PDA

View Full Version : LG: un autunno di cellulari con stile

Redazione di Hardware Upg
25-09-2009, 10:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-un-autunno-di-cellulari-con-stile_30230.html

A LG Crystal si affiancheranno ad ottobre il nuovo LG BL-40 Chocolate e l'esclusivo orologio cellulare LG GD-910 Watch Phone

Click sul link per visualizzare la notizia.

Stigmata
25-09-2009, 11:05
Quell'orologio dev'essere comodissimo per chi non usa player mp3.
Hai tutto quello che ti serve senza avere niente in tasca...

ste =]
25-09-2009, 11:08

certo e dev'essere comodissimo anche avere il filo delle cuffie che ti parte dal polso :rolleyes: :muro:

SergiusITA
25-09-2009, 11:18

utilizzabile ad esempio con cuffie Bluetooth

atomo37
25-09-2009, 11:18
io un telefonino con le sue relative radiazioni, non me lo terrei mai legato al braccio tutto il giorno.

Criaga
25-09-2009, 11:20
;29023867']certo e dev'essere comodissimo anche avere il filo delle cuffie che ti parte dal polso :rolleyes: :muro:

Hanno inventato il bluetooth :D

Dolphin86
25-09-2009, 11:23
io un telefonino con le sue relative radiazioni, non me lo terrei mai legato al braccio tutto il giorno.

meglio che tenerlo in tasca vicino ai gioielli di famiglia... o vicino all'orecchio...

greyhound3
25-09-2009, 11:23
non credo che l'orologio avra successo...
l'orologio e una sorta di culto...dato che e quasti inutile(abbiamo tutti un cellulare e quindi l'ora la potremmo vedere da li) pero da sicurezza averlo al polso, senza contare il suo lato da accessorio di moda...

quel coso invece di essere sia cellulare che orologio da polso non e nessuno dei 2...

beppe87.87
25-09-2009, 11:25
Certo, fa impressione legarlo al polso considerando le radizioni... ma non saprei se sia meglio legato al polso o in tasca vicino (parlo per i maschietti :D ) agli zebedei :asd:

Stigmata

Non è che sei obbligato a tenerlo sempre al polso (ad esempio io in ufficio tolgo l'orologio) ma in giro sarebbe comodissimo, imho.

Inoltre, dov'è che teniamo il telefono quando siamo in giro? Nei pantaloni ( di fianco al :oink: ) oppure nel taschino sul petto e mentre lo usiamo è a pochi cm dal cervello... tenerlo al polso mi sembra il minore dei mali.

tokun
"io un telefonino con le sue relative radiazioni, non me lo terrei mai legato al braccio tutto il giorno."

meglio che in tasca vicino alle p. :D tutto il giorno

chiedo venia :D

afhaofhasofhaohfa
25-09-2009, 11:26
Vorrei far notare che pare il GD910 non abbia slot di espansione sd e abbia una memoria interna solo di una ottantina di MB... per 900€ e passa mi pare un po' pochino.

Dolphin86
25-09-2009, 11:29
Vorrei far notare che pare il GD910 non abbia slot di espansione sd e abbia una memoria interna solo di una ottantina di MB... per 900€ e passa mi pare un po' pochino.

è il tipico prodotto status simbol.. costosissimo con poche funzioni...
non è pensato per chi ascolta gli mp3... l'importante per un prodotto del genere è che sia bello e che faccia la sua bella figura al polso di un qualche dirigente..

già me lo vedo lo sborone di turno in un cda che telefona con l'orologio :asd:

afhaofhasofhaohfa
25-09-2009, 11:36
è il tipico prodotto status simbol.. costosissimo con poche funzioni...
non è pensato per chi ascolta gli mp3... l'importante per un prodotto del genere è che sia bello e che faccia la sua bella figura al polso di un qualche dirigente..

già me lo vedo lo sborone di turno in un cda che telefona con l'orologio :asd:

Quoto. Diciamo che la mia osservazione era rivolta a chi vedeva il g910 come un degno sostituto del lettore mp3.

Kimera O.C.
25-09-2009, 11:40
Il GD910 è veramente comodo per lavoro....
Macchina Vivavoce BT
A piedi o altro Auricolare BT (magari lo inserisci quando squilla)
E ti permette di avere un bel giocattolo grosso o un pc piccolo, dipende da cosa una fa, come terminale VERO e non tutti sti gingilli lenti scomodi e intripposi :muro:

Ho un X1 ma ne ho provati veramente tanti...e si intrippano tutti quando ti servono veramente:mc:

Ne presi uno CINESE :) pagato due soldi ma oltre ad essere bruttino abbastaza grande e parla l'Italiondo :) ma fa il suo lavoro anche la batteria.

Speriamo che questo sia piccolo con ottima batteria e una cosa che mi piacerebe una rotellina per scorrere la rubrica o le ultime chiamate senza toccare il display anche perche non ci vedi niente col dito sopra :O

PS: A 900 manco morto conpro il cinese v2.0 ;)

moGio
25-09-2009, 11:41
Se fosse impermeabile, avesse un sistema operativo aperto, uno slot per microsd e costasse sui 150 euro io lo prenderei.

Anche se poi comunque, per usarlo, eviti si un cellulare in tasca, ma ti devi portare le cuffie... non credo sia molto comodo tenersi l'orologio all'orecchio per un quarto d'ora.

Stevejedi
25-09-2009, 11:41
Non aspettavo altro che si decidessero a fare gli orologi/telefonino, sono stanco di tenere nelle tasche una cosa che emette radiazioni e rischiare i gioielli. Preferisco amputarmi un braccio che...

Dads
25-09-2009, 11:44
Auricolare BT!

Quando scenderanno di prezzo me ne comprerò uno!

Ubro92
25-09-2009, 11:45

Insomma tra averlo vicino ai testicoli e invece averlo vicino al polso....cmq sarebbe molto comodo in modo da lasciare all'utente varie alternative alle proprie esigenze per esempio per chi usa il telefono solo per telefonare,ascoltare brani e qualche volta per usare la calcolatrice e vedere giorno e ora va piu che bene.
Per tutti gli altri che invece voglio veri e propri dispositivi multifunzione è alquanto inutile

aldarev
Da mesi aspettavo l'annuncio di quel dannato Watch Phone, era ora :|

Ecco, trovato il regalo di natale :asd:

Stigmata
Se fosse impermeabile, avesse un sistema operativo aperto, uno slot per microsd e costasse sui 150 euro io lo prenderei.

E se ti chiamano mentre sei in piscina o stai facendo sub? :O

<tesoro dove sei?>
<blub blub splash>
<eh? non ti sento!>
<blub blub>
<non c'è campo! pronto?>
<ma vaffanblub splah>

<click>

:asd:

Anche se poi comunque, per usarlo, eviti si un cellulare in tasca, ma ti devi portare le cuffie... non credo sia molto comodo tenersi l'orologio all'orecchio per un quarto d'ora.

Il bluetooth è dannoso quanto un cellulare? Non lo so, chiedo...

pitx
25-09-2009, 11:50
adesso manca solo il solito fan dell'iphone...
che dirà "Ma facebook? Il mio iphone ci naviga :D mentre questo orophono no"
Bell'esericizio di stile... vedremo se nel futuro prossimo avremo l'orophono al prezzo di un normale telefono ;)

Dolphin86
25-09-2009, 12:12
E se ti chiamano mentre sei in piscina o stai facendo sub? :O

<tesoro dove sei?>
<blub blub splash>
<eh? non ti sento!>
<blub blub>
<non c'è campo! pronto?>
<ma vaffanblub splah>

<click>

:asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CUBIC84
25-09-2009, 12:34
;29023867']certo e dev'essere comodissimo anche avere il filo delle cuffie che ti parte dal polso :rolleyes: :muro:

C'è scritto chiaramente che nella confezione è incluso l'auricolare bluetooth :sofico:

per le chiamate telefoniche è possibi le optare per il vivavoce o per l'elegante auricolare Bluetooth incluso nella confezione di vendita

f_tallillo
25-09-2009, 12:42
Su ebay ce ne sono di tutti i generi e modelli da diversi anni tra i 100 e i 200€.
Avevo visto anche un sito specializzato che ne ha provati diversi e alcuni vanno anche benone.

Ne ho visti anche dual sim e con SD.

filippo1980
25-09-2009, 12:54
@ Mogio:
[IRONIA MODE ON]
Scusa ma a questo punto non lo preferiresti come regalo dentro un uovo di pasqua da 5€?
[IRONIA MODE OFF]

@ Stigmata:
Stupenda immagine quella che mi hai fatto venire in mente LOL

900€ sono tanti... ma sinceramente se costasse sulle 500€ ci farei un pensierino... poi bisogna vedere quale SO monta e come funziona il TTS perchè ne avrei parecchio bisogno...
Non dimentichiamoci che il primo modello di Iphone costava molto di + degli altri e aveva molto in meno eppure tutti sappiamo il successo che ha avuto....

gifo
25-09-2009, 13:14
errore nella descrizione dell'orofono, display capacitivo...non capacitico...

ma voi andate in giro con le braccia alzate? no perchè io di solito le tengo lungo i finachi...fate caso a che altezza arriva il polso circa...è tutto un trucco per farci smettere di avere figli!

a mio parere è figo, costa troppo, ma tutto costa troppo rispetto a quello che vale...mi ricordo dei simpatici orologi con calcolatrice...ahaha

bart_simpson
25-09-2009, 13:34
quello a forma di orologio mi interessa

segnerà anche l'ora?

DrSto|to
25-09-2009, 14:20
l'esclusivo LG GD910, il primo vero orologio-telefonino con tutte le funzioni.

ma se in cina vendono watchphones da una vita, con bluetooth, fotocamera e lettore di sd... probabilmente la qualità è superiore, ma quel prezzo è assurdo...

ARARARARARARA
25-09-2009, 14:37
a me piace l'idea dell'orologio cellulare, forse bisogna miniaturizzarlo un attimino!

moGio
25-09-2009, 15:07
@ stigmata
impermeabile e subacqueo sono due vocaboli differenti. ;-)
Visto quello che costa, mi scoccerebbe se si rovinasse magari per 2 gocce di pioggia.

@filippo1980
[ironia mode on]
me lo regali tu allora? :-)
[ironia mode off]

regenesi
25-09-2009, 16:18
Non vedo l'ora di chiamare K.I.T.T. (supercar x chi fosse tropop giovane)......

ARARARARARARA
25-09-2009, 17:00
Non vedo l'ora di chiamare K.I.T.T. (supercar x chi fosse tropop giovane)......

chi non conosce KITT non merita di vivere... KITT vienimi a prendere sono sbronzo! E senti dall'altra parte: mi avevi promesso che non avresti bevuto, sei uno st***zo...

Stigmata
26-09-2009, 11:38
@ stigmata
impermeabile e subacqueo sono due vocaboli differenti. ;-)
Visto quello che costa, mi scoccerebbe se si rovinasse magari per 2 gocce di pioggia.

Lo so bene, era solo per fare due risate ;)
Avessi un orologio da 1k€ lo leverei pure per lavare le mani, anche se fosse impermeabile...

avvelenato
26-09-2009, 12:24
Un po' prematuro l'orologio.
Sarebbe stato utilissimo ma le limitazioni tecniche non lo rendono al pari di un terminale evoluto. E pensare che sarebbe bastato solo uno slot microsd, per renderlo di gran lunga più interessante.

ARARARARARARA
26-09-2009, 13:05
Lo so bene, era solo per fare due risate ;)
Avessi un orologio da 1k€ lo leverei pure per lavare le mani, anche se fosse impermeabile...

io se mi garantissero che è impermeabile lo terrei anche sotto la doccia

bianki990
28-09-2009, 14:50
ma costa veramente 1000€ o ce un errore? perche è da 1 anno che esiste l'orologio telefonino,lo fa una marca cinese,touchscreen,uguale identico,anche con fotocamera da 1,3mpx e costa solo 140€!!! ed è proprio identico...