PDA

View Full Version : [CS+Sped] Vendo Nokia E51 Silver

salemme80
25-09-2009, 09:57
Come da titolo, vendo un nokia e 51 silver, perfettamente funzionante, brand tim, in buone condizioni, con scatola e tutta la dotazione, scontrino del 22/02/2008.
Prezzo 110 euro spedito.
Foto per chi è interessato...

salemme80
26-09-2009, 10:39
up

salemme80
27-09-2009, 11:38
up

presidente1980
29-09-2009, 01:06
interessato a tuo prezzo in coda,
cortesemente mandami foto x vedere condizioni estetiche del telefono,
grazie

ti mando la mail in mp

ciao ciao

salemme80
29-09-2009, 06:59
Foto inviate...

presidente1980
29-09-2009, 18:35
ricevuti
prendo a tuo prezzo

salemme80
29-09-2009, 20:24
ricevuti
prendo a tuo prezzo

Dati scambiati...

presidente1980
06-10-2009, 16:51
Dati scambiati...

ancora nn ho ricevuto niente..che succede??
fatti sentire

verolenny
06-10-2009, 17:50
qualcuno mi aggiorna?

salemme80
06-10-2009, 18:14
Pacco spedito regolarmente venerdi mattina, ti ho inviato il codice tramite mail...

presidente1980
07-10-2009, 09:41
Pacco spedito regolarmente venerdi mattina, ti ho inviato il codice tramite mail...

temo se lo siano fregato
dice che è in ufficio postale dal 2 ottobre...
vediamo se arriva oggi..

verolenny
07-10-2009, 14:32
temo se lo siano fregato
dice che è in ufficio postale dal 2 ottobre...
vediamo se arriva oggi..

come è stato spedito? in che modalità? non ci sono tracce in pubblico sulla modalità e sugli accordi...

salemme80
07-10-2009, 18:39
come è stato spedito? in che modalità? non ci sono tracce in pubblico sulla modalità e sugli accordi...

Pacco spedito in J+3 Assicurato!!!

presidente1980
07-10-2009, 21:34
lenny x gli accordi ho semplicemente preso a suo prezzo dopo aver visto le foto..
ha spedito lui in j+3 ass anche se avevo chiesto j+1 (ma questo nn è un problema..),
il problema che il tracking dice che sta in ufficio postale dal 2 ottobre cosa che mi sembra assai improbabile, x cui suggerisco all'amico salemme di andare all'ufficio da dove ha spedito x fare una verifica e se nn sanno dare delucidaz in merito rivorrei il denaro indietro visto che lui si rifarà come giusto che sia sull'assicuraz??
attende news,
grazie mille

salemme80
08-10-2009, 07:23
Domani vado a vedere la situazione del pacco alle poste, se non mi sanno dare informazioni, avvierò le pratiche per il reclamo.
Per il rimborso, appena le poste mi danno esito positivo, ti rimborserò.
ok?

presidente1980
08-10-2009, 09:29
Domani vado a vedere la situazione del pacco alle poste, se non mi sanno dare informazioni, avvierò le pratiche per il reclamo.
ok?

resto in attesa..
cmq sia se il tracking online dice che dal2 ottobre è in ufficio postale se lo sono fregato al 100%...

presidente1980
08-10-2009, 16:29
allora??

verolenny
08-10-2009, 16:33
ok?

aspettando le info dal venditore, sarebbe comunque meglio rimborsare l'acquirente e poi attendere con calma il rimborso delle poste ;)
è da sempre la linea di questo forum.

salemme80
08-10-2009, 21:57
aspettando le info dal venditore, sarebbe comunque meglio rimborsare l'acquirente e poi attendere con calma il rimborso delle poste ;)
è da sempre la linea di questo forum.

Ripeto,per il rimborso,ho solo chiesto di attendere che Poste italiane mi dia esito positivo alla pratica di reclamo.
Non vedo perchè devo pagare io anticipatamente per un disservizio delle Poste,non lo trovo giusto.
Chiedo solo di attendere i tempi tecnici e la conferma del buon esito del reclamo che presenterò la settimana prossima.
Tutto qua...

verolenny
08-10-2009, 23:45
Ripeto,per il rimborso,ho solo chiesto di attendere che Poste italiane mi dia esito positivo alla pratica di reclamo.
Non vedo perchè devo pagare io anticipatamente per un disservizio delle Poste,non lo trovo giusto.
Chiedo solo di attendere i tempi tecnici e la conferma del buon esito del reclamo che presenterò la settimana prossima.
Tutto qua...

perchè è la linea del forum per questo tipo di problemi, il venditore tanto viene rimborsato dalle poste in quanto è l'unico a poter fare reclami, mentre invece i rapporti tra venditori e acquirenti possono enire meno nel tempo, quindi siccome non c'è problema, il pacco è assicurato e la posta ti risarcirà, tu puoi rimborsare il compratore.
fatemi SOLO sapere quando questo avverrà.
grazie

presidente1980
09-10-2009, 10:07
perchè è la linea del forum per questo tipo di problemi, il venditore tanto viene rimborsato dalle poste in quanto è l'unico a poter fare reclami, mentre invece i rapporti tra venditori e acquirenti possono enire meno nel tempo, quindi siccome non c'è problema, il pacco è assicurato e la posta ti risarcirà, tu puoi rimborsare il compratore.
fatemi SOLO sapere quando questo avverrà.
grazie

l'utente salemme non risponde alle mie mail nè ai miei msg privati.
che cosa devo fare??
salemme, le poste ti rimborsano al 100% x cui intanto restituiscimi il denaro x cortesia, grazie mille. il bello di questo forum è che ci sono poche regole e chiare, basta solo rispettarle x renderlo sempre così frequentato.
capisco la tua arrabbiatura è successo anche a me di subire furti e fare girare altamente le palle, però mettiti nei panni di chi ha pagato e nn riceve nulla, tu almeno recuperi il denaro...
fammi sapere
grazie

salemme80
09-10-2009, 18:09
l'utente salemme non risponde alle mie mail nè ai miei msg privati.
che cosa devo fare??
salemme, le poste ti rimborsano al 100% x cui intanto restituiscimi il denaro x cortesia, grazie mille. il bello di questo forum è che ci sono poche regole e chiare, basta solo rispettarle x renderlo sempre così frequentato.
capisco la tua arrabbiatura è successo anche a me di subire furti e fare girare altamente le palle, però mettiti nei panni di chi ha pagato e nn riceve nulla, tu almeno recuperi il denaro...
fammi sapere
grazie
Ciao,ho sempre risposto alle tue mail...
Comunque,non preoccuparti,la prossima settimana ti restituisco i tuoi soldi.
Non penserai mica che voglio scappare all'estero con i 100000 milioni di euro che mi hai dato!!!:D
Sono qui da qualche anno ormai e mi sono sempre trovato bene con tutti.
Non ho mai dato una fregatura a nessuno!!!
Tutto ok adesso?

presidente1980
09-10-2009, 18:31
Ciao,ho sempre risposto alle tue mail...
Comunque,non preoccuparti,la prossima settimana ti restituisco i tuoi soldi.
Non penserai mica che voglio scappare all'estero con i 100000 milioni di euro che mi hai dato!!!:D
Sono qui da qualche anno ormai e mi sono sempre trovato bene con tutti.
Non ho mai dato una fregatura a nessuno!!!
Tutto ok adesso?

si tranquillo nn voglio dire mica che sei un ladro , volevo semplicemente mettere le cose in chiaro onde evitare incomprensioni...ti ringrazio molto, attendo tue news..

presidente1980
10-10-2009, 19:35
se mi rimborsi lunedi te ne sarei grato xkè almeno nel pomeriggio mi compro un cell nuovo data l'urgenza,
grazie mille

presidente1980
12-10-2009, 11:10
????????

presidente1980
13-10-2009, 01:13
aggiornamento:
salemme scrive in msg pvt che gli hanno rubato il portadocumenti
con la postepay dentro e che nn può ricaricarmi fino a giovedi......
io rispondo che se vai alla posta ricarichi anche senza postepay.

chiedo lumi ai moderatori,
grazie

verolenny
13-10-2009, 07:51
aggiornamento:
salemme scrive in msg pvt che gli hanno rubato il portadocumenti
con la postepay dentro e che nn può ricaricarmi fino a giovedi......
io rispondo che se vai alla posta ricarichi anche senza postepay.

chiedo lumi ai moderatori,
grazie

su questo non ci piove, l'unico problema è che ci vuole anche il CF per fare la ricarica...quindi vediamo cosa succede.

HighVoltage
13-10-2009, 09:40
su questo non ci piove, l'unico problema è che ci vuole anche il CF per fare la ricarica...quindi vediamo cosa succede.

ma puoi comunicarlo anche a voce ;)

salemme80
13-10-2009, 12:33
Allora,sto cercando di rispettare l'impegno preso,quindi domani al 99% riesco a risarcire l'utente!
Ho avuto questo imprevisto,altrimenti lo avrei gia fatto...
Più di così...!!!???

presidente1980
13-10-2009, 13:46
Allora,sto cercando di rispettare l'impegno preso,quindi domani al 99% riesco a risarcire l'utente!
Ho avuto questo imprevisto,altrimenti lo avrei gia fatto...
Più di così...!!!???

+ di cosi dovresti aggiornare tu la situazione, non rispondere dopo che ti mando 10 mail e altrettanti msg pvt...
altrimenti dai modo alle persone di pensar male................
resto in attesa e aggiornerò la situaz............
grazie ai mods..

verolenny
13-10-2009, 13:50
ok teniamo presente che salemme è sempre stato connesso, ha sempre risposto alle domande e si dimostrato da subito disponibile al rimborso, fino a prova contraria direi che sta andando tutto bene, quando avremo prove contrarie potremmo discutere animatamente.
per ora cerchiamo di darci tutti una calmata ok?

presidente1980
14-10-2009, 19:38
ok...
dice che domani ricarica,
vi faccio sapere!

presidente1980
15-10-2009, 17:56
soldi nn arrivati.......................

:help:

salemme80
15-10-2009, 18:03
Ciao, scusami, ma oggi non sono riuscito ad andare alle poste, sono ancora in ufficio, domani mattina appena esco ti ricarico, entro le 9 farò la ricarica.
Ti chiedo solo ancora un po di pazienza...;)

presidente1980
16-10-2009, 14:14
soldi arrivati...

verolenny
16-10-2009, 14:54
soldi arrivati...

ottimo, chiudo.