PDA

View Full Version : Informazioni sul contratto fastweb

erion_86
26-09-2009, 08:43
Buongiorno ...

Io sono cliente fastweb dal 2007 e per motivi di trasloco mi hanno cambiato linea cioè mi hanno dato un nuovo numero , visto che non era possibile il trasloco della linea telefonica ....

Ho chiamato centro assistenza per informazioni su questa vicenda... e loro mi hanno promesso o meglio assicurato che io avevo diritto alle ultime offerte che la fastweb faceva nel mese di luglio...però io non mi sono interessato che questa cosa era vincolata al conto corrente bancario, io ho fatto la richiesta per questa nuova linea e mi costava fino a febbraio circa 16 ma il bello arriva sulla prima bolletta perché la direzione fastweb secondo loro visto che io ho scelto come metodo di pagamento bollettino postale cosa che non è assolutamente vero visto che nessuno me lo ha chiesta durante la stipulazione del contratto, ma hanno fatto tutto loro.
Quando ho ricevuto sta bolletta ho subito chiamato il centro assistenza per questa cosa e loro continuano a prendermi in giro ma lei doveva scegliere come metodo di pagamento la banca e bla bla bla.. come facevo a sapere se ho fatto tutto telefonicamente ? adesso la domanda è come faccio io ad aver diritto a quel offerta ? e come mi devo comportare con questa cosa visto che la direzione fastweb maleducati al massimo e chiamarli ladri non basta... loro dicono manda un fax cosa che ho fatto ed è stato scartato cioè da 2 settimane ad oggi non ho ricevuto ne conferma ne niente... purtroppo non ho tenuto una copia del fax nemmeno la ricevuta...

Harry_Callahan
26-09-2009, 08:44
forse il tuo primo post era meglio farlo in internet\provider

erion_86
26-09-2009, 08:54
Ciao... ho solamente preso spunto da questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1363046

niente di +