Oxyde
25-09-2009, 16:20
CASE RITIRATO DALLA VENDITA
salve a tutti,
per passaggio imminente a sistema ATX, vendo il mio case stile alicon olidata.
Il case supporta tutte le schede madri micro ATX.
Per dare un'idea del modello, vi posto questa foto:
http://hardwaregadget.blogosfere.it/images/gianluca/Olidata%20Tehom%20HM1984.jpg
nonostante le piccole dimensioni (18,5x43x35 circa) mi ci sono sempre trovato bene ad inserire componenti e quant'altro, ha anche a disposizione due slot per inserire 2 ventole da 120mm (non in dotazione con il case).
in questo momento lo sto utilizzando, a brevissimo smonti i componenti all interno (venduti ad un utente del forum) e vi posto foto dettagliate.
insieme al case regalo:
- lettore cd
- se vi serve anche un lettore floppy
chiedo 30€
Dimenticavo, con l'aggiunta di 20€ fornisco anche alimentatore da 450w con attacco 20+4 e uno da 4 pin, a richiesta foto con le specifiche
per la spedizione, non ho problemi a fare un celere3 a 10€ ma soltanto da lunedi 28. Garantisco ottimo imballaggio.
per il pagamento, va bene postepay o paypal (aggiungere 2,5€ al prezzo finale per via delle commissioni).
Regole generali:
- code max 24h dopo di che si salta al prossimo
- preferenza a code veloci, max 3h
- una volta dati gli estremi per il pagamento, attendo 48 ore dopo di che rimetto in vendita l oggetto
- nessuna preferenza tra spedizione o ritiro a mano
grazie a tutti
salve a tutti,
per passaggio imminente a sistema ATX, vendo il mio case stile alicon olidata.
Il case supporta tutte le schede madri micro ATX.
Per dare un'idea del modello, vi posto questa foto:
http://hardwaregadget.blogosfere.it/images/gianluca/Olidata%20Tehom%20HM1984.jpg
nonostante le piccole dimensioni (18,5x43x35 circa) mi ci sono sempre trovato bene ad inserire componenti e quant'altro, ha anche a disposizione due slot per inserire 2 ventole da 120mm (non in dotazione con il case).
in questo momento lo sto utilizzando, a brevissimo smonti i componenti all interno (venduti ad un utente del forum) e vi posto foto dettagliate.
insieme al case regalo:
- lettore cd
- se vi serve anche un lettore floppy
chiedo 30€
Dimenticavo, con l'aggiunta di 20€ fornisco anche alimentatore da 450w con attacco 20+4 e uno da 4 pin, a richiesta foto con le specifiche
per la spedizione, non ho problemi a fare un celere3 a 10€ ma soltanto da lunedi 28. Garantisco ottimo imballaggio.
per il pagamento, va bene postepay o paypal (aggiungere 2,5€ al prezzo finale per via delle commissioni).
Regole generali:
- code max 24h dopo di che si salta al prossimo
- preferenza a code veloci, max 3h
- una volta dati gli estremi per il pagamento, attendo 48 ore dopo di che rimetto in vendita l oggetto
- nessuna preferenza tra spedizione o ritiro a mano
grazie a tutti