View Full Version : [Roma] Vendo pezzi tecra a3-181
Allora ho un tecra a3-181 con monitor rotto, senza hd e alimentatore.
Il resto funziona, ed ho tutto, anche tastiera e "carrozzeria". Non so se a qualcuno può servire qualcosa, in tal caso chiedete, io preferirei comunque dare quello che ho tutto insieme a 50 euro.
Per qualunque domanda, non esitate, chiedete!
con un monitor esterno funziona? com'è l'attacco dell'alimentazione?
hd sata o ide?
intanto coda
con un monitor esterno funziona? com'è l'attacco dell'alimentazione?
hd sata o ide?
intanto coda
L'hd è ata/ide, non sata. Se colleghi un monitor esterno e ci piazzi un hd ide e un alimentatore, funziona sicuramente.
Volendo posso includerti un hd ide da 40g (compatibilissimo, ma non è quello originale che è morto insieme al monitor...l'alimentatore l'ho dato ad un mio amico che aveva il pc uguale ma con l'alimentatore rotto), così non te lo devi reperire. Ovviamente sale un pelino il prezzo, ma ci si accorda e ti faccio risparmiare...
Dimmi te.
Edit:
Ah l'alimentatore...allora è quello classico toshiba con dc-in a 15V...ora non saprei come descrivertelo...però se cerchi su internet per il tecra A3-181 lo trovi facilmente e magari capisci se quello che hai va bene...(se questo è il tuo caso...)
quanto me lo faresti con l'hd ultimo prezzo? anche in pvt....
ps. la batteria funziona? è quello con processore 1.86ghz e 512mb di ram vero?
mi interessa sapere anche come è messo esteticamente, e se il monitor è presente. In caso negativo c'è tutto il resto?
quanto me lo faresti con l'hd ultimo prezzo? anche in pvt....
ps. la batteria funziona? è quello con processore 1.86ghz e 512mb di ram vero?
mi interessa sapere anche come è messo esteticamente, e se il monitor è presente. In caso negativo c'è tutto il resto?
Hai un pm! Ah nel pm avevo scordato di dire che c'è tutto il resto (anche l'inverter del pannello), ed anche manuale e cd d'installazione :P
Allora, segnalo che con l'utente maxb81 la trattativa è andata avanti ed abbiamo deciso le condizioni...perciò le riporto qua per correttezza. Il prima possibile spedirò.
Le condizioni sono:
- Prezzo 65 euro compresa spedizione, ed incluso un Hd compatibile da 40Gb
- Visto il numero di trattative all'attivo in questo forum di maxb81, ed la sua grande attività sempre nel forum, spedirò prima del pagamento, in modo che potrà verificare la merce...In caso di problemi mi rispedirà il tutto indietro.
- Il pagamento avverrà tramite paypal
Penso di aver detto tutto...se manca qualcosa maxb81 ricordamelo!
Pacco spedito in pacco celere 3!
hai la casella dei messaggi piena.... ;)
Venduto potete chiudere
Confermo.
Vorrei dare pubblicamente un giudizio più che ottimo sull'utente Bertone.
E' stato veramente molto disponibile nei miei confronti. Sono contento di aver fatto affari con lui e spero di farne di nuovo in futuro.
Che dire: POTETE FIDARVI CIECAMENTE! :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.