View Full Version : [X360] consigli su giochi avventura/azione
MatteoSpy
25-09-2009, 11:28
Ciao a tutti,
sto cercando un gioco non modernissimo e vorrei spendere intorno ai 30/35 euro comprandolo online.
Qualche gioco bello..senza troppe sparatorie..genere: azione/avventura
avete consigli da darmi? un gioco giusto per giocarci mentre aspetto FM3, FIFA 10 E Splinter cell :D !
grazie mille,
Matteo.
trvdario
25-09-2009, 11:37
Ciao a tutti,
sto cercando un gioco non modernissimo e vorrei spendere intorno ai 30/35 euro comprandolo online.
Qualche gioco bello..senza troppe sparatorie..genere: azione/avventura
avete consigli da darmi? un gioco giusto per giocarci mentre aspetto FM3, FIFA 10 E Splinter cell :D !
grazie mille,
Matteo.
Batman...
Starway13
25-09-2009, 11:38
Personalmente ti consiglio Assassin's creed,Prince of Persia, devil may cry 4, naruto: rise of ninja!
MatteoSpy
26-09-2009, 10:13
batman..bello ma supera il budget prefissato!
Assassin creed già l'ho finito..favoloso!!!!
altri consigli??
grazie a tutti
Callaghan22
26-09-2009, 11:40
altri consigli??
grazie a tutti
Perchè non lo prendi dall'uk Batman?E' multilingua e merita molto.
MatteoSpy
28-09-2009, 18:02
ho visto anche qualche video..molto bello!! magari lo prendo insieme a fifa venerdì :D
grazie!
Necrophagist
28-09-2009, 18:04
altri consigli??
grazie a tutti
Bioshock (capolavoro assoluto)
Dark sector (simile a gears e molto carino)
Mirror's edge (altro capolavoro)
Fable 2 (altro capolavoro)
MatteoSpy
28-09-2009, 18:26
wow che bei giochi...la mia scelta si fa ancora più difficile..
bioshock, fable 2 o batman?? :D :D :D :D :D
Necrophagist
28-09-2009, 18:32
wow che bei giochi...la mia scelta si fa ancora più difficile..
bioshock, fable 2 o batman?? :D :D :D :D :D
Dai precedenza assoluta a bioshock, tanto attualmente costa un cavolo, 15 € spedito e ne hai una copia pari al nuovo.
Batman non mi piace, lo considero un ottimo gioco ma odio il suo classico stile "premi un pulsante e con un calcio rotante spiano un cortile"
Fable 2 è un avventura fantastica ed epica IMO, ottimo gioco di ruolo che tuttavia si autosmerda dinanzi a produzioni dello stesso genere come fallout 3, che ne evidenziano gli aspetti meno curati. Tuttavia se sei fan del genere rpg te lo consiglio al 100000000000000000%. :)
Poi, se vuoi sentire il consiglio di uno scemo, ti consiglio di recuperarti mirror's edge, ha venduto poco ma secondo me spacca il culetto a quintali di produzioni attuali. E inoltre è un avventura bellissima e mozzafiato.
MatteoSpy
28-09-2009, 19:01
grazie mille per il consiglio!! appena comprato mirror edge su ebay pagato 20 euro spedito con corriere!:D
a presto,
Matteo
grazie mille per il consiglio!! appena comprato mirror edge su ebay pagato 20 euro spedito con corriere!:D
a presto,
Matteo
Ma dio bono chiedete prima di fare ordini su ebay: http://www.thehut.com/games/platforms/xbox-360/mirror-s-edge/9992056.html
mi spiace potevi risparmiare 10 euro :(
MatteoSpy
28-09-2009, 20:08
Cit. D'oh!!! :D :D :D
vabbè dai..grazie mille per l'interessamento..salvo il sito tra i preferiti per il prossimo acquisto! :p
Necrophagist
28-09-2009, 20:42
Cit. D'oh!!! :D :D :D
vabbè dai..grazie mille per l'interessamento..salvo il sito tra i preferiti per il prossimo acquisto! :p
Beh fermi tutti... Da ebay compri la roba che arriva in 1-2 giorni, perchè italiana... Dai siti esteri io evito di acquistare perchè si son già smarriti due pacchi alla dogana...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.