PDA

View Full Version : Consiglio TV per PS3

Dokka
26-09-2009, 14:02
Ciao a tutti, ho da poco acquistato la nuova PS3 slim (quella a 299 euro x capirci), solo che ho una tv vecchio stile di quelle che si fa fatica anche a leggere le scritte...

Sapete consigliarmi qualche tv che sfrutti bene (anche se non del tutto dato che vorrei tenermi un po moderato con il prezzo) le qualità della ps3 ??

se riuscite a darmi qualche riferimento (tipo risoluzione contrasto ecc. che io non me ne intendo per niente) mi fate un grande favore.

Grazie a tutti

HHH85
26-09-2009, 14:04
Ciao a tutti, ho da poco acquistato la nuova PS3 slim (quella a 299 euro x capirci), solo che ho una tv vecchio stile di quelle che si fa fatica anche a leggere le scritte...

Sapete consigliarmi qualche tv che sfrutti bene (anche se non del tutto dato che vorrei tenermi un po moderato con il prezzo) le qualità della ps3 ??

se riuscite a darmi qualche riferimento (tipo risoluzione contrasto ecc. che io non me ne intendo per niente) mi fate un grande favore.

Grazie a tutti

numero di pollici e quanto vuoi spendere...poi si inizia a parlarne

Dokka
26-09-2009, 17:54
numero di pollici e quanto vuoi spendere...poi si inizia a parlarne

Giusto :D scusa

Allora, spesa intorno ai 7-800 euro... pollici... quanti si riesce a prenderne con quel prezzo :D

Filippo75
26-09-2009, 18:17
C'è già un thread apposito per parlare delle TV, comunque con quella cifra un buon 32" lo prendi, io starei su Sony o Samsung.

HHH85
26-09-2009, 19:15

Allora, spesa intorno ai 7-800 euro... pollici... quanti si riesce a prenderne con quel prezzo :D

prendi philips 32pfl9604 se vuoi un 32 a quella cifra

jox_milano
26-09-2009, 19:23

Grazie a tutti

si, ma quanto vuoi spendere ??? intanto butta il tv vecchio che con la play3 non si puo' vedere !!!! :rolleyes: cmq ti consiglio almeno un 40" e assolutamente un sistema dolby 5.1

jox_milano
26-09-2009, 19:27

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_samsung_40.aspx

CON 600 ti prendi un bel 40" full-hd
e con altri 200-300 un sistema dolby 5.1 ;)

fossi in te prenderei questo :

http://www.watchcompanysrl.it/catalogo.php?action=prodotto&prodotto=5467

BELLISSIMO, full-hd e costa solo 600
cmq i full-hd son tutti buoni...secondo me è inutile spendere cifre assurde x l ' ultimo philips o pioneer
piuttosto li spenderei x un buon sistema dolby 5.1 come il yamaha htr 5.1 che ho io.

[?]
26-09-2009, 23:00
si, ma quanto vuoi spendere ??? intanto butta il tv vecchio che con la play3 non si puo' vedere !!!! :rolleyes: cmq ti consiglio almeno un 40" e assolutamente un sistema dolby 5.1

Questo è il clone di GabberMan, ci scommetto le palle :asd:

HHH85
27-09-2009, 00:45
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_samsung_40.aspx

CON 600 ti prendi un bel 40" full-hd
e con altri 200-300 un sistema dolby 5.1 ;)

fossi in te prenderei questo :

http://www.watchcompanysrl.it/catalogo.php?action=prodotto&prodotto=5467

BELLISSIMO, full-hd e costa solo 600
cmq i full-hd son tutti buoni...secondo me è inutile spendere cifre assurde x l ' ultimo philips o pioneer
piuttosto li spenderei x un buon sistema dolby 5.1 come il yamaha htr 5.1 che ho io.

se quel samsung è bellissimo allora soffro di cecità.
la seconda frase la metterei come firma, per poter ridere tutte le mattine.
se si devono dar consigli è un conto, ma se si devono scrivere cazzate allora è meglio non scrivere.

comunque per l'utente se vuole un 32 potrebbe tentare, oltre che al philips 32pfl9604, anche sharp 32Le700 però guardalo bene ed informati su avmagazine per quel modello.

rob-roy
27-09-2009, 01:09
Io ho preso da poco un Samsung LE32B650 e ti assicuro che è davvero ottimo con la PS3....:)

http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE32B650T2WXXC

jox_milano
27-09-2009, 10:00
se quel samsung è bellissimo allora soffro di cecità.
la seconda frase la metterei come firma, per poter ridere tutte le mattine.
se si devono dar consigli è un conto, ma se si devono scrivere cazzate allora è meglio non scrivere.

è un serie 5, secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo :rolleyes:

cosa c'è da ridere :rolleyes: ho solo scritto che gli lcd dalla generazione full-hd se si scelgono marche come sony, samsung, philips, sharp ecc. sono tutti buoni...ormai hanno risolto tutti i problemi...:rolleyes: non si rischia + di prendere un tv scadente...

cmq io preferisco di gran lunga un 40" non ultimo modello piuttosto che un 32" dell'ultimo modello...poi mi pare assurdo spendere tutti quei soldi x un tv e non comprarsi un impianto dolby 5.1 :mbe:

Dokka
27-09-2009, 12:39
Però, non pensavo si potesse arrivare ad un full-hd anche con meno di 7-800... possibilmente meno spendo e meglio è :D

cmq sapeste dirmi se c'è un full-hd buonino (magari ottimo nel rapporto qualità/prezzo) a un prezzo contenuto?

Ghiblone
27-09-2009, 12:48
Con quella cifra io mi butterei sui Bravia serie W

EDIT

Ad esempio il KDL32W4000 è un Full HD da 32 pollici (che può valere la pena se uno sta abbastanza vicino al tv e se ha una buona vista - che probabilmente così perderà :asd:). Ha anche il sintonizzatore per il digitale terrestre HD, ma non so quanto sia compatibile con le trasmissioni rai sperimentali...

matti157
27-09-2009, 13:02
Sony!!

jox_milano
27-09-2009, 13:28
Però, non pensavo si potesse arrivare ad un full-hd anche con meno di 7-800... possibilmente meno spendo e meglio è :D

cmq sapeste dirmi se c'è un full-hd buonino (magari ottimo nel rapporto qualità/prezzo) a un prezzo contenuto?

ma se te lo ho linkato...non sarà il top gamma ma di certo è un buon tv, poi uno che viene dal crt la differenza tra un buon lcd e un top gamma non la noterà mai...:rolleyes: cmq il dolby compralo...fidati che poi non ne potrai + fare a -, non capisco xchè vengono sempre visti come un di + quando invece fanno il 50% dell' home teather...;)

[?]
27-09-2009, 13:46
ma se te lo ho linkato...non sarà il top gamma ma di certo è un buon tv, poi uno che viene dal crt la differenza tra un buon lcd e un top gamma non la noterà mai...:rolleyes: cmq il dolby compralo...fidati che poi non ne potrai + fare a -, non capisco xchè vengono sempre visti come un di + quando invece fanno il 50% dell' home teather...;)

Hai ragione GabberMan, senza dolbi non si puo' giocare:O

jox_milano
27-09-2009, 17:53
Con quella cifra io mi butterei sui Bravia serie W

EDIT

Ad esempio il KDL32W4000 è un Full HD da 32 pollici (che può valere la pena se uno sta abbastanza vicino al tv e se ha una buona vista - che probabilmente così perderà :asd:). Ha anche il sintonizzatore per il digitale terrestre HD, ma non so quanto sia compatibile con le trasmissioni rai sperimentali...

ma vi piacciono cosi' tanto sti 32" ???xme è piccolo :rolleyes: puo' andar bene giusto come secondo tv da tenere in camera o in cucina...
in salotto ci sta bene minimo un 40" e se uno puo' un 50" (con 850 euro ti prendi un plasma 50" full-hd http://www.granbazaar.it/prodotti/tv/plasma/samsung/samsung-ps50b550-tv-plasma-50-full-hd.html :read: )

ShadowThrone
27-09-2009, 18:17
thread interessante, dai che a natale voglio fare la spesa.

Ghiblone
27-09-2009, 18:17
ma vi piacciono cosi' tanto sti 32" ???xme è piccolo :rolleyes: puo' andar bene giusto come secondo tv da tenere in camera o in cucina...

Certo, in cucina e, perché no, pure nel cesso... :O
Perché, la PS3 il nostro amico dove la deve piazzare?

maxdgr
27-09-2009, 18:41
in salotto ci sta bene minimo un 40" e se uno puo' un 50" (con 850 euro ti prendi un plasma 50" full-hd http://www.granbazaar.it/prodotti/tv/plasma/samsung/samsung-ps50b550-tv-plasma-50-full-hd.html :read: )

ma i plasma non si bruciano con la ps3:confused: :confused: :confused: :confused: :fagiano:

alex111
27-09-2009, 18:48
ma i plasma non si bruciano con la ps3:confused: :confused: :confused: :confused: :fagiano:

:eek: :eek: :eek: :eek:

Mi sembra veramente assurda sta cosa. Mi linki qualcosa a proposito? Io sapevo che i plasma vanno benissimo con tutto, dalla ps3 al pc, ai film e così via.

[?]
27-09-2009, 18:52
:eek: :eek: :eek: :eek:

Mi sembra veramente assurda sta cosa. Mi linki qualcosa a proposito? Io sapevo che i plasma vanno benissimo con tutto, dalla ps3 al pc, ai film e così via.

Anni fa i plasma erano sconsigliati per uso pc/console, l'immagine rimaneva stampata e non c'era verso di mandarla via.
Ora il difetto è quasi sparito del tutto ma quando si compra un plasma è sempre meglio fagli un rodaggio prima di collegarci una console o un pc e comunque è sempre meglio non lasciare un gioco in pausa o lasciare il desktop troppo a lungo.

Yngwie74
27-09-2009, 20:06
Ci sono i thread ufficiali.