View Full Version : Consiglio Cellulare con Navigatore
CercoAiutoo
25-09-2009, 17:48
Salve dovrei comprare un cellulare nuovo con Navigatore.
Ne vorrei uno con la batteria che dura tanto e costa poco :stordita:
Quale mi consigliate ?
L' N95 dite che è buono ?
Se possibile riportate anche i prezzi :stordita:
Da possessore dell'N95 te lo sconsiglio fortemente se vuoi un cell con una buona autonomia : dura 1 o 2 giorni, notti escluse (dipende dall'utilizzo).
Escludendo questo particolare il cell imho va davvero bene, ha tutto quello che si può desiderare da uno smartphone di questo tipo. Se lo usi in macchina puoi ovviare al problema della batteria con un caricabatteria da auto.
Se prendi il N95 8GB il problema è meno marcato, grazie alla batteria da 1200mAH invece di 950.
pgp
CercoAiutoo
25-09-2009, 18:03
Si infatti pensavo all' N95 8 GB :D
E' l' unico consigliabile ?
Mi hanno detto che l' N96 dura di meno la batteria :stordita:
L'N96 ha la stessa batteria dell'N95 prima edizione (950mAH), perciò sì, l'N95 8GB dovrebbe avere una maggiore autonomia. Come ricezione del GPS però l'N96 è migliore perchè l'N95 ha l'antenna in corrispondenza della tastiera alfanumerica (infatti si consiglia di aprire lo slide per una migliore ricezione), mentre noell'N96 l'intera cover posteriore fa da antenna.
pgp
CercoAiutoo
25-09-2009, 22:23
l' E71 non mi piace molto :stordita:
e l' N79 è buono ? :stordita:
Visto che ti stai orientando su un N95 che vedo costa oltre 300 euro allora ti dico: che ne pensi del nuovo Nokia 5800 Navigator Edition? La cifra da spendere è probabilmente inferiore e col display touchscreen grande da 3,2" le indicazioni stradali saranno estremamente chiare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.