View Full Version : [Pa+Sped] Logitech g15 + Mouse Gaming
Salve a tutti come da oggetto sono alla ricerca di una logitech g15 e di mouse gaming da affiancarci, il mouse deve essere ergonomico, con una buona ergonomia e con i tasti configurabili, per questo pensavo a un mouse del tipo g5-g9, fatemi sapere su questo post o in pm.
Grazie a tutti per la partecipazione
Darkane
Ps: vorrei spendere intorno ai 50-60 tutto compreso, ma credo che possiamo trovare delle soluzioni convenienti a tutti.
Ciao, io ho un Microsoft Sidewinder X8 (wireless, stessa tecnologia del Razer Mamba ;)), ha un paio di settimane di vita ed è stato usato pochissimo, completo di imballi e fattura ;)
vorrei realizzare 60€ + s.s.
contattami in pvt se sei interessato.
eventualmente potrei vendere anche la tastiera, una microsoft sidewinder X6, faresti una bella accoppiata :D
Ciao Luka83,
il mouse l'ho recuperato proprio ieri e ho preso un g9 da un utente del forum, mo ricerco solo la tastiera, in caso quanto è il danno per la x6?
solo la tastiera non la vendo, anche perchè con quella mi trovo molto bene. la mia intenzione era di vendere il mouse (proprio perchè non mi trovo bene con la forma) ed eventualmente la tastiera per chi volesse fare il Kit completo sidewinder :). cmq il prezzo mouse + tastiera è 105€ + s.s.
K, come detto cerco solo la tastiera al momento, ti ringrazio cmq della risposta.
Alla prox
Darkane
Sempre alla ricerca di una g15
^__^
^__^
^__^
^__^
smax1991
26-12-2009, 11:58
ho una g15 perfettamente funzionante la prima versione...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2111752
ciaooo io ho una g15 con 4 mesi di vita come nuova € 50,00.
aggiungo delle foto
www.ruinedroadsimracing.com/Ebay/HPIM2498.jpg
www.ruinedroadsimracing.com/Ebay/HPIM2499.jpg
www.ruinedroadsimracing.com/Ebay/HPIM2500.jpg
www.ruinedroadsimracing.com/Ebay/HPIM2501.jpg
www.ruinedroadsimracing.com/Ebay/HPIM2502.jpg
www.ruinedroadsimracing.com/Ebay/HPIM2503.jpg
non so se ti può interessare questo mouse:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2127973
fammi sapere
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.