View Full Version : [Rc+sped] Masterizzatore Esterno
Vendo masterizzatore esterno Samsung Writemaster Dvd + e + R/Rw e Double Layer +r 5x -r 4x
E' completo di tutto, scatola, cd driver, alimentatore esterno, cavo usb.
Preferenza Consegna a mano.
Pagamento Postepay.
http://techtastic.ca/reviews5/writemaster/writemaster1.jpg
http://techtastic.ca/reviews5/writemaster/writemaster2.jpg
Prezzo 30euro s.s. comprese.
samsung writemaster model : SE-W164
badbrizio
28-09-2009, 19:49
Ciao ... venduto?
SaggioFedeMantova
02-10-2009, 22:51
coda 20 euro ss incluse
coda 20 euro ss incluse
vuoi anche un caffè?:D
cripuluz
03-10-2009, 07:01
Ciao, è possibile sapere quando è stato acquistato? effettua le masterizzazioni perfette=? ha qualche problema? grazie anticipatamente
La data di acquisto non la ricordo,è fuori garanzia, ma se non ricordo male l ho preso nel 2007, ti posso dire che è stato utilizzato sporadicamente e funziona perfettamente, sennò non lo avrei messo in vendita :)
cripuluz
03-10-2009, 12:16
La data di acquisto non la ricordo,è fuori garanzia, ma se non ricordo male l ho preso nel 2007, ti posso dire che è stato utilizzato sporadicamente e funziona perfettamente, sennò non lo avrei messo in vendita :)
Ti ringrazio per la risposta, ma la domanda non era sta messa lì a caso, purtroppo il problema dei masterizzatori usati risiede nel fatto che nonostante effettuino copie che apparentemente sembrano ok, alla fine quando le si va a leggere risultano illeggibili oppure durante il processo di masterizzazione vengono fuori vari messaggi tipo error calibrating, etc...
Non dubitavo della tua onestà ma del fatto se avevi verificato se il masterizzatore effettuava copie senza errori (tra le mie compravendite ne ho un paio dove ho riscontrato a distanza di qualche giorno dall'acquisto questa tipologia di problemi; se verifichi in rete tali problematiche la cosa è abbastanza diffusa)
Ringraziandoti per la disponibilità faccio un bel uppete :)
Ti ringrazio per la risposta, ma la domanda non era sta messa lì a caso, purtroppo il problema dei masterizzatori usati risiede nel fatto che nonostante effettuino copie che apparentemente sembrano ok, alla fine quando le si va a leggere risultano illeggibili oppure durante il processo di masterizzazione vengono fuori vari messaggi tipo error calibrating, etc...
Non dubitavo della tua onestà ma del fatto se avevi verificato se il masterizzatore effettuava copie senza errori (tra le mie compravendite ne ho un paio dove ho riscontrato a distanza di qualche giorno dall'acquisto questa tipologia di problemi; se verifichi in rete tali problematiche la cosa è abbastanza diffusa)
Ringraziandoti per la disponibilità faccio un bel uppete :)
masterizzato proprio ieri senza problemi quindi il masterizzatore funziona perfettamente :)
ciao :)
cripuluz
05-10-2009, 22:00
coda
hai pvt
cripuluz
05-10-2009, 22:59
libero la coda grazie ugualmente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.