PDA

View Full Version : GRAVE problema 8800 GTX POV

ShineOn
26-09-2009, 01:59
Stasera mentre non stavo facendo nulla sotto windows lo schermo ha iniziato di colpo a sfarfallare...preoccupato ho riavviato la macchina e, oltre a non caricare nessun driver video (640x480 4bit) fin dal boot e quindi per tutta la fase di caricamento di windows ho tutto lo schermo con linee e pixel colorati sparsi dappertutto.

Il pc era overcloccato (tutto tranne la scheda video per ironia della sorte), rimetto le impostazioni di default e non cambia niente. Sotto windows ho fatto partire una sessione di orthos senza problemi, segno che cpu e ram non dovrebbero essere.

E' saltata la GPU? che kazz gli può essere successo???? mi consigliate qualche test hardware oppure inutile che perda tempo?

ultima cosa, la scheda l'ho acquistata 2 anni e 4 mesi fa, è ancora in garanzia o queste (point of view) si fermano a 2 anni??

HELP :help:

ShineOn
26-09-2009, 16:31
Dai su eh :rolleyes:

qboy
27-09-2009, 14:05
può essere in effetti che la scheda sia saltata, essendo occata di fabbrica, è vecchia di 2 anni e penso tu l'abbia occata ulteriormente quindi penso che si sia rotta.la garanzia non penso sia a vita percui mi sa che 6 fuori garanza

martinez1983
27-09-2009, 17:50
può essere in effetti che la scheda sia saltata, essendo occata di fabbrica, è vecchia di 2 anni e penso tu l'abbia occata ulteriormente quindi penso che si sia rotta.la garanzia non penso sia a vita percui mi sa che 6 fuori garanza

Ma lo hai letto il post dell' autore???:confused:

Credo proprio di no!!!:O

Credo che sia saltato uno dei banchi di ram della scheda video!!!

Puoi provare a pulire bene il dissipatore!!! E vedere se per caso era solo un problema di surriscaldamento!!!

Cmq la garanzia è di 2 anni...quindi temo che dovrai passare all' acquisto di una nuova scheda!!!

Che dio benedica la gloriosa 8800 gtx!!!:(