PDA

View Full Version : ho fatto una caxxata enorme, adesso che faccio ???

Pagine : 1 [2]

Stormblast
26-09-2009, 11:30
allora, punto primo:

ma almeno era figa?

punto secondo:

giocati la carta del doppiogioco.

comincia a trattare la tua ragazza con freddezza ed indifferenza. tra un paio di settimane chiedile una pausa di riflessione, perché non sai più cosa provi per lei, perché la trovi cambiata, questioni di feeling bla bla bla. dopo altre 1-2 settimane (in cui lei nel frattempo sarà entrata in una modalità "farei-di-tutto-per ritornare-insieme-a-lui") ricontattala e dille che sei disposto a darle una seconda possibilità, ma a quel punto le confessi che sei stato con un'altra.

easy:O

cazzo sei un genio del male!

:ave:

luposelva
26-09-2009, 12:07
cazzo sei un genio del male!

:ave:

Concordo è una genialata dura e pura. :asd:

Cmq anche secondo me non devi dirle niente anche perche' l'hai fatto con una persona che non amavi solo sesso niente piu'.
Vedrai che il tempo cancellera' il ricordo e sopratutto il senso di colpa anche perche' tu ami la tua ragazza quindi......;)

*sasha ITALIA*
26-09-2009, 12:22
meno seghe mentali!!!!

ilguercio
26-09-2009, 12:46
Mi piace il fatto di come persone che normalmente parlano sempre di relativismo quando si parla dell'amore tendono a rendere tutto assoluto.
Coerente.
Sisi.
Si fa un errore. Punto.
Come si fa in tutto.
Mi sfugge il passaggio da un errore a l'amore non esiste.

Zero, secondo te no. secondo te non si può costruire un rapporto duraturo.
Secondo me idem.
Ma non puoi dire di mollare il partner perchè secondo te è così.
Cazzo, ha fatto un errore e siete tutti pronti con a giudicarlo.
Complimenti veramente vivissimi.
Vedo che il bigottismo non manca manco qua.
Voi non avete mai fatto nessun errore?
Volete un applauso?:muro:

E te lo quoto.
Io continuo a pensare che tanti di quelli che parlano di "confessare"o "lasciare" non abbiamo mai provato il vero amore.
Secondo me,eh,felice di essere smentito.

morpheus85
26-09-2009, 13:00
Fa strano dopo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2047629

che le abbia regalato un tradimento.

Forse fa anche tristezza considerato che non vuole dirlo.

saran cambiati i tempi.. :asd:

Rainy nights
26-09-2009, 13:02
E te lo quoto.
Io continuo a pensare che tanti di quelli che parlano di "confessare"o "lasciare" non abbiamo mai provato il vero amore.
Secondo me,eh,felice di essere smentito.

Se tu mi dicessi che il vero amore prevede che il mio uomo se la faccia con la prima che incontra, cercandosi la situazione salendo a casa sua volontariamente e non pensando minimamente che ha una compagna a casa, io dico che sono contenta di stare come sto. :asd:

giorno
26-09-2009, 13:12
Sono l'unico che non ci vede niente di male:D
hai mancato di rispetto alla tua ragazza e' vero....pero',quando il pesce chiama..chiama ragazzi:stordita:

Alhazred
26-09-2009, 13:14
Sono l'unico che non ci vede niente di male:D
hai mancato di rispetto alla tua ragazza e' vero....pero',quando il pesce chiama..chiama ragazzi:stordita:
No, non sei l'unico, se leggi le pagine dietro c'è più di qualcuno che la pensa allo stesso modo.

gianly1985
26-09-2009, 13:19
.pero',quando il pesce chiama..chiama ragazzi:stordita:

Spero per te che la tua ragazza la pensi diversamente :asd:

giorno
26-09-2009, 13:28

sono egoista,spero che la mia pensi l'opposto di me:asd:

Giustaf
26-09-2009, 13:33
allora, punto primo:

ma almeno era figa?

punto secondo:

giocati la carta del doppiogioco.

comincia a trattare la tua ragazza con freddezza ed indifferenza. tra un paio di settimane chiedile una pausa di riflessione, perché non sai più cosa provi per lei, perché la trovi cambiata, questioni di feeling bla bla bla. dopo altre 1-2 settimane (in cui lei nel frattempo sarà entrata in una modalità "farei-di-tutto-per ritornare-insieme-a-lui") ricontattala e dille che sei disposto a darle una seconda possibilità, ma a quel punto le confessi che sei stato con un'altra.

easy:O

Ma infatti non capisco a cosa possa servire questo thread! Ci voleva tanto a capire che questa è la cosa ottimale da fare? :boh:

nonsochisono
26-09-2009, 13:36
diglielo :D

giorno
26-09-2009, 13:47
Ma infatti non capisco a cosa possa servire questo thread! Ci voleva tanto a capire che questa è la cosa ottimale da fare? :boh:

siete i geni del male cazzo:asd:

ilguercio
26-09-2009, 14:05
Se tu mi dicessi che il vero amore prevede che il mio uomo se la faccia con la prima che incontra, cercandosi la situazione salendo a casa sua volontariamente e non pensando minimamente che ha una compagna a casa, io dico che sono contenta di stare come sto. :asd:

Non è previsto nulla,ma le minchiate si fanno e sta a te decidere se quella minchiata vale un rapporto che solo tu sai quanto è importante.
Se sei sicuro che non capiterà più è un conto,se sai che sei uno poco fedele ci lasci perdere.
Ok che si deve dire tutto però a volte nascondere determinate cose fa solo bene.
Questo,ovviamente,sperando che la tizia non apra bocca con qualche conoscente.
E' un errore grosso ma se entrambi tenete al vostro partner il fatto che l'altro sappia della vosta minchiata fa solo male e porta a rottura dopo poco tempo.

ciuketto
26-09-2009, 14:17
Ragionare sull'amore, che è la cosa più irrazionele che esiste, in termini scientifici, ovvero: "è previsto", "questo porta a questo", "se succede questo è dimostrato quest'altro" IMHO è veramente fuorviante e sbagliato.
Se non si hanno esperienze è inutile parlarne. Non si sa minimamente di cosa si parla. Ognuno è libero di dire quello che vuole, ci mancherebbe, semplicemente si dicono cose senza senso, che vi sembrano giuste perchè le razionalizzate.
Senza capire che in situazioni simili la razionalità c'entra come la neve a cuba in estate.

Dbz
26-09-2009, 14:20
ciao ragazzi e ragazze , bhe dai io ci penso da una parte vorrei dirglielo e da un altra parto no perchè ho paura di farle del male.
cmq sta di fatto che sono pentito anche se conta poco

piuttosto assicurati che la tua ragazza non frequenti questo forum :asd:

Tasslehoff
26-09-2009, 14:23
piuttosto assicurati che la tua ragazza non frequenti questo forum :asd:Che ribadisco essere:

PUBBLICO :eek:
AD ACCESSO ANONIMO :eek: :eek:
INDICIZZATO DAI MOTORI DI RICERCA :eek: :eek: :eek:

:asd: :asd:

Mr.Lorenz
26-09-2009, 14:42
Capisco bene le tue parole.
Lorenz, non sapevo nulla di tutto ciò, ti mando un grosso abbraccio e mi unisco alla tua lotta.

Grazie :) fa sempre piacere ricevere un po' di solidarietà. :)

checo
26-09-2009, 15:22
cediamo tra nove mesi come va :asd:

Gufoz
26-09-2009, 15:34
Non dirle niente!
Hai fatto un grosso errore, ma dirglielo farebbe più male che bene!
Se ci ricaschi, lasciala porella!

maulattu
26-09-2009, 15:38
cediamo tra nove mesi come va :asd:

già già :asd:
ci manca solo che non abbiano usato il cappotto (così sembra) e le abbia fatto il pieno convinto che lei prendesse la pillola :rotfl:

luposelva
26-09-2009, 16:18

Quoto se la patata diventa bollente.....:O :Perfido:

TheDarkAngel
26-09-2009, 16:28
Quoto se la patata diventa bollente.....:O :Perfido:

con l'uso sempre :O

jafet
26-09-2009, 17:10
regalale un buono scopata e confessale l'accaduto, potresti scoprire che anche lei ti nasconde qualcosa :D

ps. quando la vedi, salutamela

irenezzz
26-09-2009, 17:22
Considerando che l'hai tradita con una della "compagnia" al 99,8% la tua ragazza verrà a saperlo. E sarà peggio!!

sander4
26-09-2009, 17:31
A questo punto dillo alla tua ragazza, e se ti lascia come prevedibile e comprensibile, torna da laura mettiti con lei. :read::asd:

Dbz
26-09-2009, 19:47
A questo punto dillo alla tua ragazza, e se ti lascia come prevedibile e comprensibile, torna da laura mettiti con lei. :read::asd:
:asd:

majin mixxi
26-09-2009, 20:09
situazione delle più classiche direi,personalmente nella vita sono stato molto stronzo con le donne e capisco quando dici che non ti facevi nessun problema a cornificare,a me sembrava innaturale il non farlo.

Adesso però senti amore vero e quindi diventa tutto più difficile,il mio consiglio spassionato è non dire nulla,il dirlo non ti porterà nessun vantaggio se non quello di alleggerirti la coscienza,e questo non sarebbe neanche giusto,devi pagare in qualche maniera.

L'alternativa è dirle tutto e aspettarti il peggio,non ti perdonerà mai e se anche lo facesse resterebbe sempre una macchia nera che a poco a poco diventerebbe piu grande,prima o poi ti renderebbe pan per focaccia,queste cose non si possono dimenticare.
E poi...è più grande di te,dimostri solo di essere un ragazzino e lei penserà che forse è meglio finire a letto con l'avvocato 40 enne superfigo,ormai la cazzata l'hai fatta,cerca di imparare la lezione e cresci

majin mixxi
26-09-2009, 20:10
e la prossima volta fatti un clone per un thread del genere ;)

wolverine
26-09-2009, 21:40
Every night in my dreams, i see you.. i feel you.. that is how I know you go on..

ilguercio
26-09-2009, 22:02
Every night in my dreams, i see you.. i feel you.. that is how I know you go on..

:confused:

ciuketto
26-09-2009, 22:07
:confused:

My heart will go on and ooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnn!!!

ilguercio
26-09-2009, 22:21
My heart will go on and ooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnn!!!

Si ma...

ciuketto
26-09-2009, 22:22
Si ma...

"will go on"
penso intendesse questo..
Poi non so eh..:asd:
Abbastanza criptico effettivamente.

The Hydralisk
26-09-2009, 22:31
ragazzi adesso vado dovrei andare a prendere mia figlia a scuola.
ehhh si ho anche una figlia ma da una precedente relazione ha 7 anni ed è bellissima.

wat

Hal2001
26-09-2009, 22:36
Intanto inizia con l'aggiornare la firma :read:

:D

L :oink: L!

MaerliN
26-09-2009, 23:17
ma questo cos'è ???
sembra una vite o sbaglio

http://www.urbandictionary.com/define.php?term=you%27re%20screwed

Mr.AudioIsIviItumIre
27-09-2009, 00:16
Perdonatemi, ma solo io a parte i sensi di colpa iniziali, avrei risolto tutto non dicendole niente e ripromettendo a me stesso di non farlo più ( se la amassi veramente ) ??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
A volte mi fate sentire un bastardo :rolleyes: :rolleyes:

ilguercio
27-09-2009, 00:22
Perdonatemi, ma solo io a parte i sensi di colpa iniziali, avrei risolto tutto non dicendole niente e ripromettendo a me stesso di non farlo più ( se la amassi veramente ) ??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Io avrei fatto lo stesso,anche se ci sono casi e casi e ste robe non possono essere analizzate dall'esterno.
Zitto e mosca insomma,basta che non si ripeta.
Screwed:'nzomma,sei fregato:O

luposelva
27-09-2009, 00:42

Guarda che gli e lo abbiamo detto quasi tutti. :D :read:

Mucchina Volante
27-09-2009, 00:47
Guarda che gli e lo abbiamo detto quasi tutti. :D :read:

...non ho saputo resistere...

ciuketto
27-09-2009, 00:56
Quasi quasi apro una discussione su quanti nel forum hanno tradito i partner.
Curioso di vedere cosa viene fuori.:D :D
Ora che ci penso, c'è già stata???:stordita: :stordita:

F1R3BL4D3
27-09-2009, 01:08
Ora che ci penso, c'è già stata???:stordita: :stordita:

Tutto c'è già stato. :O

:asd: io scommetto che sono un sacco quelli che hanno tradito.

@less@ndro
27-09-2009, 01:19
ovviamente non dir mai niente a nessuno.

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Hal2001
27-09-2009, 11:45
Tutto c'è già stato. :O

:asd: io scommetto che sono un sacco quelli che hanno tradito.

A dire il vero, ogni volta che si apre una discussione del genere, e da quando sono qui ne ho viste almeno una dozzina (una ogni nove mesi :D), sono tutti santi! :oink:

ciuketto
27-09-2009, 11:53
A dire il vero, ogni volta che si apre una discussione del genere, e da quando sono qui ne ho viste almeno una dozzina (una ogni nove mesi :D), sono tutti santi! :oink:

Ma infatti è quello che mi fa ridere..farei dei controlli incrociati su quello che alcune persone dicono in alcuni 3d e poi in altri..secondo me verrebbero fuori cose notevoli:asd:

Alhazred
27-09-2009, 11:58
In tutto ciò VIRGINBLACK non si fa più sentire... avrà confessato e sarà stato giustiziato? :asd:

luposelva
27-09-2009, 14:08
Ahooooooo..... virginblack ci fai sapere cosa hai deciso, pronto ce la fai ci sei?
Dato che hai aperto il 1000 3d sull'argomento. :D

Mr.AudioIsIviItumIre
27-09-2009, 16:27
Io avrei fatto lo stesso,anche se ci sono casi e casi e ste robe non possono essere analizzate dall'esterno.
Zitto e mosca insomma,basta che non si ripeta.
Screwed:'nzomma,sei fregato:O

Stra d'accordo con te... Forse però, se qualcuno, come me, è apparso così deciso nel commentare, vuol dire che ci è passato anche lui... :rolleyes: :rolleyes:

francoisk
27-09-2009, 16:36

certo, perchè spesso si risponde in modo opposto per animare la discussione e contraddire gli altri, anche se poi razionalmente si risponderebbe il contrario :D

Wolfhwk
27-09-2009, 20:30
Ma infatti è quello che mi fa ridere..farei dei controlli incrociati su quello che alcune persone dicono in alcuni 3d e poi in altri..secondo me verrebbero fuori cose notevoli:asd:

Secondo me tradire si potrebbe definire quasi "umano e naturale". Poi vabbeh, c'è chi come me osserva rigorosamente i principi morali e non può tradire nemmeno se gli viene sbattuta in faccia :asd:
Ahhh, la potenza della mente :O

VIRGINBLACK
28-09-2009, 09:16
ciao ragazzi in questi 2 giorni non ho postato e non vi ho letto solo per poter decidere.
sono stato sul punto di parlare del fattaccio per piu' di una volta, ma ho desistito saro' anche un vigliacco un traditore un ... quello che volete voi, ma rovinare tutto il nostro rapporto NO non ci sto', non voglio perderla perchè la AMO e ne sono sicuro.
sta filando tutto liscio tutto perfetto andiamo daccordo siamo come si dice in simbiosi perfetta perchè perdere tutto questo e non pensare al futuro??
si si ho sbagliato e non lo faro' piu' questo è sicuro, non è per essere vigliacchi o poco onesti pero' per una mia cavolata rovnare tutto NO NO NO.
se un domani dovesse scoprirlo AMEN paghero' le conseguenze, pero' andare a rovinare il nostro rapporto quasi perfetto NON CI STO', mi dispiace.
per molti di voi saro' un vigliacco una persona cattiva, uno di cui non c'è da fidarsi, un poco di buono insomma tutto quello che volete ma ormai ho preso la mia decisione, GUARDARE AVANTI.
ragazzi questo è tutto. credo sia la cosa piu' giusta da fare ALMENO PER ME.

mto89
28-09-2009, 09:21
hai due opzioni (entrambe di ca**a):

- Continui a mertirle ogni giorno della tua vita, prendendola in giro come se non fosse successo nulla,

- Glielo dici e ti molla.

Ergo...se ci tenevi ci pensavi prima, se le cose si fanno, si fanno perchè si è convinti di farle e considerato che non avrai 15 anni si è anche in grado di valutare le conseguenze delle proprie azioni...la scusa alcohol non regge, perchè bevendo sapevi che avresti "perso il controllo" quindi potevi valutare già allora le conseguenze...

VIRGINBLACK
28-09-2009, 09:27
hai due opzioni (entrambe di ca**a):

- Continui a mertirle ogni giorno della tua vita, prendendola in giro come se non fosse successo nulla,

- Glielo dici e ti molla.

Ergo...se ci tenevi ci pensavi prima, se le cose si fanno, si fanno perchè si è convinti di farle e considerato che non avrai 15 anni si è anche in grado di valutare le conseguenze delle proprie azioni...la scusa alcohol non regge, perchè bevendo sapevi che avresti "perso il controllo" quindi potevi valutare già allora le conseguenze...

ciao, ti quoto ma resto della mia convizione non posso e non voglio rovinare tutto.

Stormblast
28-09-2009, 09:29
ciao ragazzi in questi 2 giorni non ho postato e non vi ho letto solo per poter decidere.
sono stato sul punto di parlare del fattaccio per piu' di una volta, ma ho desistito saro' anche un vigliacco un traditore un ... quello che volete voi, ma rovinare tutto il nostro rapporto NO non ci sto', non voglio perderla perchè la AMO e ne sono sicuro.
sta filando tutto liscio tutto perfetto andiamo daccordo siamo come si dice in simbiosi perfetta perchè perdere tutto questo e non pensare al futuro??
si si ho sbagliato e non lo faro' piu' questo è sicuro, non è per essere vigliacchi o poco onesti pero' per una mia cavolata rovnare tutto NO NO NO.
se un domani dovesse scoprirlo AMEN paghero' le conseguenze, pero' andare a rovinare il nostro rapporto quasi perfetto NON CI STO', mi dispiace.
per molti di voi saro' un vigliacco una persona cattiva, uno di cui non c'è da fidarsi, un poco di buono insomma tutto quello che volete ma ormai ho preso la mia decisione, GUARDARE AVANTI.
ragazzi questo è tutto. credo sia la cosa piu' giusta da fare ALMENO PER ME.

ecco direi che hai scelto la soluzione migliore. ora se vuoi un consiglio evita di tornar qua a leggere lezioni morali e principi di vita tipo quelli esposti da più persone.
ti sei goduto la ciavata, ora goditi il rapporto e amen.

VIRGINBLACK
28-09-2009, 09:31
ecco direi che hai scelto la soluzione migliore. ora se vuoi un consiglio evita di tornar qua a leggere lezioni morali e principi di vita tipo quelli esposti da più persone.
ti sei goduto la ciavata, ora goditi il rapporto e amen.

grazie, si si ormai è deciso

TheBigBos
28-09-2009, 09:40
Ah! La teoria dei giochi :D .

VIRGINBLACK
28-09-2009, 09:49
In tutto ciò VIRGINBLACK non si fa più sentire... avrà confessato e sarà stato giustiziato? :asd:

ho voluto pensare da solo perchè sinceramente leggendovi mi sentivo piu' confuso che altro, una parte diceva di dire cosa era successo e l'altra parte diceva di non dire niente beh ho scelto per la seconda parte di utenti

ciuketto
28-09-2009, 09:55
ho voluto pensare da solo perchè sinceramente leggendovi mi sentivo piu' confuso che altro, una parte diceva di dire cosa era successo e l'altra parte diceva di non dire niente beh ho scelto per la seconda parte di utenti

Io credo che se hai scelto così è anche perchè, riflettendo, hai capito che la tua donna non ti avrebbe perdonato.
A me è successo di perdonare un semi-tradimento (ovvero un'uscita conclusa in nulla) ad una mia ex, perchè riflettendo era chiaro mi amasse e che il tutto era dovuto solo alla distanza.
Io credo che se riflettendo avessi capito che la tua donna ti avrebbe capito(scusa il gioco di parole), gliel'avresti detto. Chiaramente non dico che dovrebbe comportarsi come se nulla fosse successo, ma semplicemente se ti avesse compreso, se avesse riflettuto sul vostro rapporto.
Ma ci sono persone per le quali il bianco è bianco e il nero è nero e le scale di grigi non esistono.
Tradimento=figlio di puttana bastardo ti mollo devi soffrire come un cane.
Io vi dico che le cose che fanno veramente male in un rapporto non sono certo un tradimento di una scopata e via se ci rifletteste. E' un tradimento fisico, chi vive l'amore solo per la fisicità non ha idea di cosa significhi realmente.

VIRGINBLACK
28-09-2009, 10:04
si lo so', io penso solo di aver sbagliato e non lo posso negare, certo se uno lo fà di continuo allora è ben diverso sarebbe inutile continuare un rapporto, con questo non mi giustifico , diciamo che ho sbagliato e mi son pentito sarà poco lo so' ma di sicuro non lo rifaccio.

^v3rsus
28-09-2009, 10:46
si lo so', io penso solo di aver sbagliato e non lo posso negare, certo se uno lo fà di continuo allora è ben diverso sarebbe inutile continuare un rapporto, con questo non mi giustifico , diciamo che ho sbagliato e mi son pentito sarà poco lo so' ma di sicuro non lo rifaccio.

Sei un grande ;)

Insert coin
28-09-2009, 10:50
beh, si scrive beh.

piu che altro hai ragionato col secondo cervello maschile, il pescIe.

Non sara' questo caso, ma a volte quando a letto vanno un uomo col cervello fra le gambe ed una donna col medesimo nel portafoglio e' una bella gara a chi dei due e' piu' squallido, ma e' pure una bella gara a chi esprime il luogo comune piu' banale....

VIRGINBLACK
28-09-2009, 10:53
Sei un grande ;)

questo non lo so' pero' grazie

DjConti
28-09-2009, 10:53
ciao, ti quoto ma resto della mia convizione non posso e non voglio rovinare tutto.

ehm... l'hai già fatto!
quando la guardi ti senti una merda, secondo te non hai rovinato niente? non dovevi farlo.
diglielo, se non ti molla e ti rida fiducia, vedi di rigare dritto. se ti molla hai avuto quello che sapevi avresti avuto agendo in quella maniera!

CYRANO
28-09-2009, 10:54

dicono tutti cosi' ! :asd: :asd:

C;,a;,a;,a,;lz;l,a

Mucchina Volante
28-09-2009, 10:56
Non sara' questo caso, ma a volte quando a letto vanno un uomo col cervello fra le gambe ed una donna col medesimo nel portafoglio e' una bella gara a chi dei due e' piu' squallido, ma e' pure una bella gara a chi esprime il luogo comune piu' banale....

solito discorso che fai sempre, che come al solito non c'entra un cazzo con la discussione in corso :asd:

ombra666
28-09-2009, 11:01

lo sai che se lo scopre da sola da qualche amico/amica sei fottuto vero? :O

CYRANO
28-09-2009, 11:01
gia' me lo vedo virgin...
lui : amore ho da confessarti una cosa... ehm... sai che ti amo piu' di ogni altra cosa al mondo e farei di tutto per te. ma sai , l'altra sera , ecco... non ero in me , ero subissato dai fumi dell'alcol ... e lei..era una diavola tentatrice ... ecco... te lo dico , poi tu fai come il tuo cuore comanda. quella sera ti ho tradito. perdonami !
lei : si ti perdono. anzi ti devo confessare che pure io ti ho tradito. dodici volte.

:O

C;l,a;l,z;l,aza

ciuketto
28-09-2009, 11:02
ehm... l'hai già fatto!
quando la guardi ti senti una merda, secondo te non hai rovinato niente? non dovevi farlo.
diglielo, se non ti molla e ti rida fiducia, vedi di rigare dritto. se ti molla hai avuto quello che sapevi avresti avuto agendo in quella maniera!

Io non capisco come possiate arrogarvi il diritto di sapere come sta lui e cosa deve ASSOLUTAMENTE fare.
Un conto è dare un consiglio ed esprimere la propria opinione.
Un altro giudicare, dirgli come si sente e dirgli cosa deve fare.:stordita:
Inoltre pure la morale.
E vabbè.

^v3rsus
28-09-2009, 11:05
questo non lo so' pero' grazie

Fidati ;)

In ogni caso hai tutto il mio supporto.

CYRANO
28-09-2009, 11:07
vedere i vostri due avatar cosi' vicini e' inquietante :asd:

C;a;,a;,alm,aml,a

^v3rsus
28-09-2009, 11:08
vedere i vostri due avatar cosi' vicini e' inquietante :asd:

C;a;,a;,alm,aml,a

Il suo se non erro significa "amore"...Il mio...Beh :D

DjConti
28-09-2009, 11:08
Io non capisco come possiate arrogarvi il diritto di sapere come sta lui e cosa deve ASSOLUTAMENTE fare.
Inoltre pure la morale.
E vabbè.

vuoi un consiglio? chiedilo ad un amico!
Vuoi giudizi, opinioni di persone sconosciute, moralisti e non?
chiedilo su un forum!
ciao!

edit... quando mai ho detto cosa deve assolutamente fare? come sta lui l'ha scritto lui... arrogarmi il diritto? ha pubblicato lui un thread su quello che ha fatto! Se non voleva sentirsi dire ste cose poteva non scriverlo!
Poi ci sarà anche chi dice "hai fatto bene ogni lasciata è persa!

ciuketto
28-09-2009, 11:11
vuoi un consiglio? chiedilo ad un amico!
Vuoi giudizi, opinioni di persone sconosciute, moralisti e non?
chiedilo su un forum!
ciao!

Se vuoi giudizi dovresti andare in un tribunale, non in un forum. Non sapevo fossero sinonimi.;)

DjConti
28-09-2009, 11:13
Se vuoi giudizi dovresti andare in un tribunale, non in un forum. Non sapevo fossero sinonimi.;)

sai cosa significa giudizio? espressione di opinione!
cos'ho fatto io? espresso la mia opinione!
ciao!

giu|dì|zio
s.m.
FO
1 affermazione che, superando la semplice constatazione di un fatto, esprime un’opinione, una valutazione: un g. avventato, negativo, positivo; esprimere liberamente il proprio g., non preoccuparsi del g. altrui; a mio, a tuo g.: secondo il mio, il tuo parere

VIRGINBLACK
28-09-2009, 11:17
lei inizierà a ricattarti e si dimostrerà una psicolabile. ti insidierà tutti i giorni, manderà messaggini sul cellulare con scritto "so cosa hai fatto".. ti comincerà a chiamare a casa parlando con la tua lei, diventeranno amiche e quando la tua lei sarà di spalle, ti guarderà con l'occhio psicopatico... il giorno del tuo matrimonio con la tua lei te la ritroverai vestita da sposa ad aspettarti sotto casa...e così via :asd:

:doh:

^v3rsus
28-09-2009, 11:19
lei inizierà a ricattarti e si dimostrerà una psicolabile. ti insidierà tutti i giorni, manderà messaggini sul cellulare con scritto "so cosa hai fatto".. ti comincerà a chiamare a casa parlando con la tua lei, diventeranno amiche e quando la tua lei sarà di spalle, ti guarderà con l'occhio psicopatico... il giorno del tuo matrimonio con la tua lei te la ritroverai vestita da sposa ad aspettarti sotto casa...e così via :asd:

Tranquillo, adesso lo stalking è perseguibile penalmente ;)
In ogni caso dovrebbe star tranquillo di tutto!

VIRGINBLACK
28-09-2009, 11:40
Tranquillo, adesso lo stalking è perseguibile penalmente ;)
In ogni caso dovrebbe star tranquillo di tutto!

allora sto tranquillo :D

BaZ....!!!!
28-09-2009, 23:17
Impossibile.
La sua ragazza ha un processore Intel :O
ragazzi, siete grandi a volte :asd:
Io comunque non sono sicuro di tutti questi commenti in cui si dice di dover star zitti.
Se il vostro/la vostra partner va con un'altra/un altro, voi preferite non saperlo?
Io ci starò pure male, ma senz'altro vorrei saperlo.
si voglio saperlo, 1) xkè rompo la testa a chi è stato, 2) prendo provvedimenti con la mia donzella, 3) varie ed eventuali... :D
siccome non ho nemmeno il sospetto, preferisco non saperlo e restare convinto tutta la vita della fedeltà di mia moglie..
a ste cose non voglio nemmeno pensarci..
1 volta mi ha detot che dopo 1 litigata si era sentita attratta da un amico comune.. son stato male 1 settimana.. in ufficio piangevo.. e non ci ha fatto nulla !!! solo le ha sfiorato il pensiero..
no no io non voglio saper nulla.. e gliel'ho detto in faccia sta cosa..
ti capisco alla grande, tu la ami e ti senti lo stomaco strizzare a pensare ad un suo tradimento (io sento cosi) ma è meglio la realtà nuda e cruda, le fantasie o false convinzioni non ti portano da nessuna parte... il mondo è quello che è ;)
almeno viva la sincerità, io son pentito questo si, pero' effettivamente ora mi fai pensare.
RAGAZZI SE FOSSE ACCADUTO A VOI NA COSA DEL GENERE COSA AVRESTE FATTO????
aggiungiamo abbastanza brilli o meglio allegrotti.
prendo un pò di tempo per formulare le parole e glielo dico, a maggior ragione se mi ama e se la ami devi dagli la possibilità di scegliere come hai fatto tu...
è inutile che cerchi giustificazioni nei comportamenti degli altri, non fare il pusillanime.
lui vuole solo sapere... per prendere esempio... :)
;29027457']1. Se sei innamorato non fai una porcata simile, non prendiamoci per il culo
2. Una donna (se fosse un uomo sarebbe lo stesso) che mi dice "abbiamo solo scopato" mi fa schifo, stimo di piu' le battone a pagamento
questo intervento è perfetto... mirato e fottutamente veritiero :)

VIRGINBLACK
29-09-2009, 08:37
Inoltre pure la morale.
E vabbè.

grazie per l'appoggio morale

Balthasar85
29-09-2009, 09:11
...
Fregato su tutta la linea!! :asd:

CIAWA

Insert coin
29-09-2009, 11:09
solito discorso che fai sempre, che come al solito non c'entra un cazzo con la discussione in corso :asd:

C'entra c'entra, la fiera delle banalita', dire che l'uomo ragione col pisello ha lo stesso valore di frasi del tipo "i napoletani puzzano", "i neri hanno il ritmo nel sangue", "i genovesi sono tirchi", "gli inglesi culattoni ed ubriaconi", frasi campate in aria alla fine.....

Mucchina Volante
29-09-2009, 11:18
C'entra c'entra, la fiera delle banalita', dire che l'uomo ragione col pisello ha lo stesso valore di frasi del tipo "i napoletani puzzano", "i neri hanno il ritmo nel sangue", "i genovesi sono tirchi", "gli inglesi culattoni ed ubriaconi", frasi campate in aria alla fine.....

veramente, che io abbia letto, hanno scritto solo che l'autore del thread in quella specifica situazione ha ragionato col pisello.
ma capisco che un pretesto per infilarci il tuo solito, prevedibile, trito e ritrito discorso misogino dovevi trovarlo :asd:

G30
29-09-2009, 11:20
Non hai ucciso nessuno, ti sei fatto una sana scopata! finiscila di rimuginare e cresci! Mettiti in testa che certe cose devi evitare di farle se sai che con la tua ragazza vuoi un rapporto stabile e costruttivo!
Altrimenti scopa e non venire a parlarne in un forum di nerds obesi! :sofico:

itsnotfair
29-09-2009, 11:42
traditore....e....senza palle....

Ducatino
29-09-2009, 11:48
t'è piaciuto inzuppare eeh?
e magari avete fatto pure varie posizioni... :rolleyes:

adesso la devi pagare...
in ogni caso questo tuo atteggiamento ti porterà prima o poi a doverti confrontare con la triste realtà....e patirai!

Mucchina Volante
29-09-2009, 11:54

questa dovrebbe rappresentare un'aggravante? :asd: :rotfl:

ciuketto
29-09-2009, 11:56

adesso la devi pagare...

Ma lol!!!
Fantastico!!:rotfl:

Ducatino
29-09-2009, 12:09
questa dovrebbe rappresentare un'aggravante? :asd: :rotfl:

secondo te????
e certo! :O

un conto è una scarica animalesca di 10/15 botte alla missionaria...equiparabile più o meno all'atto del falegname...
un altro conto è: "dai mettiti così" "più su" "il 9 lo faccio io" "girala bene attorno"
"tranquilla amore faccio piano...ho il lubrificante naturale: PUUUH!"

Mucchina Volante
29-09-2009, 12:12
secondo te????

un conto è una scarica animalesca di 10/15 missionarie...equiparabile più o meno all'atto del falegname...
un altro conto è: "dai mettiti così" "più su" "il 9 lo faccio io" "girala bene attorno"

ah, se lo dici tu ...:asd:....

"caro, ti ho tradito con tutta la caserma dei carabinieri..."
"ma in che posizione?"
"tutti al missionario..."
"beh allora non fa niente..continua pure"

crice
29-09-2009, 12:34
secondo te????

un conto è una scarica animalesca di 10/15 missionarie...equiparabile più o meno all'atto del falegname...

:sofico: sei un idolo!!
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Hal2001
29-09-2009, 14:15

adesso la devi pagare...
in ogni caso questo tuo atteggiamento ti porterà prima o poi a doverti confrontare con la triste realtà....e patirai!

:eek: :stordita:

Prowler80
29-09-2009, 14:33
secondo te????

un conto è una scarica animalesca di 10/15 botte alla missionaria...equiparabile più o meno all'atto del falegname...

dopo Borat, sei il mio idolo preferito! :ciapet: :ciapet:

Balthasar85
29-09-2009, 14:38
Ora si che virgin (strano nick, io aggiungerei una "s" all'inizio..) si sentirà meglio. :asd:

CIAWA

lappi
29-09-2009, 14:42
è successo anche a me una cosa simile...mi sono sentito un po una merda all'inizio ma dopo qualche mese ho iniziato a pensare "ma si, si vive na volta sola chissene!" e da li in poi mi sono messo il cuore in pace :)

VIRGINBLACK
29-09-2009, 16:09
è successo anche a me una cosa simile...mi sono sentito un po una merda all'inizio ma dopo qualche mese ho iniziato a pensare "ma si, si vive na volta sola chissene!" e da li in poi mi sono messo il cuore in pace :)

beh diciamo che anche io ho fatto la stessa cosa mi son sentito ed ancora mi sente un po' cacca.

CYRANO
29-09-2009, 16:17
non preoccuparti il tempo lenisce tutte le ferite.
poi magari fai " chiodo scaccia chiodo " , ossia concediti un bis con la tipa !

C;,a;,a,a;,z;,a;,z

PaulLevesque
29-09-2009, 16:57
Dovresti renderti conto che non l'ami o non l'ami abbastanza se hai fatto quello che hai fatto...ok può scappare il bacio un pò brillo (e cmq avresti dovuto dirglielo secondo me) ma una scopata dai!! Quella la puoi controllare anche da ubriaco secondo me!:rolleyes:

daemon
29-09-2009, 17:07
l'hai fatto :amen
ti sei accorto i aver sbagliato : ok
sentiti pure una merda (se non altro vuol dire che alla tua tipa ci tieni)
ma
ora statti zitto e buono non fare la minchiata di dirle qualcosa
soprattutto non vantarti con gli amici (nemmeno fra 20 anni)

fra un po di tempo starai meglio ;)

p.s. non lo fare piu senno ti sdereno il router:)

@Ducatino: sei un genio (mi ha ricordato la difesa di clinton : un soffocone non è tradimento :cry: ):sofico: :sofico: :sofico:

Raven
29-09-2009, 17:23
....e patirai!

:eek: ... e sarà pianto e stridor di denti!!!

Paenitentiagiteeeee!!! http://digilander.libero.it/arosati76/46.gif

Wolfhwk
29-09-2009, 19:53

adesso la devi pagare...

Oddio :sbonk: :sbonk: :sbonk:

wolverine
29-09-2009, 20:22

adesso la devi pagare...

Questo è sempre vero.

VIRGINBLACK
30-09-2009, 08:33
l'hai fatto :amen
ti sei accorto i aver sbagliato : ok
sentiti pure una merda (se non altro vuol dire che alla tua tipa ci tieni)
ma
ora statti zitto e buono non fare la minchiata di dirle qualcosa
soprattutto non vantarti con gli amici (nemmeno fra 20 anni)

fra un po di tempo starai meglio ;)

p.s. non lo fare piu senno ti sdereno il router:)

@Ducatino: sei un genio (mi ha ricordato la difesa di clinton : un soffocone non è tradimento :cry: ):sofico: :sofico: :sofico:

no no mai piu' ,
grazie

VIRGINBLACK
30-09-2009, 08:35
ragazzi devo dire che adesso sono piu' tranquillo amo la mia ragazza piu' che mai, mi son ripromesso di non far piu' caxxate e se continua cosi' OHHHH ME LA SPOSOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!

Prowler80
30-09-2009, 09:27
fatta una trombata "foresta" una volta, se ti ricapita l'occasione ci ricaschi.
Sicuro come l'oro.

Rainy nights
30-09-2009, 09:31
ragazzi devo dire che adesso sono piu' tranquillo amo la mia ragazza piu' che mai, mi son ripromesso di non far piu' caxxate e se continua cosi' OHHHH ME LA SPOSOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!

:stordita:

Lyd
30-09-2009, 09:34
Che l'errore ti serva da lezione, io non le direi niente (non capirebbe mai che sei addolorato) e andrei avanti..però mi chiederei se da parte tua il sentimento è così forte come dici..

theJanitor
30-09-2009, 09:36
Che l'errore ti serva da lezione, io non le direi niente (non capirebbe mai che sei addolorato) e andrei avanti..però mi chiederei se da parte tua il sentimento è così forte come dici..

ma scherzi??? come puoi dubitare??? :asd:
ha capito di volerla sposare dopo aver scopato un'altra, come potrebbe essere più forte di così? :asd::asd:

ciuketto
30-09-2009, 09:51

Oh con calma,eh!
:stordita: :stordita:

ombra666
30-09-2009, 09:56
mi stupisce il fatto che continui ad ignorare il caso in cui lei lo venga a sapere da qualcun'altro....

ciuketto
30-09-2009, 10:00
mi stupisce il fatto che continui ad ignorare il caso in cui lei lo venga a sapere da qualcun'altro....

Mah, sarebbe stato più facile nella situazione opposta in quanto siamo noi uomini che normalmente urliamo ai 4 venti le nostre chiavate estemporanee.
Che lo faccia una donna è molto più difficile, in quanto normalmente una donna la considera semplicemente una chiavata.
Al contrario, da come si nota dalle risposte di questo forum, gli uomini sclerano, la considerano di tutto tranne che una chiavata.
Stranamente storie come questa dalla bocca di una donna non le senti mai uscire, (non parlo qui sul forum, parlo in generale) ma poi è assodato che in percentuale le donne tradiscono più degli uomini. Ma tu guarda! Ah, che mondo strano.:help: :help:
Attenzione amici miei moralisti a non sbattere con qualcosa di invisibile che vi è cresciuto sopra la testa senza che ve ne accorgeste quando passate sotto la porta di casa..

Rainy nights
30-09-2009, 10:06
Mah, sarebbe stato più facile nella situazione opposta in quanto siamo noi uomini che normalmente urliamo ai 4 venti le nostre chiavate estemporanee.
Che lo faccia una donna è molto più difficile, in quanto normalmente una donna la considera semplicemente una chiavata.
Al contrario, da come si nota dalle risposte di questo forum, gli uomini sclerano, la considerano di tutto tranne che una chiavata.
Stranamente storie come questa dalla bocca di una donna non le senti mai uscire, (non parlo qui sul forum, parlo in generale) ma poi è assodato che in percentuale le donne tradiscono più degli uomini. Ma tu guarda! Ah, che mondo strano.:help: :help:
Attenzione amici miei moralisti a non sbattere con qualcosa di invisibile che vi è cresciuto sopra la testa senza che ve ne accorgeste quando passate sotto la porta di casa..

ciuketto
30-09-2009, 10:18

Articoli a caso

Wahington post

Dagli anni 70 ad oggi i tradimenti tra le coppie stabili sono aumentati del dieci per cento ogni anno. A tradire di più sono gli uomini ultrasessantenni seguiti dai giovanissimi, almeno secondo i dati raccolti dall’americana General Social Survey, un istituto che segue i cambiamenti di usi e costumi della società oltreoceano. Un commento ai dati di questa inchiesta è apparso sul quotidiano New York Times.

Gli uomini intervistati ammettono di tradire più delle donne, anche se ormai la differenza tra i due sessi si assottiglia sempre di più, in alcuni paesi europei è stato raggiunto il sorpasso. Nonostante una quasi raggiunta parità, almeno in quanto a tradimenti, culturalmente rimane forte lo stereotipo per cui l’uomo che tradisce è un tombeur de femme, la donna che tradisce è di facili costumi.

Le donne, forse per non essere pubblicamente additate, sono più restie degli uomini a confessare il tradimento e non solo al partner, ma anche ai sociologi o psicologi che si occupano di fare questo tipo di analisi sociali. Ne è prova il fatto che tra 5000 donne intervistate dagli esperti della General Social Survey nell’ultimo anno sono stati raccolti dati “dubbi”. Le donne sono state invitate a compilare un questionario e poi sono state intervistate dagli esperti. Dalle risposte al questionario anonimo è risultato che il sei per cento del campione aveva tradito il compagno, nell’intervista orale allo stesso campione solo l’un per cento delle donne ha ammesso il tradimento.

I traditori più attivi sono gli ultrassantenni: la vita che si allunga, la buona salute che li caratterizza e, sogghignano i ricercatori, la disponibilità del Viagra aiuta a rimanere attivi sessualmente più a lungo e ne fa dei traditori di rimbalzo!

Ma non esistono solo i traditori. Secondo i dati della General Social Survey oggi il sesso all’interno del matrimonio è aumentato qualitativamente e quantitativamente: si fa l’amore in media 58 volte all’anno ossia una volta a settimana. Sarà anche una buona notizia, ma evidentemente non basta per ridurre il numero dei tradimenti.

Corriere della sera

Fedeli solo tre coppie su dieci»
Manuale per trovare gli indizi. «Confessioni? Sì, a metà»

ROMA — In fondo si assomigliano tutte queste storie. Cambiano nei particolari, nelle circostanze. Ma in sostanza sembrano fatte con lo stampino. Il comune denominatore è una lacerazione, fonte di gioia e sofferenza alternate. «Rompono dentro e fuori di noi uno schema di continuità», scrive nel libro in uscita oggi da Frassinelli, «Tradire», la psicologa e psicoterapeuta Roberta Giommi. E osserva: «Quando togliamo l'àncora alla nostra vita e la poniamo nelle mani di un'altra persona dobbiamo sapere che mettiamo le basi del rischio della delusione. Si è traditi solo quando si ama e non si può rischiare di amare senza correre il pericolo di essere traditi».
La sessuologa fiorentina racconta le esperienze delle coppie e si sofferma sulle storie emotivamente importanti, lunghe, intense, tralasciando le avventure che di solito passano senza lasciare segni. Ci si aspetterebbe un trattato teorico, di poca utilità per chi pratica o subisce l'infedeltà. Il risultato è invece un manuale ad uso e consumo delle due parti in causa, ingannatori e ingannati. Guida a sostegno di migliaia di giocatori del triangolo amoroso. Secondo recenti statistiche, in Italia 7 uomini su 10 trasgrediscono e le donne non sono da meno. «Hanno ormai conquistato la parità» dice la Giommi. L'80% dei tradimenti vengono scoperti, nel 70% dei casi le coppie ufficiali sopravvivono all'intrusione di una terza persona e non si separano. E di tradimento e perdono del coniuge infedele si è occupato anche il giornale dei vescovi, l'Avvenire. Sintesi del dibattito: il traditore va perdonato, l'operazione non è facile, ma neppure impossibile.

PERCHE' — Si tradisce per innamoramento («l'amore è un sentimento così desiderabile e ne abbiamo sempre tanta nostalgia che quando ci appare come messaggero di gioia siamo pronti ad accoglierlo»), per curiosità (desiderio di capire come lui o lei sarà a letto), per noia (in quanto affaticati dalla monotonia del rapporto preesistente). E ancora, per compensazione, per caso oppure perché siamo dei serial killer
in perpetua missione, mestiere «che si traduce in un costante lavoro di seduzione neutra». E infine per passione e dipendenza sessuale: siamo attanagliati all'improvviso da sensazioni lancinanti. Mente, cuore e corpo sono i motori dell'infedeltà ed è importante capire come scatta una relazione. In tutti e tre i casi si verifica un incantesimo, una magia e alla fine i diversi elementi si fondono. Il sesso? «Costituisce un forte legame perché ha una potenza istintiva, mette in moto la voglia di contatto e lascia tracce. Vorremmo continuare a guardare, annusare, toccare».

LA SCOPERTA — Il tradimento può essere prevenuto con attenta osservazione dei partner. Ecco gli indizi che devono farci drizzare le antenne. Innanzitutto gli strani orari di riunioni e di incontri, quindi le uscite improvvise. Durante le feste e i fine settimana l'amante appare inquieto, esce con scuse incomprensibili. Un'arma a doppio taglio è il cellulare, strumento prezioso per i clandestini. Spesso si ignora quanto sia facile rintracciare telefonate e messaggi di passione malgrado doppie schede e altri trucchi. Il controllore prima o poi cog lierà una distrazione. Badate anche a posta elettronica e bollette telefoniche. «Un tempo una lettera d'amore poteva essere nascosta, oggi i mezzi di comunicazione sono tanti e trovare le prove dell'inganno è facile», avverte Giommi. Chi vuole verificare un sospetto ha due strade. Assumere un investigatore o diventare Sherlock Holmes, pianificando pedinamenti e incursioni. Prima di partire alla ricerca della verità dobbiamo chiederci però se siamo pronti ad affrontarla e come. Se non ci sentiamo in grado di sostenerne le conseguenze, meglio lasciar perdere.

RIVELAZIONE — Come deve comportarsi il fedifrago smascherato? La vecchia regola del negare anche di fronte all'evidenza va rivista. Il ripiego migliore, anche per la parte lesa, è una mezza confessione. Dire, ma non tutto, attenuare le situazioni, non cedere alla pressione degli interrogatori infiniti, di solito notturni, di moglie o marito. Prima di cominciare a chiedere bisogna avere chiaro dove si vuole arrivare. Infilare il dito nella piaga significa non tornare più indietro. Riflettete.

Sai come si fa una rilevazione statistica e sai anche che se si pensa che la donna sia più restia dell'uomo a confessare il tradimento eppure nei dati sono alla pari..beh è chiaro che la donna tradisce più dell'uomo.
Poi se vuoi discutiamo sulla valenza delle ricerche sociali in quest'ambito, ma è altro discorso.;)

Prowler80
30-09-2009, 10:47
ma scherzi??? come puoi dubitare??? :asd:
ha capito di volerla sposare dopo aver scopato un'altra, come potrebbe essere più forte di così? :asd::asd:

ecco appunto...:stordita:

VIRGINBLACK
30-09-2009, 11:05
Oh con calma,eh!
:stordita: :stordita:

:D :D

VIRGINBLACK
30-09-2009, 11:06

ciao, solo la ragazza con cui sono stato protrebbe dirlo ma non lo farà ergo....

VIRGINBLACK
30-09-2009, 11:06
Articoli a caso

Wahington post

Dagli anni 70 ad oggi i tradimenti tra le coppie stabili sono aumentati del dieci per cento ogni anno. A tradire di più sono gli uomini ultrasessantenni seguiti dai giovanissimi, almeno secondo i dati raccolti dall’americana General Social Survey, un istituto che segue i cambiamenti di usi e costumi della società oltreoceano. Un commento ai dati di questa inchiesta è apparso sul quotidiano New York Times.

Gli uomini intervistati ammettono di tradire più delle donne, anche se ormai la differenza tra i due sessi si assottiglia sempre di più, in alcuni paesi europei è stato raggiunto il sorpasso. Nonostante una quasi raggiunta parità, almeno in quanto a tradimenti, culturalmente rimane forte lo stereotipo per cui l’uomo che tradisce è un tombeur de femme, la donna che tradisce è di facili costumi.

Le donne, forse per non essere pubblicamente additate, sono più restie degli uomini a confessare il tradimento e non solo al partner, ma anche ai sociologi o psicologi che si occupano di fare questo tipo di analisi sociali. Ne è prova il fatto che tra 5000 donne intervistate dagli esperti della General Social Survey nell’ultimo anno sono stati raccolti dati “dubbi”. Le donne sono state invitate a compilare un questionario e poi sono state intervistate dagli esperti. Dalle risposte al questionario anonimo è risultato che il sei per cento del campione aveva tradito il compagno, nell’intervista orale allo stesso campione solo l’un per cento delle donne ha ammesso il tradimento.

I traditori più attivi sono gli ultrassantenni: la vita che si allunga, la buona salute che li caratterizza e, sogghignano i ricercatori, la disponibilità del Viagra aiuta a rimanere attivi sessualmente più a lungo e ne fa dei traditori di rimbalzo!

Ma non esistono solo i traditori. Secondo i dati della General Social Survey oggi il sesso all’interno del matrimonio è aumentato qualitativamente e quantitativamente: si fa l’amore in media 58 volte all’anno ossia una volta a settimana. Sarà anche una buona notizia, ma evidentemente non basta per ridurre il numero dei tradimenti.

Corriere della sera

Fedeli solo tre coppie su dieci»
Manuale per trovare gli indizi. «Confessioni? Sì, a metà»

ROMA — In fondo si assomigliano tutte queste storie. Cambiano nei particolari, nelle circostanze. Ma in sostanza sembrano fatte con lo stampino. Il comune denominatore è una lacerazione, fonte di gioia e sofferenza alternate. «Rompono dentro e fuori di noi uno schema di continuità», scrive nel libro in uscita oggi da Frassinelli, «Tradire», la psicologa e psicoterapeuta Roberta Giommi. E osserva: «Quando togliamo l'àncora alla nostra vita e la poniamo nelle mani di un'altra persona dobbiamo sapere che mettiamo le basi del rischio della delusione. Si è traditi solo quando si ama e non si può rischiare di amare senza correre il pericolo di essere traditi».
La sessuologa fiorentina racconta le esperienze delle coppie e si sofferma sulle storie emotivamente importanti, lunghe, intense, tralasciando le avventure che di solito passano senza lasciare segni. Ci si aspetterebbe un trattato teorico, di poca utilità per chi pratica o subisce l'infedeltà. Il risultato è invece un manuale ad uso e consumo delle due parti in causa, ingannatori e ingannati. Guida a sostegno di migliaia di giocatori del triangolo amoroso. Secondo recenti statistiche, in Italia 7 uomini su 10 trasgrediscono e le donne non sono da meno. «Hanno ormai conquistato la parità» dice la Giommi. L'80% dei tradimenti vengono scoperti, nel 70% dei casi le coppie ufficiali sopravvivono all'intrusione di una terza persona e non si separano. E di tradimento e perdono del coniuge infedele si è occupato anche il giornale dei vescovi, l'Avvenire. Sintesi del dibattito: il traditore va perdonato, l'operazione non è facile, ma neppure impossibile.

PERCHE' — Si tradisce per innamoramento («l'amore è un sentimento così desiderabile e ne abbiamo sempre tanta nostalgia che quando ci appare come messaggero di gioia siamo pronti ad accoglierlo»), per curiosità (desiderio di capire come lui o lei sarà a letto), per noia (in quanto affaticati dalla monotonia del rapporto preesistente). E ancora, per compensazione, per caso oppure perché siamo dei serial killer
in perpetua missione, mestiere «che si traduce in un costante lavoro di seduzione neutra». E infine per passione e dipendenza sessuale: siamo attanagliati all'improvviso da sensazioni lancinanti. Mente, cuore e corpo sono i motori dell'infedeltà ed è importante capire come scatta una relazione. In tutti e tre i casi si verifica un incantesimo, una magia e alla fine i diversi elementi si fondono. Il sesso? «Costituisce un forte legame perché ha una potenza istintiva, mette in moto la voglia di contatto e lascia tracce. Vorremmo continuare a guardare, annusare, toccare».

LA SCOPERTA — Il tradimento può essere prevenuto con attenta osservazione dei partner. Ecco gli indizi che devono farci drizzare le antenne. Innanzitutto gli strani orari di riunioni e di incontri, quindi le uscite improvvise. Durante le feste e i fine settimana l'amante appare inquieto, esce con scuse incomprensibili. Un'arma a doppio taglio è il cellulare, strumento prezioso per i clandestini. Spesso si ignora quanto sia facile rintracciare telefonate e messaggi di passione malgrado doppie schede e altri trucchi. Il controllore prima o poi cog lierà una distrazione. Badate anche a posta elettronica e bollette telefoniche. «Un tempo una lettera d'amore poteva essere nascosta, oggi i mezzi di comunicazione sono tanti e trovare le prove dell'inganno è facile», avverte Giommi. Chi vuole verificare un sospetto ha due strade. Assumere un investigatore o diventare Sherlock Holmes, pianificando pedinamenti e incursioni. Prima di partire alla ricerca della verità dobbiamo chiederci però se siamo pronti ad affrontarla e come. Se non ci sentiamo in grado di sostenerne le conseguenze, meglio lasciar perdere.

RIVELAZIONE — Come deve comportarsi il fedifrago smascherato? La vecchia regola del negare anche di fronte all'evidenza va rivista. Il ripiego migliore, anche per la parte lesa, è una mezza confessione. Dire, ma non tutto, attenuare le situazioni, non cedere alla pressione degli interrogatori infiniti, di solito notturni, di moglie o marito. Prima di cominciare a chiedere bisogna avere chiaro dove si vuole arrivare. Infilare il dito nella piaga significa non tornare più indietro. Riflettete.

Sai come si fa una rilevazione statistica e sai anche che se si pensa che la donna sia più restia dell'uomo a confessare il tradimento eppure nei dati sono alla pari..beh è chiaro che la donna tradisce più dell'uomo.
Poi se vuoi discutiamo sulla valenza delle ricerche sociali in quest'ambito, ma è altro discorso.;)

ammazza che articolo

sanford
30-09-2009, 11:10
...ma poi è assodato che in percentuale le donne tradiscono più degli uomini...

E queste donne che tradiscono, non lo fanno forse con altrettanti uomini?:doh:

ciuketto
30-09-2009, 11:37
E queste donne che tradiscono, non lo fanno forse con altrettanti uomini?:doh:

Ah certo..perchè se una donna tradisce il proprio partner con un single(che magari manco sa che lei è fidanzata)..il single chi sta tradendo? Federica la mano amica?:asd:
Oddio, troppo lolloso sto 3d.:asd:

Wolfhwk
30-09-2009, 11:47

Vai,vai :sbonk:

Wolfhwk
30-09-2009, 11:49

Non ti preoccupare, io lo verrei a sapere per forza :asd:
Fidarsi è bene,non fidarsi è meglio :asd:

daemon
30-09-2009, 11:55
ciao, solo la ragazza con cui sono stato protrebbe dirlo ma non lo farà ergo....

sisisi

la ragazza e alcune migliaia di utenti di hwu :sofico:

tranquillo

stai in una botte de fero .....

Wolfhwk
30-09-2009, 11:58
Quel "potrebbe dirlo, ma non lo farà" è preoccupante :stordita:

Prowler80
30-09-2009, 12:07
io mi rifarei la macchina.....:fagiano: :stordita: :ciapet:

Balthasar85
30-09-2009, 12:10
Oddeo, vuoi farla fuori!?! :eek:
Un segreto è già a rischio quando a saperlo è una sola persona.. figurati quando le persone son in due.. ed una delle due è una donna!! :eek:
Se non ci fosse questo piccolo dettaglio ti direi "poco male, vai da dio" ma, considerando questo elemento confermo il mio primo commento. :mbe:

CIAWA

sanford
30-09-2009, 13:16
Ah certo..perchè se una donna tradisce il proprio partner con un single(che magari manco sa che lei è fidanzata)..il single chi sta tradendo? Federica la mano amica?:asd:
Oddio, troppo lolloso sto 3d.:asd:

C'è poco da lollarsi, le cose si bilanciano sempre e le percentuali lasciano il tempo che trovano...dire che le donne tradiscono più degli uomini è una stronzata galattica, al massimo si può dire che le donne lo confessano più spesso (o si fanno scoprire più spesso) ma questa è statistica, non la realtà.

ciuketto
30-09-2009, 14:21
C'è poco da lollarsi, le cose si bilanciano sempre e le percentuali lasciano il tempo che trovano...dire che le donne tradiscono più degli uomini è una stronzata galattica, al massimo si può dire che le donne lo confessano più spesso (o si fanno scoprire più spesso) ma questa è statistica, non la realtà.

Questa è la tua opinione, in quanto ci sono ricerche che dimostrano il contrario, come ho già riportato sopra.
Ma i luoghi comuni sono duri a morire vedo.:rolleyes:

ridepo
30-09-2009, 14:27
escile il pescIe! :D :sofico: :sofico:

ops.. troppo tardi.. :doh:

sanford
30-09-2009, 14:27
Questa è la tua opinione, in quanto ci sono ricerche che dimostrano il contrario, come ho già riportato sopra.
Ma i luoghi comuni sono duri a morire vedo.:rolleyes:

Ricerche di che? porta a porta a chiedere chi ha tradito chi? ma per favore...:rolleyes:

Estero
30-09-2009, 14:49

Spero per lei di no :D

femi
30-09-2009, 17:08

ah...quindi quello è stato il tuo addio al celibato?!:stordita:

ilguercio
30-09-2009, 17:10

Buona questa:asd:

Prowler80
30-09-2009, 17:12
Virgin, te lo dico con quel briciolo di umanità che mi è rimasta....sparisci da questo 3d e fallo chiudere...ascolta un cretino....

kureal
30-09-2009, 17:14
In campo informatico si chiamerebbe preview :stordita: :D

Rainy nights
30-09-2009, 18:52
In campo informatico si chiamerebbe preview :stordita: :D
Ha provato una Rc diversa insomma, che OS sceglie adesso? Il nuovo o il vecchio?? :asd:

VIRGINBLACK
30-09-2009, 19:26
Virgin, te lo dico con quel briciolo di umanità che mi è rimasta....sparisci da questo 3d e fallo chiudere...ascolta un cretino....

ok :D ,
sinceramente non credevo si riempissero tutte ste pagine, pensavo al max 3 o 4 invece siamo vicini alle 20 pagine se non erro.
behhh ragazzi che dire la cavolato è stata fatta mi son pentito (forse sarà poco) non lo faro' mai piu' perchè come ho scritto e riscritto piu' volte amo la mia ragazza che ci crediate o no!!!!!!!!!, lei e stupenda mi fà sentire bene credo sia la donna della mia vita, ne ho avuto tante (come tutti del resto) sia di ragazze da una sera sia di storie, ho anche una figlia bellissima, quindi io metto il pisellino al chiodo come si dice :D, o meglio lo lascio in servo solo per la mia LEI :D.
spero che non leggerà mai il 3D tanto sono un VIRGINBLACK qualsiasi no!!!!!!!!!!.
devo dire che mi siete stati d'aiuto certo non tutti :D ma buona parte si, mi avete fatto sentir meglio questo si.

p.s. ahhh dimenticavo stasera ha un altra cena di lavoro (3° in questo mese che palle pero') IO MANCO ESCO DALLA MIA STANZA PERO'!!!!!!!:D :D

Wolfhwk
30-09-2009, 19:37
ok :D ,
sinceramente non credevo si riempissero tutte ste pagine, pensavo al max 3 o 4 invece siamo vicini alle 20 pagine se non erro.
behhh ragazzi che dire la cavolato è stata fatta mi son pentito (forse sarà poco) non lo faro' mai piu' perchè come ho scritto e riscritto piu' volte amo la mia ragazza che ci crediate o no!!!!!!!!!, lei e stupenda mi fà sentire bene credo sia la donna della mia vita, ne ho avuto tante (come tutti del resto) sia di ragazze da una sera sia di storie, ho anche una figlia bellissima, quindi io metto il pisellino al chiodo come si dice :D, o meglio lo lascio in servo solo per la mia LEI :D.
spero che non leggerà mai il 3D tanto sono un VIRGINBLACK qualsiasi no!!!!!!!!!!.
devo dire che mi siete stati d'aiuto certo non tutti :D ma buona parte si, mi avete fatto sentir meglio questo si.

p.s. ahhh dimenticavo stasera ha un altra cena di lavoro (3° in questo mese che palle pero') IO MANCO ESCO DALLA MIA STANZA PERO'!!!!!!!:D :D

Come tutti?? Anche i nerd? :sbonk:
Comunque auguri.

Balthasar85
30-09-2009, 20:04
Beh, mica qui ci son solo nerd.. kmq roflatevi questa visto che parla di vergini e nerd :asd:
Family Guy - Suicide Bomber (http://www.youtube.com/watch?v=BTW9aHf--co&feature=related)
Cena di lavoro eh? Se se, bella scusa.. :O

:asd::asd::asd:

CIAWA

VIRGINBLACK
30-09-2009, 20:08
Comunque auguri.

si dai :D

VIRGINBLACK
30-09-2009, 20:10
Beh, mica qui ci son solo nerd.. kmq rolfatevi questa visto che parla di vergini e nerd :asd:
Family Guy - Suicide Bomber (http://www.youtube.com/watch?v=BTW9aHf--co&feature=related)

Cena di lavoro eh? Se se, bella scusa.. :O

:asd::asd::asd:

CIAWA

no no il ristorante è circa un km da casa mia e poi dopo la partita ci vediamo quindi...........
phhhr agazzi fatemi vedere sta partita della juve no!!!!!!
FORZA JUVEEEEEEEEEE

Ducatino
30-09-2009, 20:20

un momento
non ho ancora finito di salvare e pubblicare :O

VIRGINBLACK
01-10-2009, 08:29
un momento

cerrrrrrrrrrrrrrto ci mancherebbe

Prowler80
01-10-2009, 08:34
un momento

:asd::asd:

itsnotfair
01-10-2009, 09:05

povera cornuta.....

VIRGINBLACK
01-10-2009, 09:46
povera cornuta.....

beh a me non sembra unA AFFERMAZIONE simpatica anzi direi alquanto infelice
:banned:

Mighty Max
01-10-2009, 10:06

Ma pur sempre veritiera :O

VIRGINBLACK
01-10-2009, 10:12

beh c'è modo e modo
cmq va bè non dilunghiamoci.....................!!!!!!!!!!!!!!!

Tasslehoff
01-10-2009, 10:24
povera cornuta.....
"Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio,
si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio..."

int main ()
01-10-2009, 10:26
FOR PRESIDENT!!!

seriamente:doh:
tu vuoi avere il pescie in umido da 2 parti e poi vieni a fare il tragico qua?

VIRGINBLACK
01-10-2009, 10:30

bella questa
;)

VIRGINBLACK
01-10-2009, 10:31
FOR PRESIDENT!!!

seriamente:doh:
tu vuoi avere il pescie in umido da 2 parti e poi vieni a fare il tragico qua?

dai non ho il pescie in umido da due parti se no dovrei avere un altra relazione oltre a quella esistente MA NON C'E' NON C'E' STATA E MAI CI SARA' !!!!.

int main ()
01-10-2009, 10:36
dai non ho il pescie in umido da due parti se no dovrei avere un altra relazione oltre a quella esistente MA NON C'E' NON C'E' STATA E MAI CI SARA' !!!!.

se certo e secondo te, una persona innamorata della propria ragazza, esce e riaccompagna a casa la sua ex che nn vede da anni? ma perfavore.

Estero
01-10-2009, 10:52
se certo e secondo te, una persona innamorata della propria ragazza, esce e riaccompagna a casa la sua ex che nn vede da anni? ma perfavore.

Si, però non se la tromba.

int main ()
01-10-2009, 10:53
Si, però non se la tromba.

io la mia ex non la cacherei proprio +. si chiama ex apposta.

Prowler80
01-10-2009, 10:54
comunque non puoi negare che tua morosa sia cornuta...:fagiano:

Prowler80
01-10-2009, 10:55

io invece due colpi ce li darei....:fagiano:

Mighty Max
01-10-2009, 11:11

Io non ho dato consigli da nessuna parte, ho solo precisato che l'affermazione era veritiera :O

ciuketto
01-10-2009, 11:15
Io non ho dato consigli da nessuna parte, ho solo precisato che l'affermazione era veritiera :O

Si, e il senso di un'affermazione del genere in un 3d dove una persona chiede un consiglio qual'è?
Come dire che qualcuno chiede un consiglio per una dieta e tu ne sbuchi (serio) dicendo che è un ciccione.:stordita:
Non capisco veramente il senso.
Se uno non ha un contributo inerente la discussione potrebbe anche evitare. A mio avviso.

Prowler80
01-10-2009, 11:22
Si, e il senso di un'affermazione del genere in un 3d dove una persona chiede un consiglio qual'è?
Come dire che qualcuno chiede un consiglio per una dieta e tu ne sbuchi (serio) dicendo che è un ciccione.:stordita:
Se uno non ha un contributo inerente la discussione potrebbe anche evitare. A mio avviso.

cmq secondo me stiamo facendo la punta allo str@nz@....la morosa è o non è cornuta?? senza polemica, ma cmq è giusto se ne renda conto, dato che l'ha cornificata, vuoi per una botta e via o per qls altro motivo....:)

ciuketto
01-10-2009, 11:24
cmq secondo me stiamo facendo la punta allo str@nz@....la morosa è o non è cornuta?? senza polemica, ma cmq è giusto se ne renda conto, dato che l'ha cornificata, vuoi per una botta e via o per qls altro motivo....:)

Ma può esserlo quanto si vuole.
Ma se una persona apre una discussione per un consiglio non vedo il senso di farla andare a gentili donnine in questo modo.

Prowler80
01-10-2009, 11:30
Ma può esserlo quanto si vuole.
Ma se una persona apre una discussione per un consiglio non vedo il senso di farla andare a gentili donnine in questo modo.

ce lo si poteva aspettare, no, da un 3d del genere?

recoil
01-10-2009, 11:33

e se fosse una cena a base di pescie? :Perfido:

LeEzSwEeTfAiRy
01-10-2009, 11:37
Boooh, scusa la cattiveria ma a me sembra che te la sei un po' cercata. Nel senso, fossi la tua ragazza mi arrabbierei già nel punto in cui dici di essere salito a casa sua. L'avevi vista, ci avevi parlato, lì per me doveva finire. Ma che senso ha salire? Booh.

Mighty Max
01-10-2009, 11:41

A mio avviso il cordiale utente che ha aperto la discussione l'ha fatto solo per sfogarsi, come di fatti recita la fine del suo primo post.
Il mio se vuoi può essere un consiglio, comunque, visto che dalla sua risposta sembrava non voler ammettere la condizione nella quale verte la sua signora io lo invitavo ad affrontar ciò che è la realtà. :O

D'altronde non penso dia grande peso a ciò che uno sconosciuto possa scrivere, in merito di una storia di cui conosce solo la punta dell'iceberg. :O

In secondo luogo trovo il tuo esempio fuori luogo, uno che chiede consiglio per una dieta accetta il fatto di essere grasso e vuole dimagrire (n.b. non migliorare ma dimagrire) in quel caso sarei contento di portare un contributo.
Qua, ribadisco, non c'è alcuna richiesta, visto che lui ha già agito e ci riporta solo un triste racconto della sua scappatella. Consigliarlo se confessare o meno non avrebbe senso li agisce solo la sua coscenza, l'amor proprio, l'amore della propria sicurezza e routine giornaliera e la paura delle conseguenze del proprio operato. Probabilmente ha scritto spinto solo per "allegerire" il suo spirito e cercare comprensione in altri uomini, in pratica come vantarsi al bar solo che qua non rischia visto che è in anonimato.

P.S. Il contenuto potrebbe essere IRONICO e causare FLAME di natura varia per chi si prende troppo sul serio. :rolleyes:

Giant Lizard
01-10-2009, 14:11
cioè vi sposate e lei non saprà mai delle tue scappatelle e della tua mancanza di rispetto? :asd:

no ma bel matrimonio, molto vero soprattutto :flower: viva l'amore!

perché no scusa? :what: qual è il problema nel sentire ancora la propria ex? Si può anche rimanere in buoni rapporti, eh.

Ducatino
01-10-2009, 14:15
ma si può sapere quanti anni abbia il fedifrago? :O

int main ()
01-10-2009, 14:16
perché no scusa? :what: qual è il problema nel sentire ancora la propria ex? Si può anche rimanere in buoni rapporti, eh.

esattamente per non cadere in situazioni come queste.

zerothehero
01-10-2009, 14:18
L'hanno sgamato?
Io tifo per la tradita, casomai non si fosse capito. :sofico:

Tasslehoff
01-10-2009, 14:24
A me francamente pare abbastanza patatico questo tifare perchè le cose vadano male...
Ha fatto una cazzata? L'ha ammesso? E punto...

Per il resto lui e la sua ragazza (tradita una volta... e che sarà mai...) potranno vivere tutta la vita felici insieme se lo vogliono, ma a voi che vi frega?
Il fatto che lui abbia "uscito il pescie" con qualcun'altra e l'abbia fatta franca vi da così fastidio? Invidiosi forse? :stordita:

zerothehero
01-10-2009, 14:56
A me francamente pare abbastanza patatico questo tifare perchè le cose vadano male...

L'ha ammesso sulle pagine di hwupgrade per avere magari l'indulgenza plenaria?
Avrebbe dovuto dirlo alla futura "sposa", magari. :fagiano:

ciuketto
01-10-2009, 14:58
In effetti inizia ad apparire tutta come invidia da nerd.:asd:

Rainy nights
01-10-2009, 15:01

Per il resto lui e la sua ragazza (tradita una volta... e che sarà mai...) potranno vivere tutta la vita felici insieme se lo vogliono, ma a voi che vi frega?
Il fatto che lui abbia "uscito il pescie" con qualcun'altra e l'abbia fatta franca vi da così fastidio? Invidiosi forse? :stordita:

Troppo comodo ammetterlo con degli sconosciuti, lo ammettesse con la donna che vuole sposare. Ah no, non ha coraggio, lo avevo scordato.

Tasslehoff
01-10-2009, 15:02
L'ha ammesso sulle pagine di hwupgrade per avere magari l'indulgenza plenaria?
Avrebbe dovuto dirlo alla futura "sposa", magari. :fagiano:E perchè? Per rovinarle la vita e rovinarla a se stesso? :stordita:

E poi scusate, ma mica è sposato... se l'avesse fatto dopo il matrimonio avrebbe avuto tutto un altro significato, l'avrebbe fatto dopo essersi preso un impegno preciso e "codificato" anche per legge. :O

Rainy nights
01-10-2009, 15:10
E perchè? Per rovinarle la vita e rovinarla a se stesso? :stordita:

E poi scusate, ma mica è sposato... se l'avesse fatto dopo il matrimonio avrebbe avuto tutto un altro significato, l'avrebbe fatto dopo essersi preso un impegno preciso e "codificato" anche per legge. :O

Zitto va che tu sei zitellone come me, 'ste cose non le capiamo e la nostra opinione vale meno di zero :asd:

Tasslehoff
01-10-2009, 15:13
Zitto va che tu sei zitellone come me, 'ste cose non le capiamo e la nostra opinione vale meno di zero :asd:Questo è vero, però dai siamo anche osservatori particolari.
Sembra quasi che il forum di hwupgrade si sia magicamente trasformato in una covo di novelli Alain Delon, sono tutti accoppiati. :mbe:

Non ci sono più i nerd veri di una volta, come noi. :D

theJanitor
01-10-2009, 15:16
Sembra quasi che il forum di hwupgrade si sia magicamente trasformato in una covo di novelli Alain Delon, sono tutti accoppiati. :mbe:

D

:asd::asd:

Rainy nights
01-10-2009, 15:21
Questo è vero, però dai siamo anche osservatori particolari.

Non ci sono più i nerd veri di una volta, come noi. :D

Hai ragione, sono lontani i tempi del 3d dei single super-affollato; adesso hanno tutti problemi d'amore qui. :O

int main ()
01-10-2009, 15:23
Hai ragione, sono lontani i tempi del 3d dei single super-affollato; adesso hanno tutti problemi d'amore qui. :O

è la rivalsa dei nerd!!! a voyager avevano ragione quando dissero che il calendario maya preannuncia l'arrivo di una nuova era:O

Tasslehoff
01-10-2009, 15:25
Hai ragione, sono lontani i tempi del 3d dei single super-affollato; adesso hanno tutti problemi d'amore qui. :OPropongo di aprire una petizione online per far riaprire il thread dei single. Facciamo breccia nel cuoricione di Freeman :D

PaulLevesque
01-10-2009, 16:33
Troppo comodo ammetterlo con degli sconosciuti, lo ammettesse con la donna che vuole sposare. Ah no, non ha coraggio, lo avevo scordato.
Troppo vera sta cosa se uscisse fuori dopo il matrimonio le farebbe ancora più male di oggi e lei semmai non l'avrebbe mai sposato...:rolleyes:

ciuketto
01-10-2009, 16:37
Troppo vera sta cosa se uscisse fuori dopo il matrimonio le farebbe ancora più male di oggi e lei semmai non l'avrebbe mai sposato...:rolleyes:

Siete veramente eccezionali.
Voi sapete oggi che lei in caso se lui tra 15 anni glielo confesserà penserà non lo avrebbe mai voluto sposare.:asd:
Non è contorto, no!:asd:
Fantastico.
Oltre ai moralisti anche gli indovini.:asd:

zerothehero
01-10-2009, 16:38
E perchè? Per rovinarle la vita e rovinarla a se stesso? :stordita:

Pensa che meraviglia..sposare una donna, il che presuppone l'idea di voler vivere con lei per tutta la vita, senza neanche avere il coraggio e l'onestà di dirle di averla tradita.
E che senso ha tutto questo?
Boh. :confused:

zerothehero
01-10-2009, 16:43
Voi sapete oggi che lei in caso se lui tra 15 anni glielo confesserà penserà non lo avrebbe mai voluto sposare.:asd:
Fantastico.

Il problema non si pone, perchè il neo-sposo che le giurerà "amore eterno" ha deciso per lei, decidendo di non dirle nulla.

E basta con la parola "moralismo", che non c'entra una mazza. :fagiano:
Se l'utente in questione ha aperto il topic per avere l'indulgenza plenaria al grido di "escile il pescie", io sicuramente questa ulteriore soddisfazione, per quello che può valere, non gliela dò.

PaulLevesque
01-10-2009, 16:48
Fantastico.
Vabé ma non è detto che "l'eccezionale" non sia tu scusami ma io son fatto così per me il matrimonio è un passo importantissimo e non riuscirei a mentire alla mia donna per la vita...

PaulLevesque
01-10-2009, 16:50
Il problema non si pone, perchè il neo-sposo che le giurerà "amore eterno" ha deciso per lei, decidendo di non dirle nulla.

Esatto come nel momento in cui l'ha tradita lui ha fatto una scelta non permettendo a lei di fare altrettanto!:)

theJanitor
01-10-2009, 16:51
.

il moralista su un forum è colui che ti dice qualunque cosa che sia diversa da quello che ti vuoi sentire dire :asd::asd:
non importa che tu abbia commesso qualcosa di illecito, che tu sia andato a 200Km/h in autostrada beccando una multa o che tu abbia tradito, l'importante è che gli altri ti diano ragione :asd::asd: altrimenti diventano moralisti :asd::asd:

ciuketto
01-10-2009, 16:59

Se l'utente in questione ha aperto il topic per avere l'indulgenza plenaria al grido di "escile il pescie", io sicuramente questa ulteriore soddisfazione, per quello che può valere, non gliela dò.

E invece la parola indulgenza c'entra vero?:asd:
Visto che la ventesima volta che la dici.:doh:
Il moralismo c'entra perchè tradiscono la maggior parte degli uomini, troppo facile su un forum dietro un IP dire tante belle cose, vorrei proprio vedere come si comportano nella vita reale. Ma tanto è un forum. Bello parlare senza poter essere scoperti, vero?;)
il moralista su un forum è colui che ti dice qualunque cosa che sia diversa da quello che ti vuoi sentire dire :asd::asd:
non importa che tu abbia commesso qualcosa di illecito, che tu sia andato a 200Km/h in autostrada beccando una multa o che tu abbia tradito, l'importante è che gli altri ti diano ragione :asd::asd: altrimenti diventano moralisti :asd::asd:
Il moralista bigottus è la specie più diffusa in questo forum, che va a 200km/h in autostrada e poi viene sul forum a fare la morale a chi scrive qui che l'ha fatto e gli è arrivata la multa a casa. Tanto c'è uno schermo attraverso il quale nessuno lo vede.

itsnotfair
01-10-2009, 17:13

poche chiacchiere.....qua l'unica cosa non simpatica.....è il tuo comportamento durante e dopo.....

cornuta.....e ignara....

theJanitor
01-10-2009, 17:34
E invece la parola indulgenza c'entra vero?:asd:
Visto che la ventesima volta che la dici.:doh:
Il moralismo c'entra perchè tradiscono la maggior parte degli uomini, troppo facile su un forum dietro un IP dire tante belle cose, vorrei proprio vedere come si comportano nella vita reale. Ma tanto è un forum. Bello parlare senza poter essere scoperti, vero?;)

Il moralista bigottus è la specie più diffusa in questo forum, che va a 200km/h in autostrada e poi viene sul forum a fare la morale a chi scrive qui che l'ha fatto e gli è arrivata la multa a casa. Tanto c'è uno schermo attraverso il quale nessuno lo vede.

quindi il succo delle tue considerazioni è che non ci può essere veramente questa gente che crede che il tradimento sia ignobile e non lo farebbe? :asd:

per me è proprio così e pur non essendo un adone le occasioni di tradire mi son capitate e non le ho sfruttate, per mia fortuna non sono comandato dalla figa :asd:
tuttavia mi rendo conto che venirlo a dire in una discussione simile o condannare il comportamento di chi apre una discussione simile è totalmente inutile tanto solitamente chi le apre vuole sentirsi dire solo che ciò che ha fatto non è grave e che se ne può sbattere :asd: quindi sarebbero parole sprecate e francamente alla fine di quello che fa lui mi importa 0

ilguercio
01-10-2009, 17:57
Fantastico.
;)
Pensa che meraviglia..sposare una donna, il che presuppone l'idea di voler vivere con lei per tutta la vita, senza neanche avere il coraggio e l'onestà di dirle di averla tradita.
E che senso ha tutto questo?
Boh. :confused:

Le vuoi pure raccontare,nei dettagli magari,di come scopavi con la ex?
Di come ti sparavi le pippe a 13 anni?
Di come guardavi la mamma che aspettava la figlia all'uscita di scuola?
E si,si deve dire tutto tutto tutto:read:

theJanitor
01-10-2009, 18:08
Le vuoi pure raccontare,nei dettagli magari,di come scopavi con la ex?
Di come ti sparavi le pippe a 13 anni?
Di come guardavi la mamma che aspettava la figlia all'uscita di scuola?
E si,si deve dire tutto tutto tutto:read:

magari la tizia in questione considera il tradimento, anche di una sola volta, una condizione sufficiente per fancularlo. troppo comodo decidere per tutti e due con la scusa del non farla soffrire :asd::asd:
ah già dimenticavo, lo si fa sempre per lei :asd: è un atto di puro altruismo :rotfl:

Prowler80
01-10-2009, 18:30
io ho tradito ed ho avuto il coraggio di dirlo alla mia donna, che prontamente mi ha lasciato.
mi rendo conto che non la amavo come dovevo o come volevo. meglio così.

ora sto con una donna che amo, e non sento minimamente l'istinto di tradirla, nemmeno se me la sbattessero in faccia.

sono moralista per questo?

come la mettiamo ora?:rolleyes:

ilguercio
01-10-2009, 18:30
magari la tizia in questione considera il tradimento, anche di una sola volta, una condizione sufficiente per fancularlo. troppo comodo decidere per tutti e due con la scusa del non farla soffrire :asd::asd:
ah già dimenticavo, lo si fa sempre per lei :asd: è un atto di puro altruismo :rotfl:

Da quando stare insieme è un atto di solo altruismo?
Sennò basterebbe una qualsiasi,non ti pare?
Il fatto che scegli chi più si addice a te e che ne scegli una sola sta a significare che non è poi tanto vero altruismo.

ciuketto
01-10-2009, 18:36
quindi il succo delle tue considerazioni è che non ci può essere veramente questa gente che crede che il tradimento sia ignobile e non lo farebbe? :asd:

per me è proprio così e pur non essendo un adone le occasioni di tradire mi son capitate e non le ho sfruttate, per mia fortuna non sono comandato dalla figa :asd:
tuttavia mi rendo conto che venirlo a dire in una discussione simile o condannare il comportamento di chi apre una discussione simile è totalmente inutile tanto solitamente chi le apre vuole sentirsi dire solo che ciò che ha fatto non è grave e che se ne può sbattere :asd: quindi sarebbero parole sprecate e francamente alla fine di quello che fa lui mi importa 0

No, il succo delle mie parole è che non si può giudicare in un forum, che è una cosa diversa.;)
Ognuno sa di se stesso.
E ognuno sa di se stesso sino a quel momento.
Il mondo è pieno di persone che odiano i gay e poi si scoprono gay a 30 anni.
Parlare e giudicare, sun un forum sopratutto, e senza conoscere praticamente nulla della persona che si giudica non ha alcun senso, . Ed è più facile farlo che nella vita reale per un semplice motivo, ovvero che su un forum giudicare non è un'arma a doppio taglio in quanto nessuno(o quasi) saprà mai se il tuo(generico, non riferito a te) essere retto e onesto è vero anche nella vita reale.
Nella vita reale se ti esponi pubblicamente dicendo che una cosa tu non la farai mai poi invece, per disgrazia, la fai, non credo ci faccia una bella figura, e infatti nella vita reale nessuno in situazioni si scaglia su chi sbaglia come sta succedendo qui.
Qui invece è un attacco continuo.
Ripeto amici, troppo, troppo, troppo facile.

ciuketto
01-10-2009, 18:39
io ho tradito ed ho avuto il coraggio di dirlo alla mia donna, che prontamente mi ha lasciato.

ora sto con una donna che amo, e non sento minimamente l'istinto di tradirla, nemmeno se me la sbattessero in faccia.

Leggi meglio quello che ho scritto va.;)
TU stai prendendo in considerazione la TUA situazione, come ho grassettato nel tuo intervento. La tua situazione la conosci tu e nessun altro e fai bene ad esporla.
Diverso è dire"sono certo che chi ama mai tradirà".
Discorso generale e moralista.
Di persone che magari hanno tradito più di te e me.

theJanitor
01-10-2009, 18:44
Da quando stare insieme è un atto di solo altruismo?
Sennò basterebbe una qualsiasi,non ti pare?
Il fatto che scegli chi più si addice a te e che ne scegli una sola sta a significare che non è poi tanto vero altruismo.

e allora lo si dica chiaramente: "non confesso perchè voglio stare con lei e mi fa comodo tenerlo nascosto"
senza accampare scuse che sono cazzate e ripeto non mi riferisco al caso specifico visto che non ho letto tutto il topic e non so cosa pensa lui in toto ma alla tipica cazzata che si legge in questa casi ovvero "non confesso per non farla soffrire"

No, il succo delle mie parole è che non si può giudicare in un forum, che è una cosa diversa.;)
Ognuno sa di se stesso.
Parlare e giudicare, sun un forum sopratutto, e senza conoscere praticamente nulla della persona che si giudica non ha alcun senso, . Ed è più facile farlo che nella vita reale per un semplice motivo, ovvero che su un forum giudicare non è un'arma a doppio taglio in quanto nessuno(o quasi) saprà mai se il tuo(generico, non riferito a te) essere retto e onesto è vero anche nella vita reale.
Nella vita reale se ti esponi pubblicamente dicendo che una cosa tu non la farai mai poi invece, per disgrazia, la fai, non credo ci faccia una bella figura, e infatti nella vita reale nessuno in situazioni si scaglia su chi sbaglia come sta succedendo qui.

è un forum, lo sai nello stesso istante in cui apri una discussione simile (che non è neanche la prima) se la apri sai con certezza cosa ti aspetta.

il tuo discorso sul non giudicare in un forum è utopistico allo stesso modo di chi crede che ogni tradimento debba essere confessato ed infatti non contesto assolutamente il comportamento di nessuno, tanto come ripeto di solito chi apre discussioni simili vuole solo sentirsi dare ragione, ma mi fanno troppo sorridere i giri assurdi fatti per giustificarsi, solamente questo... il resto sono affari suoi o chiacchere fatte pour parler

guylmaster
01-10-2009, 18:46
Secondo me è difficile rifituarsi di fare sesso, con una persona che ci piace, quando ti dicono "facciamolo e subito". E' questione di chimica.

E' invece fattibile ed anzi, da persone serie, evitare a piè pari queste situazioni quando teniamo alla nostra compagna:

Tu sei fidanzato, questa nel post serata ti invita a bere qualcosa a casa sua e tu accetti? per credere che finisca a giocare a scacchi bisogna davvero essere ingenuo. Poi andare dalla propria ragazza e pretendere di dirle "ehh no era l'alcool" equivale a dire "oltre al danno pure la beffa".

A me sembra piu descrivibile cosi la cosa:

Si state bene insieme ma in quel momento eravate mezzi litigati perchè lei ti faceva pesare della cena, una cosa tira l'altra, questa ti invita a trombare a casa e tu pensi "Così si impara a rompere". Poi il mattino dopo ci ripensi e fai "vabbè cavolo era solo un litigio e sono finito a letto con un'altra.. ma io l'amavo la mia ragazza..".

Ergo bella puttanata, puoi pigliare per il culo lei, ma vuoi prendere per il culo anche qualche migliaio di persone? :fagiano:

int main ()
01-10-2009, 18:52

hai detto una cosa giusta, non si tradisce se si ama davvero una persona. al massimo si può decidere di trasgredire ma quello è un altro discorso

Prowler80
01-10-2009, 19:00
Leggi meglio quello che ho scritto va.;)
TU stai prendendo in considerazione la TUA situazione, come ho grassettato nel tuo intervento. La tua situazione la conosci tu e nessun altro e fai bene ad esporla.
Diverso è dire"sono certo che chi ama mai tradirà".
Discorso generale e moralista.
Di persone che magari hanno tradito più di te e me.

non voglio polemica eh? :)

ciuketto, chi Ama, e nota la maiuscola, non cerca in altre donne/uomini quello che trova nel partner.

Chi tradisce, io per primo, lo fa perchè non Ama la persona che ha accanto. E allora se cerchi in altri/e qualcosa che non hai nel partner, a che serve stare assieme?

Wolfhwk
01-10-2009, 20:46
Ognuno sa di se stesso.

Si ma qui almeno vedi cosa pensano veramente le persone, senza falsità e maschere sociali. Del resto il forum è un campo neutrale, in cui non si ha difficoltà nello svelare i propri intenti o pensieri. Che poi la gente illusa pensi di essere anonima e al sicuro mi fa ridere :asd:
L'ip pubblico dice tante cose :asd:
Poi in sostanza attaccare e sfottere le persone dal vivo è molto pericoloso e controproducente, perchè si aprono immediatamente le ostilità, mentre su un forum si lascia passare. Inoltre qui siamo tutti alla pari.

ilguercio
01-10-2009, 21:29
Si ma qui almeno vedi cosa pensano veramente le persone, senza falsità e maschere sociali. Del resto il forum è un campo neutrale, in cui non si ha difficoltà nello svelare i propri intenti o pensieri. Che poi la gente illusa pensi di essere anonima e al sicuro mi fa ridere :asd:
Poi in sostanza attaccare e sfottere le persone dal vivo è molto pericoloso e controproducente, perchè si aprono immediatamente le ostilità, mentre su un forum si lascia passare. Inoltre qui siamo tutti alla pari.

Secondo te son tutti sinceri?
Mhhh,non lo so.

Wolfhwk
01-10-2009, 21:48
Secondo te son tutti sinceri?
Mhhh,non lo so.

Ovviamente no, ma è più probabile che confessino certe cose qui che altrove :asd:

ilguercio
01-10-2009, 22:01
Ovviamente no, ma è più probabile che confessino certe cose qui che altrove :asd:

Beh,in effetti...

ciuketto
01-10-2009, 22:04

Ma scherzi?
Il forum, per definizione, è il luogo dove ognuno indossa una o più maschere. Nessuno ha un ruolo attribuito, chiunque può essere chiunque.;)
Infatti molti dovrebbero iniziare, a mio avviso, a considerarlo quello che è, ossia un forum, piuttosto che la realtà.
Mi fa ridere chi però in tutto questo gioco di maschere si erge a paladino dei valori morali. Tu stesso l'hai detto. Nella realtà non lo farebbe mai. Perchè? Perchè rischierebbe di passare per uno che come dire..vede la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non la trave nel suo.;) E una persona che si comporta in questo modo ha poco da fare il paladino, perchè è il primo a dire una cosa e a farne un altra, visto che non lo saprà nessuno.;)

Rainy nights
01-10-2009, 22:07
Ma scherzi?
Il forum, per definizione, è il luogo dove ognuno indossa una o più maschere. Nessuno ha un ruolo attribuito, chiunque può essere chiunque.;)
Infatti molti dovrebbero iniziare, a mio avviso, a considerarlo quello che è, ossia un forum, piuttosto che la realtà.
Mi fa ridere chi però in tutto questo gioco di maschere si erge a paladino dei valori morali. Tu stesso l'hai detto. Nella realtà non lo farebbe mai. Perchè? Perchè rischierebbe di passare per uno che come dire..vede la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non la trave nel suo.;) E una persona che si comporta in questo modo ha poco da fare il paladino, perchè è il primo a dire una cosa e a farne un altra, visto che non lo saprà nessuno.;)
Io lo dico anche nella realtà :asd:
Mi sa che devi farti una idea più ampia delle persone e delle loro caratteristiche, non sono tutte uguali sai.

ciuketto
01-10-2009, 22:08
è un forum, lo sai nello stesso istante in cui apri una discussione simile (che non è neanche la prima) se la apri sai con certezza cosa ti aspetta.

il tuo discorso sul non giudicare in un forum è utopistico allo stesso modo di chi crede che ogni tradimento debba essere confessato ed infatti non contesto assolutamente il comportamento di nessuno, tanto come ripeto di solito chi apre discussioni simili vuole solo sentirsi dare ragione, ma mi fanno troppo sorridere i giri assurdi fatti per giustificarsi, solamente questo... il resto sono affari suoi o chiacchere fatte pour parler
Sarà utopistico, ma, come scritto sopra lo considero solo un discorso di buon senso. Ti stai comportanto già tu in in certo modo e vai su un forum a fare la morale? Ripeto, abbi le palle di farlo nella vita reale, cosa che nessuno fa.(ps:il tu è generico eh).
non voglio polemica eh? :)

ciuketto, chi Ama, e nota la maiuscola, non cerca in altre donne/uomini quello che trova nel partner.

Chi tradisce, io per primo, lo fa perchè non Ama la persona che ha accanto. E allora se cerchi in altri/e qualcosa che non hai nel partner, a che serve stare assieme?

Non so.
Su questo forse hai ragione, o meglio, forse la posso anche pensare come te. Ovvero, se penso ora al tradire l'unica persona che ho amato veramente mi viene il vomito, non l'ho tradita e probabilmente non l'avrei mai fatto. Ma questo non implica che possa dire al prossimo cosa debba fare come verità assoluta, considerandolo una merda umana se non si è comportato secondo le mie leggi morali.

ilguercio
01-10-2009, 22:09
Mi sa che devi farti una idea più ampia delle persone e delle loro caratteristiche, non sono tutte uguali sai.

Da te non me lo sarei mai aspettato:read:

ciuketto
01-10-2009, 22:16

Ma anche questo sicuramente. La mia esperienza è limitata. Come quella di tutti noi. E io parlo per esperienza. Tu mi dici che sei così, ma io non ho MAI incontrato una persona così, e non ti conosco al di fuori del forum. Quindi do le mie opinioni in base alla mia esperienze, non giudicando.
Ho sempre fatto un discorso generale, solo per quello che ho letto e avete detto.
Comunque vedi?
Tu mi hai già giudicato, nella frase in grassetto.
Ecco dove sta la differenza che per me non ha senso.
Io non giudico, in quanto so dei miei errori e cerco sempre di prendere da ciò che mi si dice, cerco solo di riportare le mie esperienze e ciò che ho trovato in giro.
Ad esempio non ho mai scritto che io tradirei chi amo.
Ho tradito, ma ho tradito chi non amavo.
Al tempo stesso non ho idea di cosa passi per la testa ad una persona totalmente diversa da me, ma non posso escludere a priori che abbia tradito chi ama.
Quindi posso dirgli che oggettivamente, se la ama(e porca zozza non sta a me ne a voi dirgli se la ama o meno come molti qui fanno) ha fatto una cazzata. E dargli il mio consiglio. Che può valere meno di zero per lui.
Il mio primo intervento è proprio per dire che in una situazione del genere mai scriverei su un forum, perchè so che non è qui che troverei le risposte che cerco. Ma anche per questo evito di giudicarlo, se ha fatto così ci sarà un motivo.
Non capisco questo vostro attaccare una persona che cerva solo un consiglio. Per il mio modo di pensare non ha senso.

Tasslehoff
01-10-2009, 23:03
Mamma mia ragazzi quanto la fate complicata...
Se è così preferisco rimanere single per altri 30 anni :O

sander4
01-10-2009, 23:21
Uno dei "vantaggi" di essere single è che non ci sono questi problemi. :cool: Okay ci sono molti svantaggi :asd: però qualcosa di positivo c'è. :O

Esploditore_di_piu_pance
02-10-2009, 00:43
"amore senti e' successo questo....e' questo....ma da li' mi sono accorto
veramente di amarti....." PATETICO...DA VOMITO e DA BAFFANCU.....:O

F1R3BL4D3
02-10-2009, 01:03

Oddio, bisognerebbe dare il beneficio del dubbio. Quindi "nella realtà non lo farebbe mai" non è detto (magari si, ovviamente). Poi tanto la moralità è anche qualcosa di personale, quindi decantarne una (che sia la propria, quella che si vorrebbe avere, o quella che si finge di avere) può avere comunque un riscontro positivo come non averlo (in base a chi è l'interlocutore e quanto si è bravi a "spiegare il concetto"). :O In ogni caso è molto divertente.

theJanitor
02-10-2009, 06:37
Sarà utopistico, ma, come scritto sopra lo considero solo un discorso di buon senso. Ti stai comportanto già tu in in certo modo e vai su un forum a fare la morale? Ripeto, abbi le palle di farlo nella vita reale, cosa che nessuno fa.(ps:il tu è generico eh).
.

no aspetta, io ti parlavo del giudicare in senso lato, che tutti stiano a fare la morale facendo in realtà le peggio nefandezze non lo condivido.... in parte sarà sicuramente così ma di certo non in senso assoluto

PaulLevesque
02-10-2009, 08:08
Il punto è questo dovrebbe rendersi prima conto che non la ama come dice e poi semmai prendere una decisione!

ilguercio
02-10-2009, 08:09
Il punto è questo dovrebbe rendersi prima conto che non la ama come dice e poi semmai prendere una decisione!

E questo come lo sai?

Prowler80
02-10-2009, 08:20

ci sbatterà la testa da solo....;)

VIRGINBLACK
02-10-2009, 08:38
ciao ragazzi abbiamo capito che ho sbagliato e che ci sono utenti piu' onesti e seri di me :D , io credo che la discussione ORMAI potrebbe anche essere chiusa, mi sà che stiamo anche andando un po' ot.
la decione ormai giusta o sbagliata che sia è stata presa RINGRAZIO TUTTI quelli che hanno partecipato alla discussione e ripeto non pensavo si potessero riempire tutte ste pagine.

ancora grazie a tutti

Prowler80
02-10-2009, 08:47
http://forum.tgmonline.it/images/smilies/wave.gif

PaulLevesque
02-10-2009, 10:26
E questo come lo sai?
io se amo una persona non le faccio del male!:)

Aviatore_Gilles
02-10-2009, 11:00
Edit, non c'è più niente da dire ormai :D :D

VIRGINBLACK
02-10-2009, 12:53
io se amo una persona non le faccio del male!:)

ok ragazzi dai penso che dopo piu' di 20 pagine di parole scritte piu' o meno uguali penso si possa chiudere, ho informato un moderatore per la chiusura di questo 3d, penso che si è detto è ridetto e scritto e riscritto molto credo che possa bastare.
ciao e grazie a tutti per la partecipazione.

Prowler80
02-10-2009, 13:05
http://forum.tgmonline.it/images/smilies/wave.gif

Rainy nights
02-10-2009, 13:18
... :O In ogni caso è molto divertente.

Perché tu ti diverti con poco, come sempre :)

Esploditore_di_piu_pance
02-10-2009, 14:25
ciao ragazzi abbiamo capito che ho sbagliato e che ci sono utenti piu' onesti e seri di me :D , io credo che la discussione ORMAI potrebbe anche essere chiusa, mi sà che stiamo anche andando un po' ot.
la decione ormai giusta o sbagliata che sia è stata presa RINGRAZIO TUTTI quelli che hanno partecipato alla discussione e ripeto non pensavo si potessero riempire tutte ste pagine.

ancora grazie a tutti

Stai dicendo al MOD chiudi la discussione xche' ormai ne ho sentite troppe?
Cosa hai scritto a fare il messaggio?Fossi quella poerella della tua Donna io
ti darei 4 pesciade 'ndel cu'!!Una dumanda :D ma quando ti ha detto bevi
qlcosa su' da me......sei salito con le 2 gambe o le 3 gambe?
Daniele....la seconda che hai detto :O cosa mi tocca sentire............:ciapet:

Ducatino
02-10-2009, 14:26
Fedifrago :O