PDA

View Full Version : Licenze MSDNAA

Cionno
26-09-2009, 10:11
mi chiedevo qualcuno ha avuto modo di verificare come funzionano?

ovvero ho scaricato e attivato seven 64bit RTM che attualmente uso,
se dovessi formattare potrei riattivarlo?

nel senso funziona come una OEM o ha una singola attivazione e poi bisogna richiedere un nuovo seriale?

grazie

ChioSa
26-09-2009, 12:35
mi chiedevo qualcuno ha avuto modo di verificare come funzionano?

ovvero ho scaricato e attivato seven 64bit RTM che attualmente uso,
se dovessi formattare potrei riattivarlo?

nel senso funziona come una OEM o ha una singola attivazione e poi bisogna richiedere un nuovo seriale?

grazie

Per tutte le info:
Discussione di riferimento: Discussione Generale Technet / MSDN / MSDNAA / Connect (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2014349)
Per la tua domanda posso dirti che le licenze sono a tutti gli effetti delle retail, ho formattato diverse volte i miei pc con licenze xp vista e seven MSDNAA e non ho mai avuto alcun problema :)

Cionno
26-09-2009, 13:20
garzie mille per il link e le informazioni gentilissimo

per i moderatori chiedo scusa potete anche cancellare il thread visto che ne esiste uno ufficiale che nn avevo trovato ;)

satrax82
26-09-2009, 15:53
io dopo 4 format adesso posso solo attivarla via telefono

ChriD
26-09-2009, 16:17
io dopo 4 format adesso posso solo attivarla via telefono

cioè ad ogni attivazione devi chiamare??? oppure dopo la telefonata hai altre 4 attivazioni??

satrax82
26-09-2009, 16:20
cioè ad ogni attivazione devi chiamare??? oppure dopo la telefonata hai altre 4 attivazioni??

devo chiamare per attivarlo, per adesso funziona la procedura con la voce automatica ma credo che dopo altre attivazioni mi dirotteranno su un operatore . Già successo con XP e mai con vista :mad:

NotteSenzaStelle
27-09-2009, 02:02
io vi consiglio sempre di fare un'installazione pulita,attivare windows e poi creare un'immagine del disco e quando dovete formattare invece di reinstallare ripristinate l'immagine.
Windows 7 mette a disposizione la possibilità di creare immagini del disco ;)

ChriD
27-09-2009, 09:02
io vi consiglio sempre di fare un'installazione pulita,attivare windows e poi creare un'immagine del disco e quando dovete formattare invece di reinstallare ripristinate l'immagine.
Windows 7 mette a disposizione la possibilità di creare immagini del disco ;)

C'è una guida su come farlo???

- S y l a r -
27-09-2009, 09:43
Scusate ragazzi in merito a queste licenze sto scaricando da un account msdnaa il file:
Windows 7 Professional (x64) - DVD (English)

E' seven a 64bit?:stordita:

Poi interessa anche a me la possibilità di fare un immagine per non ripetere più le istallazioni.

Cionno
27-09-2009, 10:06
Scusate ragazzi in merito a queste licenze sto scaricando da un account msdnaa il file:

Poi interessa anche a me la possibilità di fare un immagine per non ripetere più le istallazioni.

si è seven a 64 bit ;)

cmq da start : backup e ripristino > crea immagine di sistema

- S y l a r -
27-09-2009, 10:18
si è seven a 64 bit ;)

thx so much :D

allora tra un giorno o due pensiono xp,8 anni con un so,è stato bello :p

ChriD
27-09-2009, 10:44
si è seven a 64 bit ;)

E nel caso in cui il sistema non dovesse ripartire come si può ripristinare tramite questa immagine???

-Dan-
27-09-2009, 12:19

Poi interessa anche a me la possibilità di fare un immagine per non ripetere più le istallazioni.ma in inglese è una scelta tua? perché io da msdnaa l'ho scaricato qualche gg fa in italiano

ezio
27-09-2009, 12:40
Utilizzate il thread in rilievo ;)