Theelder
26-09-2009, 15:38
Ciao a tutti, 
mi hanno referenziato questo forum x fare delle domande è da quanto ho visto mi sembra veramente ottimo, quindi complimenti a tutti prima di iniziare.
Vi posto il mio problema:
innanzi tutto la mia configurazione:
skeda madre asusP5Q pro
2 (1+1) gb memoria corsair8oomh
HD 250 gb hitachi HDT725025vla380
skeda video asus gforce8800gts 512 mb
3 unita ottiche
2 ventole
alimentatore AXP Simplepower 630 Watt V2.20 ATX Power Supply
(Model #: AXP-630P12P)
detto questo ho in arrivo una skeda video asus gtx 260hdti/896mb.
la mia domanda era questa ce la fa il mio alimentatore a reggere la skeda o devo cambiarlo??
so che la gtx ha bisogna di una doppia alimentazione e ilnelle caratteristiche del mio ali ci sono (PCI Express (VGA) - 6 Pins x2) (anke se nn ho trovato la seconda aprendo il case, ma solo la derivazione a 6 pin con la scritta SLI), il mio dubbio riguarda l' amperaggio (http://www.axpertec.com/Product-powersupply_simplepower_630W.asp) . ho messo il link dell alimentatore sperando che qualcuno mi sappia rispondere.
Ringrazio anticipatamente buon week end
mi hanno referenziato questo forum x fare delle domande è da quanto ho visto mi sembra veramente ottimo, quindi complimenti a tutti prima di iniziare.
Vi posto il mio problema:
innanzi tutto la mia configurazione:
skeda madre asusP5Q pro
2 (1+1) gb memoria corsair8oomh
HD 250 gb hitachi HDT725025vla380
skeda video asus gforce8800gts 512 mb
3 unita ottiche
2 ventole
alimentatore AXP Simplepower 630 Watt V2.20 ATX Power Supply
(Model #: AXP-630P12P)
detto questo ho in arrivo una skeda video asus gtx 260hdti/896mb.
la mia domanda era questa ce la fa il mio alimentatore a reggere la skeda o devo cambiarlo??
so che la gtx ha bisogna di una doppia alimentazione e ilnelle caratteristiche del mio ali ci sono (PCI Express (VGA) - 6 Pins x2) (anke se nn ho trovato la seconda aprendo il case, ma solo la derivazione a 6 pin con la scritta SLI), il mio dubbio riguarda l' amperaggio (http://www.axpertec.com/Product-powersupply_simplepower_630W.asp) . ho messo il link dell alimentatore sperando che qualcuno mi sappia rispondere.
Ringrazio anticipatamente buon week end