View Full Version : [Cerco][CL] Gamecube modificato.
Come da titolo cerco gamecube modificato,con case per i dvd grandi,boxato e completo di tutto,fatemi sapere!
Shogo175R
26-09-2009, 16:28
quanto ci vuoi spendere?
quanto ci vuoi spendere?
ti ho inviato pm!
In trattativa,cmq voi proponete.
trattativa forse saltata!
Non interessa un gamecube nero non modificato insieme a Resident Evil Zero??
Non interessa un gamecube nero non modificato insieme a Resident Evil Zero??
No grazie lo stesso,cmq sto valutando alcune proposte,proponete cmq!
cipollacolt
29-09-2009, 09:30
lamust se mi dici chiaro e tondo quanto vuoi spendere spedizioni comprese ti faccio sapere in mattinata
lamust se mi dici chiaro e tondo quanto vuoi spendere spedizioni comprese ti faccio sapere in mattinata
Ti ho inviato pm!
cipollacolt
29-09-2009, 09:51
ti rispondo tranquillamente qui. Ho dato l'anno scorso il mio gamecube mod a mio fratello perchè mi ero comprato la wii..ora però a quanto ho capito lui non lo sta usando affatto e tu ne cerchi uno..siccome dovrei andarlo a prendere a Firenze (io sono di Spezia) o dovrei fartelo spedire da lui..per evitare di perdere tempo inutilmente vorrei sapere quanto sei disposto a spenderci..tutto qui
ad ogni modo perchè non punti alla wii che legge i giochi del cubo?
ti rispondo tranquillamente qui. Ho dato l'anno scorso il mio gamecube mod a mio fratello perchè mi ero comprato la wii..ora però a quanto ho capito lui non lo sta usando affatto e tu ne cerchi uno..siccome dovrei andarlo a prendere a Firenze (io sono di Spezia) o dovrei fartelo spedire da lui..per evitare di perdere tempo inutilmente vorrei sapere quanto sei disposto a spenderci..tutto qui
ad ogni modo perchè non punti alla wii che legge i giochi del cubo?
Risposto in pm,il cubo è boxato?
se vuoi un cubo (poi te lo fai modificare te) te lo vendo a 5 euro piu spedizione
console alimentatore e garanzia di gamestop (ancora 6 mesi)
se vuoi un cubo (poi te lo fai modificare te) te lo vendo a 5 euro piu spedizione
console alimentatore e garanzia di gamestop (ancora 6 mesi)
No grazie lo stesso,lo cercavo mod.
In attesa di risposte da cipollacot e un altro utente,cmq in attesa di notizie proponete!:D
trattativa su un altro forum saltata.
cipollacolt
30-09-2009, 22:33
ti rispondo ora qui..ho un cubo..case azzurro, modificato con qoob e boxato..ma alla cifra del pvt non esiste..troppo poco..
ti rispondo ora qui..ho un cubo..case azzurro, modificato con qoob e boxato..ma alla cifra del pvt non esiste..troppo poco..
Quanto ti avevo detto in pm?tu quanto lo fai?
cipollacolt
01-10-2009, 14:05
mi hai detto 40 spedito!
mi hai detto 40 spedito!
ti ho risp in pm...fammi sapere!
cipollacolt
01-10-2009, 15:02
aggiunto
andrea1977
03-10-2009, 14:42
Io ho un gamecube viola modificato con viper
se mi contatti in mp ci mettiamo d'accordo
ciaoo
aspettando una risposta di cipollacolt,faccio up!
Cipollacolt mi darà una risposta domenica,in tanto ancora in cerca!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.