PDA

View Full Version : Configurazione corretta?

AndrewRBX
25-09-2009, 19:31
Ciao a tutti, prima di passare alle specifiche tecniche vorrei premettere una cosa:
non sto cercando "consigli" su come migliorare il PC, per carità, i consigli sono ben accetti, ma ciò che mi interessa SOPRA OGNI COSA è innanzitutto sapere se questa configurazione "funziona". Dopo che mi dite SI o NO poi potete sbizarrirvi (se vi va) nel giudicare o consigliare! :D

La configurazione che sto cercando di mettere sù è la seguente:

MOTHERBOARD: ASUS M4N78 AM2/AM2+
CPU: AMD PHENOM 8650 AM2+ TRIPLE CORE
ALIMENTAZIONE: AXIOMA 600W 20/24, 2 ATTACCHI S-ATA - FAN 12CM
SCHEDA VIDEO: PV-VGA150914-P, SV POINT OF VIEW GEFORCE 9400GT PCI-E 512MB HDMI - DDR2
HDD: SEAGATE 500GB SATA II - CACHE 16MB
MEMORIA RAM: KINGMAX ESPANSIONE RAM DDR2 667MHZ 2GB PC 5300

Questa è la componentistica nuova, che poi andrebbe ad aggiungersi al classico masterizzatore dvd/cd, al lettore floppy... e blablabla.
Grazie a tutti delle eventuali risposte!:)

Speedy L\'originale
25-09-2009, 19:36
x funzionare funziona, peccato che sia solo un ottimo esempio su come buttare i soldi..

Non si salva proprio niente di niente.

fruttolo94
25-09-2009, 19:40
x funzionare funziona, peccato che sia solo un ottimo esempio su come buttare i soldi..

è vero XD! :D

AndrewRBX
25-09-2009, 19:44

Lapidario. Almeno Microsoft Word parte? :D

Speedy L\'originale
25-09-2009, 19:49
Lapidario. Almeno Microsoft Word parte? :D

x quello bastano le mie 3 parole del mio msg precedente :)

AndrewRBX
25-09-2009, 19:55
Dai, sto un po' facendo lo scemo... :)
Più seriamente... non sto cercando un PC di grande potenza, sto cercando un pc migliore del mio attuale, e che mi permetta (almeno in quanto a caratteristiche "standard") di giocare a certi giochi.
Per intenderci, anche il mio PC attuale non è di qualità, ma per giocare a PES 2009, a Mafia, e a giochi del genere non mi ha mai dato problemi (per la cronaca... Motherboard attuale: Asus K8V S SE, CPU attuale: AMD Sempron 3000+, 1.80Ghz). Ovviamente settaggi non certo al massimo.
Insomma, mi ritengo uno pseudo-videogiocatore, e per il pc non amo spendere molto. :D

Speedy L\'originale
25-09-2009, 20:00
Dai, sto un po' facendo lo scemo... :)
Più seriamente... non sto cercando un PC di grande potenza, sto cercando un pc migliore del mio attuale, e che mi permetta (almeno in quanto a caratteristiche "standard") di giocare a certi giochi.
Per intenderci, anche il mio PC attuale non è di qualità, ma per giocare a PES 2009, a Mafia, e a giochi del genere non mi ha mai dato problemi (per la cronaca... Motherboard attuale: Asus K8V S SE, CPU attuale: AMD Sempron 3000+, 1.80Ghz). Ovviamente settaggi non certo al massimo.
Insomma, mi ritengo uno pseudo-videogiocatore, e per il pc non amo spendere molto. :D

Peccato che quello sia un esempio di come buttar via i soldi, non c'è niente di almeno decente..

Piuttosto dacci un budget che vediamo come farteli spendere molto meglio..