarmi i conti ma...:mbe:
io mi sono stampato la configurazione dal sito il mese scorso, poi volevo rifarmi i conti ma...:mbe:
Hehe, che ti devo dire...ho solo riportato ciò che mi hanno detto...vedremo
penso che vogliano finire le scorte degli altri...
A questo punto, se mi dite che fino a qualche settimana fa era disponibile, la penso proprio come te.
ARARARARARARA
16-11-2009, 20:10
pessimo il monitor, è in 16:9!
ARARARARARARA
17-11-2009, 01:00
i monitor dell a led sono ottimi con windows 7 con gli altri sistemi operativi fanno pena perchè solo windows 7 per ora gestisce nativamente i pannelli led, io sul mio E6400 con vista dovevo calibrarmelo altrimenti i colori tendevano al blu, con 7 sono già "giusti" cmq a morte il 16:9!
cmq a morte il 16:9!
Dai tuoi commenti e dalla tua firma mi sembra di intuire che per te l'importante è che il display sia in 16/9 :D :D :D:asd: :asd: :asd:
Mi chiedevo se è possibile acquistare da un sito dell straniero...lo studio xps16 in america ad esempio (non lo voglio acquistare in america comunque per la garanzia e per la dogana), costa allo stesso prezzo di quello in italia ma con 6gb di ram...
ARARARARARARA
17-11-2009, 11:49
Dai tuoi commenti e dalla tua firma mi sembra di intuire che per te l'importante è che il display sia in 16/9 :D :D :D:asd: :asd: :asd:
Mi chiedevo se è possibile acquistare da un sito dell straniero...lo studio xps16 in america ad esempio (non lo voglio acquistare in america comunque per la garanzia e per la dogana), costa allo stesso prezzo di quello in italia ma con 6gb di ram...
Ma perchè sono tutti in 16:9? perchè? io sto cercando un pc per un amico ma è impossibile trovarne, già il 16:10 non è che mi piaccia molto, ma vabbhè ci si accontenta, ma il 16:9 è troppo poi ce lo spacciano come ideale per i film ma i film NON sono in 16:9 e anzi il 90% è più vicino al 16:10 perchè sono in gran parte in 3:2 i film anche quelli nuovi, non capisco perchè voler vedere i film croppati quando li puoi vedere interi come non capisco perchè guardare un film su un 16"... è ridicolo, se sei in treno ok lo guardi ma essendo quella uan condizione di "emergenza noia" va bene anche su un 16:10, anzi va meglio così non croppi sto dannato film, e se sei a casa e lo guardi sul 16" sei un cretino, fattelo dire, comprati una TV o un proiettore!
Mode schifose, manie del cavolo, dannato il 16:9 e i pirla che lo comprano!
Effettivamente le mode o le politiche commerciali a volte cozzano con la reale utilità delle cose.
Un monitor ancora più allungato, come il 16:9, potrebbe però servire ad affiancare due pagine (word od altro) e per chi lavora non è una cosa da poco.
Per quanto riguarda la visione dei film sono d'accordo con te.
P.S.
L'immagine della vecchia televisione è 4:3 ;)
ARARARARARARA
17-11-2009, 15:46
Effettivamente le mode o le politiche commerciali a volte cozzano con la reale utilità delle cose.
Un monitor ancora più allungato, come il 16:9, potrebbe però servire ad affiancare due pagine (word od altro) e per chi lavora non è una cosa da poco.
Per quanto riguarda la visione dei film sono d'accordo con te.
P.S.
L'immagine della vecchia televisione è 4:3 ;)
word? ma esiste solo word? e i programmi di grafica? e le foto? è più probabile che un utente consumer guadi le foto della sua compatta che sono in 4:3 o che provi a vedere un film da lui montato in full hd? suvvia! e poi se il film che ha montato in full hd lo guarda sul 1920x1200 lo può comunque vedere a piena risoluzione!
ho detto che il 16:9 ha un senso in certe applicazioni e per chi lavora con word excell o programmi per i quali può far comodo avere due finestre aperte affiancate, mica che sia la panacea per tutti e poi, sinceramente, chi fa editing video non credo che si appoggi su di un portatile, ma che utilizzi un fisso o una work station che è molto più performante.
Poi ognuno ha le sue esigenze e compra, se è in grado di capirlo, quello che è più consono per lui ;)
matteo1687
17-11-2009, 19:14
cmq a morte il 16:9!
Giusto a morte!! ha rovinato il mondo dei notebook!
ARARARARARARA
17-11-2009, 20:06
ho detto che il 16:9 ha un senso in certe applicazioni e per chi lavora con word excell o programmi per i quali può far comodo avere due finestre aperte affiancate, mica che sia la panacea per tutti e poi, sinceramente, chi fa editing video non credo che si appoggi su di un portatile, ma che utilizzi un fisso o una work station che è molto più performante.
Poi ognuno ha le sue esigenze e compra, se è in grado di capirlo, quello che è più consono per lui ;)
il problema è che non puoi prendere il prodotto migliore per te ormai il 99% dei pc è in 16 dannati 9!
Su questo ti do ragione, purtroppo le politiche commerciali (che a volte ci sfuggono) vanno in direzioni diverse da quelle che vorrebbero gli utenti finali, però non metterla neanche così drastica, qualcosa che fa per te dovrà pur esserci ;)
bonnyplux
28-11-2009, 15:01
Sembra che ora sia disponibile fino al 9 dicembre in offerta!!! confermate?
come si fa a sapere se monta uno schermo samsung?
grazie
Speedy80
28-11-2009, 15:41
Sembra che ora sia disponibile fino al 9 dicembre in offerta!!! confermate?
grazie
Io lo prendo sul sito tedesco perchè abito in gemania e posso confermarti che l'offerta vale anche qui. Io penso che lo prendo ...
Non ci gioco col pc e faccio un utilizzo internet + emails + ofice più gestione foto e conversione di qualche video famigliare ;) la scheda video per me andrebbe più che bene. Con qual che risparmio li, ci prendo il processore i7 !!!
Ciao a tutti ho visto anch'io l'offerta e devo dire che è molto interessante...secondo voi alternative alla stessa cifra magari con scheda video un po meglio ce ne sono?
Poi non mi convince il procio..secondo me un tdp di 45w è un po altino...meglio forse un procio serie P, tipo un P8600.
Che ne dite?
E poi lo schermo 16:9....non il massimo a mio avviso
Cmq per quella cifra assolutamente conveniente, i difetti sono il pelo nell'uovo in questo caso
Ecco una possibile alternativa a 799 euro...resta il punto dell'assistenza: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2085176
Io ho un dell vostro e l'assistenza è molto buona.
Ti vengono a casa il giorno successivo e ti risolvono il problema, parliamo cmq di un sistema con partita iva, cosa succede nel caso del sistema dell studio? Qualcuno ha qualche esperienza?
Per quanto riguarda l'hp lo vendono al saturn e quindi almeno si puo aggiungere qualche anno di garanzia col solito pacchetto, mentre il dell danno solo 1 anno di garanzia...bah chissà
Speedy80
30-11-2009, 17:41
Ciao a tutti, sono li li per ordinare questo PC ma vorrei sapere come sta a rumorosità e consumi. Online ho trovato solo che il i7 vuole 45Watt di picco mentre un P7450 ne vuole 25Watt ... la differenza c'è. Il fatto è che l'offerta dell è ottima anche perchè in Germania l'hdd è 500GB 7200rpm compreso nel prezzo.
Tale portatile dovrebbe stare acceso 8 ore al giorno per circa 300 giorni l'anno e i consumi e la rumorosità sono essenziali.
StePunk81
01-12-2009, 01:56
figata sto portatile, peccato per la scheda video scandalo.
ma credo l'abbiano fatto apposta, derresto chi avrebbe più comprato un alienware se ci avessero messo una buona scheda video...
figata sto portatile, peccato per la scheda video scandalo.
ma credo l'abbiano fatto apposta, derresto chi avrebbe più comprato un alienware se ci avessero messo una buona scheda video...
Come non quotare....
La scheda video sapete se ha le gdd3 o ddr2 e se il bus di memoria è a 128 o 64bit??
Sono dettagli importanti che ne definiscono le prestazoni!!!
Perchè ho letto che ci sono molte varianti di questa vga....quindi se riuscissimo a capire le specifiche tecniche e non la memoria da 512 che sinceramente come informazione è ambigua...è come se dicessi ho un notebook con una cpu che gira 10ghz....
In virtùdi ciò spero che se ne sappia qualcosa in più perchè secondo me c'è puzza di paccotto...
la dell ha fatto una configurazione che vale in modo approssimato:
cpu 200€
vga 50€
resto 300€
e il resto se lo mette in saccoccia....:D
fatemi sapere almeno facciamo luce sul caso :D
claripinto
01-12-2009, 15:41
Appena ordinato:
Studio 1747 : Intel i7-720QM(1.6GHz) Mobile CPU
N1274509
Display : 17,3" Full HD (1.920x1.080) LED con TrueLife
Poggiapolsi : argento con catene solo con pannello nero con catene
Money Off - 400 Inc VAT
Fotocamera : integrata 2,0 Mega Pixel fotocamera
Pannello posteriore LCD : nero con catene
Resource DVD : Studio 1747 Diagnostics and Drivers
Accessorio di spedizione : italiano documentazione
Memoria : 4.096MB (2x2.048) 1.333MHz DDR3 a doppio canale
Hard Drive : 640GB (2x320GB) Serial ATA (7200RPM) Dual HDD
Optical Drive : 8X DVD+/-RW Drive including software (Win 7 Only)
Power Supply : Inspiron 90W AC Adapter
Power Cord : Italian 1M
Batteria : principale a 9 celle 85Wh LI-ION
Graphics : 1 GB ATI Mobility Radeon HD 4650
Wireless : Wireless Label CI7
Wireless : Dell Wireless 1520 (802.11n) half-mini scheda
Wireless : Europe Dell Bluetooth 365 Card
Tastiera : interna italiano QWERTY tastiera
Operating System : Italian Genuine Windows 7 Home Premium (64 BIT)
Italiano Microsoft Works 9.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con CD di ripristino
Software : Datasafe Local 2.0 Basic
Italian Antivirus McAfee 10 Security Centre 15 Month Subscription
Standard Service - 1 year of coverage included with your PC
No Warranty Upgrade
No Accidental Damage Support
DataSafe Online Backup 2GB
DataSafe Online size - 2GB Trial
Totale 1,060.00 s.p. incluse
Credo in tutta sincerità che sia un buon prezzo
internet
02-12-2009, 00:52
Quanto tempo ci vuole per un Dell Studio 17 ordinandolo in questi giorni?
squalettognam
02-12-2009, 10:09
In chat l'assistente dell mi ha parlato di un mese, io vorrei ordinare quest'altro, mi servirebbe come desktop replacement e le mie esigenze sono gioco moderato, multimedia (nel senso che non il blue ray e vorrei prenderlo), lavoro.
L'unico dubbio sarebbe se scegliere lo schermo full hd o tenermi questo di default, che ne dite ?
Grazie
STUDIO 17 (N0074509) Qtà 1
Processore Intel® Core™ i7-720QM Mobile (1,6 GHz, Turbo fino a 2,8 GHz, cache L3 da 6 MB), Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italian Prezzo unitario IVA incluso 1.368,99 €
Approfittate di un 320 € di sconto su selezionati PC
Scadenza mercoledì 9 dicembre 2009
- 320,00 €
Numero di catalogo: 6161 N0074509
Modulo Descrizione Mostra dettagli
Base Processore Intel® Core™ i7-720QM Mobile (1,6 GHz, Turbo fino a 2,8 GHz, cache L3 da 6 MB)
Microsoft Operating System Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italian
Memory Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz
Keyboard Internal Italian Qwerty Keyboard
Video Card ATI Mobility Radeon HD 4650 da 1 GB
Hard Drive Disco rigido SATA da 500 GB (7.200 rpm)
Optical Devices Blu-Ray ROM Drive (read/write CD/DVD & read Blu-Ray Disc)
Wireless Networking Dell Wireless 1397 Mini Card (802.11 b/g)
Cables 1 Meter Power Cord (3 Wire) - Italian
Shipping Documents Italian Documentation
Gedis Bundle Reference N1274509
Standard Warranty 1 anno di copertura inclusa con il PC
Servizi di support 1 anno di copertura inclusa con il PC
PalmRest Silver chainlink palm rest – with Black Chainlink cover only
Order Information Studio 1747 Order - Italy
Primary Battery Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 85 Wh
Carrying Cases Nessuna custodia
Dell System Media Kit Studio 1747 Resource DVD (Diagnostic & Drivers)
Camera Webcam integrata da 2,0 megapixel
Colour Choice Black chainlink
Accidental Damage Support Nessun supporto per danni accidentali
Online Backup Backup online DataSafe 2 GB, 1 anno
Theft Protection Solution FailSafe® Theft Protection - track and protect lost or stolen laptops - 30 days free trial
Labels Wireless Label CI7
LCD 17.3” High Definition+ (1600x900) LED with TL
DataSafe (Services Owned) Datasafe Local 2.0 Basic
Microsoft Application Software Microsoft® Works 9.0, italiano
Protect your new PC McAfee® SecurityCentre (abbonamento 24 mesi) - Italiano
Power Supply Alimentatore CA da 90 W
squalettognam
02-12-2009, 10:53
Rettifico, ho chiamato dell e fatto preventivo telefonico per € 1142,02 con i seguenti componenti, data di consegna prevista 11/01/2009, mi confermano che il problema riguarda l'indisponibilità della web cam.
Il bluetooth va aggiunto telefonicamente sul sito web non si può
N1274509 S
Studio 1747 : Intel i7-720QM(1.6GHz) Mobile CPU 1 S
Display : 17,3" Full HD (1.920x1.080) LED con TrueLife 1 S
Poggiapolsi : argento con catene solo con pannello nero con catene 1 S
Money Off - 400 Inc VAT 1 S
Fotocamera : integrata 2,0 Mega Pixel fotocamera 1 S
Pannello posteriore LCD : nero con catene 1 S
Accessorio di spedizione : italiano documentazione 1 S
Resource DVD : Studio 1747 Diagnostics and Drivers 1 S
Memoria : 4.096MB (2x2.048) 1.333MHz DDR3 a doppio canale 1 S
Disco rigido : 500GB SATA (7.200rpm) 1 S
Optical Drive : Blu-Ray Disc (DVD+/-RW + BD-ROM) Drive including software (Win 7 Only) 1 S
Power Supply : Inspiron 90W AC Adapter 1 S
Power Cord : Italian 1M 1 S
Batteria : principale a 9 celle 85Wh LI-ION 1 S
Graphics : 1 GB ATI Mobility Radeon HD 4650 1 S
Wireless : Dell Wireless 1397 (802.11 b/g) Mini Card European 1 S
Wireless : Wireless Label CI7 1 S
Wireless : Europe Dell Bluetooth 365 Card 1 S
Tastiera : interna italiano QWERTY tastiera 1 S
Operating System : Italian Genuine Windows 7 Home Premium (64 BIT) 1 S
Italiano Microsoft Works 9.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con CD di
ripristino
1 S
Software : Datasafe Local 2.0 Basic 1 S
Italian Antivirus McAfee 10 Security Centre 15 Month Subscription 1 S
No Warranty Upgrade 1 S
Standard Service - 1 year of coverage included with your PC 1 S
No Accidental Damage Support 1 S
DataSafe Online Backup 2GB 1 S
DataSafe Online size - 2GB Trial 1 S
Studio 1747 Order - Italy
CHE NE DITE, E' UNA BUONA MACCHINA ?
ringhio1977
02-12-2009, 22:33
direi non buona ma ottima...io l'ho ordinato ieri con configurazione di default ed office home and student 2007.... consegna prevista entro l'8.1.10 anche se mi hanno detto che dovrebbe arrivare prima.
ringhio1977
02-12-2009, 22:35
direi non buona ma ottima:sofico: ...io l'ho ordinato ieri con configurazione di default ed office home and student 2007.... consegna prevista entro l'8.1.10 anche se mi hanno detto che dovrebbe arrivare prima.
Scusate ma se mai capitasse il monitor peggiore(samsung mi pare di capire) è una cosa davverso scandalosa che farà proferire le peggio parole ogni volta che si guarda, o è comunque buono?
Io per il fisso ho un samsung syncmaster 206bw, e non mi pare malaccio, cioè ce lo si gode anche per giochi o film, quello dell è anche a led dovrebbe essere anche meglio(anche nei peggiori dei casi) o sbaglio?
bonnyplux
05-12-2009, 00:36
Scusate ma se mai capitasse il monitor peggiore(samsung mi pare di capire) è una cosa davverso scandalosa che farà proferire le peggio parole ogni volta che si guarda, o è comunque buono?
Non posso che quotare.
Qualche possessore non può dirci qualcosa?:help:
WALTER777
05-12-2009, 09:02
ho letto che i notebook che montano core i7 hanno un alimentazione inadeguata di 90w
HP dispone di alimentatori di 120w
A quanto pare l'alimentatore non è abbastanza potente da far sfruttare la potenza della CPU al massimo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1935837&page=134
spero siano solo leggende metropolitane
mamosoft
30-12-2009, 12:04
E' meglio il processore Processore Intel® Core™ i7 Mobile 720QM (1.6 GHz modalità Turbo fino a 2,8 GHz, cache L3 da 6 MB) rispetto al P7450?
Peppe@75
30-12-2009, 12:23
E' meglio il processore Processore Intel® Core™ i7 Mobile 720QM (1.6 GHz modalità Turbo fino a 2,8 GHz, cache L3 da 6 MB) rispetto al P7450?
per quanto riguarda l'autonomia della batteria credo proprio di si, come potenza elaborativa non credo si rilevino grosse differenze in applicazioni comuni mentre per SW che sfruttano il multicore i 4 del i7 dovrebbero fare la differenza
mamosoft
30-12-2009, 12:43
Quindi meglio comprare l'i7?
Stavo per ordinare il Nuovo Dell Studio 17 touchscreen,(arrivo previsto per febbraio 2010!) ma mi sono bloccato per l'annuncio d'uscita dell'Aspire 8942G!
Vorrei che qualcuno di voi "vecchi"(sono nuovo nel Forum!)mi convincesse della bontà del Dell e, in particolare chi l'ha ordinato con blue Ray, come ha fatto (dato che Dell italia non lo offre con questa alternativa).
Ho nel carrello una scelta con display Touchscreen !che ne dite ? la risoluzione sarà troppo bassa?o inadatta ai miei lavori di CAD? Cosa ne dite di siti cinesi che vendono notebook scontatissimi?grazie Gino
picagetto
31-12-2009, 09:35
ragazzi occhio a i7 su dell. Controllate i tread ufficiali, hanno problemi.
ragazzi occhio a i7 su dell. Controllate i tread ufficiali, hanno problemi.
Il mio si e' cotto dopo 4 gg. Ieri ho aperto il coperchio per accenderlo dallo standby e ho sentito 7 bip. MORTO!:muro: Ho fatto recesso e lunedi se lo vengono a prendere.
Montavo l'I7 820 M . Che tristezza....
claripinto
02-01-2010, 20:45
Il mio si e' cotto dopo 4 gg. Ieri ho aperto il coperchio per accenderlo dallo stand-by e ho sentito 7 bip. MORTO!:muro: Ho fatto recesso e lunedi se lo vengono a prendere.
Montavo l'I7 820 M . Che tristezza....
azz ed io che pensavo che era un difetto isolato ed invece mi ritrovo che altri hanno problema con questo pc.
Cmq per la cronaca anche il mio studio 1747 dopo poco meno di 2 settimane si è cotto nel tuo stesso modo all'accensione dallo stand-by, iniziando ad emettere 7 bip chiamata l'assistenza, dopo varie prove mi hanno detto che dovevo cambiare la scheda madre e la cpu.
Che tristezza il mio primo dell ed incominciamo proprio male!:mad:
Prima avevo un Hp con pentium 4 e mai avuto nessun problema.
azz ed io che pensavo che era un difetto isolato ed invece mi ritrovo che altri hanno problema con questo pc.
Cmq per la cronaca anche il mio studio 1747 dopo poco meno di 2 settimane si è cotto nel tuo stesso modo all'accensione dallo stand-by, iniziando ad emettere 7 bip chiamata l'assistenza, dopo varie prove mi hanno detto che dovevo cambiare la scheda madre e la cpu.
Che tristezza il mio primo dell ed incominciamo proprio male!:mad:
Prima avevo un Hp con pentium 4 e mai avuto nessun problema.
Che devo dire? anch'io sono al mio primo dell (modello 1557), arrivato il 10 dicembre 2009 e ritirato oggi in assistenza... Sigh!! Sob!! Spero torni riparato!!!
claripinto
09-01-2010, 13:06
scusa apeshi qual è il motivo per il quale l'hai mandato in assistenza?
Forse hai avuto anche tu i fatidici 7 bip?
raga ..io ho un 1557 core i7 da circa 3 mesi...nessun tipo di problema (solo con il so risolto con l'upgrade a w7 )...nè alimentazione nè altro...boh speriamo continui tt bene ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.