AndrewRBX
25-09-2009, 19:31
Ciao a tutti, prima di passare alle specifiche tecniche vorrei premettere una cosa:
non sto cercando "consigli" su come migliorare il PC, per carità, i consigli sono ben accetti, ma ciò che mi interessa SOPRA OGNI COSA è innanzitutto sapere se questa configurazione "funziona". Dopo che mi dite SI o NO poi potete sbizarrirvi (se vi va) nel giudicare o consigliare! :D
La configurazione che sto cercando di mettere sù è la seguente:
MOTHERBOARD: ASUS M4N78 AM2/AM2+
CPU: AMD PHENOM 8650 AM2+ TRIPLE CORE
ALIMENTAZIONE: AXIOMA 600W 20/24, 2 ATTACCHI S-ATA - FAN 12CM
SCHEDA VIDEO: PV-VGA150914-P, SV POINT OF VIEW GEFORCE 9400GT PCI-E 512MB HDMI - DDR2
HDD: SEAGATE 500GB SATA II - CACHE 16MB
MEMORIA RAM: KINGMAX ESPANSIONE RAM DDR2 667MHZ 2GB PC 5300
Questa è la componentistica nuova, che poi andrebbe ad aggiungersi al classico masterizzatore dvd/cd, al lettore floppy... e blablabla.
Grazie a tutti delle eventuali risposte!:)
non sto cercando "consigli" su come migliorare il PC, per carità, i consigli sono ben accetti, ma ciò che mi interessa SOPRA OGNI COSA è innanzitutto sapere se questa configurazione "funziona". Dopo che mi dite SI o NO poi potete sbizarrirvi (se vi va) nel giudicare o consigliare! :D
La configurazione che sto cercando di mettere sù è la seguente:
MOTHERBOARD: ASUS M4N78 AM2/AM2+
CPU: AMD PHENOM 8650 AM2+ TRIPLE CORE
ALIMENTAZIONE: AXIOMA 600W 20/24, 2 ATTACCHI S-ATA - FAN 12CM
SCHEDA VIDEO: PV-VGA150914-P, SV POINT OF VIEW GEFORCE 9400GT PCI-E 512MB HDMI - DDR2
HDD: SEAGATE 500GB SATA II - CACHE 16MB
MEMORIA RAM: KINGMAX ESPANSIONE RAM DDR2 667MHZ 2GB PC 5300
Questa è la componentistica nuova, che poi andrebbe ad aggiungersi al classico masterizzatore dvd/cd, al lettore floppy... e blablabla.
Grazie a tutti delle eventuali risposte!:)