View Full Version : [Ve-Pd più spedizione] cpu, ram, scheda video, scheda audio, case, ali,...
jacque-jack
26-09-2009, 15:20
vendo possibilmente con scambio a mano:
cpu: amd xp barton 3200 bus 400MHz più dissipatore in rame e ventola silenziosa 25€ ------------------------------venduto guns81
- geforce 2 o 4 mx 64mb 8€
- ati radeon 9800xt 256mb molto probabilmente kaput 8€ magari usate il dissipatore e i dissipatori per le ram...
case: full tower con attacchi rapidi, sportello apribile con maniglia della chieftec se non ricordo male, pesa parecchiotto 50€
scheda audio:
- audigy 2 da verificarne il funzionamento 5€
1 penna usb wireless 108 Mbit 15€
1 rilevatore irda usb 8€
scheda di rete mai usata 10/100 rj45 10€
cavo di rete 30 metri 18€
cavi eide rounded extreme ( guaina trasparente, treccia aeronautica ) numero 3 12€:
1 per floppy
2 per hard disk e lettori
cavi eide rounded marca sconosciuta ( guaina blu ) numero 2 8€ :
1 per floppy
1 per hard disk e lettori ( lunghezza 90 cm circa difficile da trovare e ottimo per i big tower )
2 cavi sata 2€
2 prese usb su lamierino da retro pc con presa da scheda madre 7€
2 prese firewire su lanierino da retro pc con presa da scheda madre 7€
è tanto che non sto dietro al mercato dell'informatica, se c'è qualcosa di esagerato avvisatemi...e il prezzo è per singolo componente spese di spedizione escluse, queste ultime da valutare assieme all'acquirente.
mi sa che i prezzi sono un pelino altini tutti..
la scheda video nuova viene 55 spedita.....
interessato sia alla vga che al procio (anche senza dissi),ma con limata
jacque-jack
26-09-2009, 15:54
hai i pvt pieni, scrivimi in pvt un'offerta per processore e scheda video
svuotato pvt e inviata offerta
jacque-jack
26-09-2009, 16:16
prezzi modificati
jacque-jack
26-09-2009, 17:07
nuovo adeguamento prezzi e aggiunta ulteriore scheda video, scheda di rete e cavi ethernet
coda barton 3200 vga agp x1650
jacque-jack
26-09-2009, 17:28
risposto per prezzo e metodi di pagamento.
per ulteriori informazioni sono qua o mandami pvt che ti lascio anche numero di cellulare.
coda barton 3200 vga agp x1650
per ora risulti il primo in coda, in quanto quello interessato prima di te non si è più fatto sentire.
jacque-jack
26-09-2009, 18:15
processore con dissipatore e ventola + shceda video radeon venduti al prezzo che ho messo sul mercatino.
processore con dissipatore e ventola + shceda video radeon venduti al prezzo che ho messo sul mercatino.
che significa?
jacque-jack
26-09-2009, 19:01
che significa?
che stavi trattando sul prezzo e invece ho trovato da vendere al prezzo richiesto, quindi passa in pole.
e questo dove sarebbe successo?
dove sono le regole di questa vendita?
e le code,vogliamo parlare delle code?
penso proprio che sei un venditore molto scorretto e che segnalerò la cosa ai moderatori
Gighen_acer_aspire_3023
26-09-2009, 20:41
Ciao è ancora disponibile la vga?
jacque-jack
26-09-2009, 20:42
e questo dove sarebbe successo?
dove sono le regole di questa vendita?
e le code,vogliamo parlare delle code?
penso proprio che sei un venditore molto scorretto e che segnalerò la cosa ai moderatori
Faccia quello che le sembra più opportuno, i pvt confermeranno che stava trattando sul prezzo ( senza dissipatore e ventola che mi rimarrebbero a casa a fare mucchio di roba inutilizzata, e raccomandata a 4,95€ per processore e scheda video...si perchè se l'imballaggio è in carta semplice e spezzano le scheda poi lei non si lamenta con me e viene a pretendere il risarcimento per via di un imballaggio fatto male vero? ).
Le ho fatto due controproposte e ha trattato anche quelle.
Le ho offerto la possibilità di un altro processore disponibile max tra un paio di settimane proveniente da un pc di un amico che vuole smembrarlo e mi fa sta storia, mi pare tirare la corda eccessivamente.
L'altro utente ha accettato il prezzo proposto sul thread di vendita (senza fare tante storie, il dissipatore...la raccomandata tot ), per me questo è sufficiente a passarle avanti senza se e senza ma, con maggior serenità per me per la spedizione!
Con questo ho chiuso questo "nostro" flame. Non intendo tornare sulla discussione!
Buon fine settimana, e si faccia un esame di coscienza prima di dare dello scorretto agli altri utenti.
jacque-jack
26-09-2009, 20:46
Ciao è ancora disponibile la vga?
sto aspettando pagamento, lunedì ti saprò dire.
comunque è disponibile l'altra vga agp...
Gighen_acer_aspire_3023
26-09-2009, 20:50
sto aspettando pagamento, lunedì ti saprò dire.
comunque è disponibile l'altra vga agp...
a me serve proprio la 1650, comunque aspetto fammi sapere
jacque-jack
26-09-2009, 20:52
a me serve proprio la 1650, comunque aspetto fammi sapere
lunedì sera ti faccio sapere se è disponibile o meno.
Benissimo.
mi sembra opportuno far sapere a tutti i suoi (sei passato al 'lei ora?vabbè!) possibili futuri acquirenti a cosa vanno incontro:
-Il venditore qui presente inizia la vendita a prezzi stratosferici inclusi di spedizione.(h 16.20)
- gli faccio presente la cosa e mi metto in coda per due pezzi 'naked' CPU e VGA ad un prezzo in pvt (h 17.03). (io mi disconnetto dal forum)
- mi manda un pvt con una prima controproposta,non specifica se la vga è completa di scatola e cavi e se vuole smembrare la cpu dal dissi(h 17.15)
- il venditore modifica i prezzi (h 17.16)
- mi manda un pvt con una seconda controproposta (h 17.36),più bassa della 1°)
- il venditore modifca ulteriormente i prezzi (h 18.07) e aggiunge dei pezzi
- un utente si mette in coda (guarda caso) per cpu e vga (h 18.12)
- il venditore dichiare questo utente 1° della coda perchè io non mi sono fatto sentire (h 18.28). un'ora dopo il suo pvt mi dichiara out perchè non mi sono fatto sentire!!!!
- mi ri-connetto valutando la sua seconda offerta (e rispondendo al suo pvt senza vedere che nel forum ero stato scavalcato arbitrariamente) gli faccio una seconda controproposta (h 19.09)
- il venditore,senza specificare se la vga è completa di scatola e cavi e se vuole smembrare la cpu dal dissi, mi risponde in pvt che a lui comunque conviene spedire con pacco piuttosto che con raccomandata, perchè il prezzo delle raccomandate è aumentato (rispetto a che?le spese di spedizione le paga chi compra mica chi vende!) (h 19.12 )
- il venditore mi informa che un suo amico forse cambia il processore e che mi può mettere in comunicazione con lui la settimana prossima (h 19.13) (questo messaggio mi arriva in contemporanea all'altro)
- vedo sul forum che sono stato 'scavalcato' (h 19.14)
- sul forum il venditore dichiara di aver venduto il blocchetto cpu e vga (h 19.15)
- gli rispondo che sono io a decidere come voglio la spedizione,visto che la pago io,ma ancora non mi ha detto se vuole dividere cpu da dissi e se la vga ha la scatola. inoltre gli faccio presente che non può considerarmi fuori dalla coda(19.31)
- non avendo avuto risposta,mi riconnetto al forum e leggo che CPU e VGA sono stati venduti (h 19.53) ( e non a me!)
- il venditore afferma che stavo 'trattando' sul prezzo,mentre l'altro utente non ha fatto storie.
ATTENZIONE DUNQUE:
- questo venditore usa regole tutte sue,così sue che nemmeno ha la cortesia di postarle
- questo venditore potrebbe vendervi i suoi articoli, o anche no...dipende da quanto tempo (in minuti) passano, non sforate i 52 minuti se no saltate la coda
- questo venditore è decisamente poco corretto,nemmeno si spreca a chiarire in quali condizioni versano le cose che vende (ancora non mi ha detto se la VGA che vende è completa di cavi e scatola originale)
il tutto è tranquillamente certificabile dai pvt che ci siamo scambiati ed è già stato segnalato ai moderatori
jacque-jack
26-09-2009, 21:43
vuole continuare col flame? a lei non vendo nulla così è chiaro?
non sono obbligato a vendere a lei a 50€ tutto spedito e tanto meno senza dissipatore e ventola e in raccomandata, perchè questa è stata la sua ultima offerta...sarò libero di aver meno complicazioni e serenità?
grazie e arrivederci!
Non solo non è chiaro, ma è anche fuori dal regolamento!
Non decide lei a chi vendere,non decide lei chi sale e chi scende dalla coda perchè in 52 minuti non ha ottenuto risposta.
Inoltre lei è obbligato a dire in quali condizioni sta vendendo l'hardware che vende
Infine non è lei che decide le modalità di spedizione,dato che le paga chi acquista.basta che sia chiaro ad entrambi e non vi sono problemi a spedire persino in posta prioritaria
Lei non è stato chiaro
Lei non è stato onesto
Lei ha violato il regolamento di questo forum, e anche se non andrà in prigione per questo, è mia premura avvisare tutti gli altri utenti della sua mancanza di serietà.
Farebbe molto meglio ad ammettere di avere torto invece che giustificare l'ingiustificabile.
Tutti su questo forum sappiamo che è prassi comune dare la precedenza a chi acquista al proprio prezzo, ma andrebbe messo nelle regole di vendita e nel caso specifico lei mi ha tolto dalla coda senza sapere se accettavo o meno il suo prezzo!per non aver risposto dopo 52 minuti!
Quindi abbia la bontà di ammettere che le sono luccicati gli occhi e che ha 'forzato' il regolamento, avrebbe fatto una miglior figura invece che propormi una cpu di un amico di cui non saprei cosa farmene,visto che mi occorre la VGA!
Infine,se si fosse degnato di rispondere alla mia semplice domanda (questa benedetta VGA ha scatola originale e cavi?) e se la risposta fosse affermativa sappia che avrei accettato il suo prezzo e la sua modalità di spedizione.
coda
ram: 2x512Mb pc 3200 OCZ Platinum basse latenze 30€
ati radeon x1650 pro 512Mb AGP 30€
come siamo messi a garanzia di entrambi e bundle della scheda?
hai un offerta in mp se accetti ricarico immediatamente
jacque-jack
27-09-2009, 00:15
coda
ram: 2x512Mb pc 3200 OCZ Platinum basse latenze 30€
ati radeon x1650 pro 512Mb AGP 30€
come siamo messi a garanzia di entrambi e bundle della scheda?
hai un offerta in mp se accetti ricarico immediatamente
come puoi leggere per la scheda video c'è gente in coda prima di te, ma se si libera ti tengo presente, dovresti essere il terzo e lunedì mi faccio sentire.
per la ram, ovviamente non ha garanzia da negozio, ma se non erro la ocz le garantiva a vita le platinum edition anche sotto overclock che non ho mai fatto!
per la scheda video, fermo restando le code, la cedo senza scatola e con i cavi, dovrebbe esserci un adattatore vga-dvi se lo trovo, un cavo tv, un adattatore cavo tv-cavo supervideo giallo e un cavo supervideo...comunque devo verificare se trovo l'adattatore dvi-vga che è nascosto in qualche scatola o qualche cassetto di casa, quindi per ora consideratelo assente!
jacque-jack
27-09-2009, 00:58
casse bloccate da Quiksilver sul suo post di ricerca e via pvt.
x l'usb wifimi fai sapere modello e marca? ha l'antenna rimovibile? garanzia?
jacque-jack
27-09-2009, 11:02
x l'usb wifimi fai sapere modello e marca? ha l'antenna rimovibile? garanzia?
è una penna usb wifi della D-Link modello DWL-G132, non è un access point.
non ha quindi l'antenna esterna rimovibile.
jacque-jack
27-09-2009, 11:42
non ha quindi l'antenna esterna rimovibile.
no, è tipo una flash memory usb
jacque-jack
28-09-2009, 10:42
up
Modello esatto dell'ali?
Prezzo trattabile in caso?
pagamento per i 2 componenti effettuato
jacque-jack
28-09-2009, 12:33
pagamento per i 2 componenti effettuato
confermo pagamento per cpu e scheda video!
jacque-jack
28-09-2009, 12:35
Modello esatto dell'ali?
Prezzo trattabile in caso?
modello alimentatore:
Enermax: EG701AX-VE (W)
per trattabile intendi?
Per trattabile intendo se puoi scendere dai 60€, altrimenti evito di fare proposte inutili...
jacque-jack
28-09-2009, 13:04
Per trattabile intendo se puoi scendere dai 60€, altrimenti evito di fare proposte inutili...
il significato di trattabile lo conosco, chiedevo a te quanto.
ti va bene 60€ spedito in j+3?
Al momento lascio perchè sono in trattativa per un altro ali però assieme ad un blocco. Così posso spalmare sulle ss.
In caso salti e fosse disponiblie mi rimetto in coda...
jacque-jack
28-09-2009, 13:58
Al momento lascio perchè sono in trattativa per un altro ali però assieme ad un blocco. Così posso spalmare sulle ss.
In caso salti e fosse disponiblie mi rimetto in coda...
ok! no problem, comunque se ti interessa altro materiale fai un fischio con le richieste.
ciao
jacque-jack
28-09-2009, 17:47
quiksilver mi ha appena scritto che si riserva qualche giorno per decidere, quindi impianto home theatre libero!
quando avrà deciso se si farà avanti si metterà in coda se c'è qualcun altro!
ho aggiunto una scheda video che nemmeno ricordavo di avere e una da "cannibalizzare".
Coda ali, ci sentiam via pm...
jacque-jack
28-09-2009, 22:39
Coda ali, ci sentiam via pm...
per il tuo interessamento ho fatto una ricerca e mi sono accorto che lo vendono ancora a 120€ nuovo...
Hai Pm, attendo tua risposta per eventualmente lasciare coda o confermarti l'acquisto...
jacque-jack
30-09-2009, 12:47
up
Up per l'utente disponibilisimo ma non abbiam raggiunto l'accordo e lascio coda per l'ali.
Consiglio, cambia magari il nome del modello e mettilo nel titolo enermax noisetaker II
jacque-jack
30-09-2009, 15:53
Up per l'utente disponibilisimo ma non abbiam raggiunto l'accordo e lascio coda per l'ali.
Consiglio, cambia magari il nome del modello e mettilo nel titolo enermax noisetaker II
grazie a te, se trovo qualcuno che prende i cavi entro domani mi facci sentire, comunque l'orario per lo scambio a amno tramite tuo amico era perfetto se passava in perfetto orario! ;)
seguo tuo consiglio immediatamente!
jacque-jack
01-10-2009, 07:38
up, prezzi ritoccati.
jacque-jack
02-10-2009, 01:13
rettifica, scheda x-fy fatality funzionate, completa di frontalino e scatola con tutto il bundle.
XSASHENX
02-10-2009, 01:31
rettifica, scheda x-fy fatality funzionate, completa di frontalino e scatola con tutto il bundle.
CODA per scheda audio:
- x-fi fatality
jacque-jack
02-10-2009, 01:32
CODA per scheda audio:
- x-fi fatality
sei il primo in coda!
e.greg.io
02-10-2009, 07:16
coda a mano per ali, hai alcune domande in pvt
jacque-jack
02-10-2009, 08:20
coda a mano per ali, hai alcune domande in pvt
risposto, se rispondi velocemente riesco a portarmelo a padova.
e.greg.io
02-10-2009, 11:40
devo lasciare: mi serve uno standard 2.2.
grazie cmq
jacque-jack
03-10-2009, 01:55
devo lasciare: mi serve uno standard 2.2.
grazie cmq
ok, però ti avviso che gli attacchi sono gli stessi, hai solo un pelo in più di efficienza e risparmio energetico.
jacque-jack
03-10-2009, 11:36
up
jacque-jack
23-10-2009, 12:31
hai foto del big tower?
si, mandami per pm la tua mail che te le invio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.