View Full Version : [AO+Sped] Sempron 64bit, MSI Nforce4, Sparkle 6600GT, 1.5GB DDR.
Vendo i seguenti componenti.Sono tutti funzionanti e sono stati smontati da un pc.
- Processore AMD Sempron 2800+ Socket 754 già con supporto 64 bit con dissipatore box AMD.
- Scheda madre MSI K8N neo3, chipset Nforce 4-4x, 4 porte SATA e raid, 2 PATA, PCI Express 16x + AGP, PCI express 1x, Gigabit lan, audio 5.1, 4 USB. Ulteriori caratteristiche qui:
http://it.msi.com/index.php?func=proddesc&maincat_no=1&cat2_no=&cat3_no=&prod_no=170
[45 € scheda madre più processore, solo in coppia]
- 1,5 giga di ram DDR PC 3200 400 MHZ, divise in due banchi da 1 GB e 512 MB. [Venduti a Bebs]
- Scheda video Sparkle 6600GT 128MB DDR3, DVI, VGA, TV-OUT. Ulteriori caratteristiche qui:
http://www.sparkle.com.tw/product_detail.asp?id=4&sub_id=43
[15 Euro]
Tutti i componenti hanno la loro scatola originale con manuali e cd.
Per il blocco dei componenti rimanenti regalo la spedizione (quindi 60 Euro spedizione Paccocelere 3 inclusa). Per i pezzi singoli la spedizione è esclusa e va aggiunta. Pagamento preferito bonifico.
Ciao!
Ciao, scusa il ritardo. Per la scheda video diciamo 23 spedita con paccocelere 3.
Nel caso la scheda video vada via prima, i pezzi restanti vanno a 65 spediti.
coda per la ram da 1gb se smembri, ho inviato un pm.
Altrimenti consideralo un up ;)
Adesso ci penso. vediamo se qualcuno si fa avanti per gli altri pezzi.;)
mobo e cpu quanto vuoi?la mobo ha video integrato?
mobo e cpu quanto vuoi?la mobo ha video integrato?
Adesso modifico il post principale e metto i prezzi per ogni cosa... Comunque la mobo non ha video integrato
1,5 giga di ram DDR PC 3200 400 MHZ, divise in due banchi da 1 GB e 512 MB. [20 Euro entrambi, solo la coppia]....spediti quanto fai?
1,5 giga di ram DDR PC 3200 400 MHZ, divise in due banchi da 1 GB e 512 MB. [20 Euro entrambi, solo la coppia]....spediti quanto fai?
Con raccomandata sono 25 Euro
coda per la ram da 1gb se smembri, ho inviato un pm.
Altrimenti consideralo un up ;)
Adesso ci penso. vediamo se qualcuno si fa avanti per gli altri pezzi.;)
Con raccomandata sono 25 Euro
A 25 euro ss incluse le prendo entrambe.
Se per te è ok mandami i dati che procedo con il pagamento. ;)
A 25 euro ss incluse le prendo entrambe.
Se per te è ok mandami i dati che procedo con il pagamento. ;)
Ok,ti mando i dati i dati in PVT. Mandami anche i tuoi.
Ok,ti mando i dati i dati in PVT. Mandami anche i tuoi.
risposto al pm ;)
La ram è andata.
Tutto il resto rimane disponibile. :)
Pagamento effettuato in mattinata
Dati per la spedizione e info pagamento avvenuto inviati via pm :)
In attesa di conferma della spedizione (se possibile inviami il codice per la tracciatura online della sped)
Grazie :)
Non ho ancora ricevuto info sulla spedizione.
Il bonifico è partito ed ho comunicato il CRO per verificare lo stato.
YellowT appena hai 1minuto di tempo aggiornami per favore :)
Grazie
Ti ho inviato un PM adesso :) IN ogni caso UP...
Nessuno che vuole il resto? :(
RAM consegnata poco fa, funzionante e perfetta :)
Grazie ;)
solo la MB? sono di cosenza
Vendo i seguenti componenti.Sono tutti funzionanti e sono stati smontati da un pc.
- Processore AMD Sempron 2800+ Socket 754 già con supporto 64 bit con dissipatore box AMD.
- Scheda madre MSI K8N neo3, chipset Nforce 4-4x, 4 porte SATA e raid, 2 PATA, PCI Express 16x + AGP, PCI express 1x, Gigabit lan, audio 5.1, 4 USB. Ulteriori caratteristiche qui:
http://it.msi.com/index.php?func=proddesc&maincat_no=1&cat2_no=&cat3_no=&prod_no=170
[45 € scheda madre più processore, solo in coppia]
- 1,5 giga di ram DDR PC 3200 400 MHZ, divise in due banchi da 1 GB e 512 MB. [Venduti a Bebs]
- Scheda video Sparkle 6600GT 128MB DDR3, DVI, VGA, TV-OUT. Ulteriori caratteristiche qui:
http://www.sparkle.com.tw/product_detail.asp?id=4&sub_id=43
[15 Euro]
Tutti i componenti hanno la loro scatola originale con manuali e cd.
Per il blocco dei componenti rimanenti regalo la spedizione (quindi 60 Euro spedizione Paccocelere 3 inclusa). Per i pezzi singoli la spedizione è esclusa e va aggiunta. Pagamento preferito bonifico.
Ciao!
pingalep
16-02-2010, 00:30
vorrei solo la scheda video, son di bologna, riesci a farla arrivare qui via amici o di persona senza spedizione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.