G30
25-09-2009, 09:57
Pc con meno di 10 giorni di vita, perfetto stabilissimo e sinceramente...una bestia!
Cosi' composto:
Case Cooler Master Centurion 5 silver (praticamente tutto nero con bordi mascherina silver)
Alimentatore: Antec 600 W 80+
Scheda Madre: Asus P6T Se
Cpu: Intel Core i7 i920 Boxed dissipatore originale
Ram: 3x2Gb Ddr3 Corsair Triple Channel Kit
Scheda Video: Ati Sapphire 4870 1Gb dual dvi + adattatore hdmi!
modello nero
Hard Disk: Western Digital Blue Caviar 500Gb Sata2
Masterizzatore asus nero Sata
Asus Wifi Card pci 54Mbit
Credo di aver elencato tutto...
€660 + Spedizione a vostra scelta e carico! Venduto ad Artik73
NB: Ho un computer identico in tutto e per tutto che e' stato anch'esso venduto ad hpx2000
Allora:
I pezzi sono nuovi, hanno 10 giorni, li ho montati ed assemblati e testati! Sono stati acquistati tramite un mio amico che lavora in frael.it e tramite rma assemblatori vi e' garanzia su seriale. Ho tantissime trattative e qualche volta ho anche fornito assistenza ad alcuni utenti. Potete controllare.
Resto disponibile per due anni dalla data del vostro acquisto alla sostituzione immediata di qualsiasi guasto.
Regoline:
1) Precedenza scambio a mano e a mio prezzo
2) PER ORA NON SMEMBRO, a meno di blocchi moooooolto consistenti. Non chiedetelo
3) SCAMBIO ESCLUSIVAMENTE CON UN MAC MINI DI NUOVA GENERAZIONE (nvidia) altrimenti nisba.
4) Pagamenti anticipati bonifico, postepay o paypal con commissioni a vostro carico pero'!
5) Se scrivo che la merce e' nuova e perfetta significa che e' indistinbuibile dal nuovo, e ho tutte le scatole, documenti e dischi allegati!
Cosi' composto:
Case Cooler Master Centurion 5 silver (praticamente tutto nero con bordi mascherina silver)
Alimentatore: Antec 600 W 80+
Scheda Madre: Asus P6T Se
Cpu: Intel Core i7 i920 Boxed dissipatore originale
Ram: 3x2Gb Ddr3 Corsair Triple Channel Kit
Scheda Video: Ati Sapphire 4870 1Gb dual dvi + adattatore hdmi!
modello nero
Hard Disk: Western Digital Blue Caviar 500Gb Sata2
Masterizzatore asus nero Sata
Asus Wifi Card pci 54Mbit
Credo di aver elencato tutto...
€660 + Spedizione a vostra scelta e carico! Venduto ad Artik73
NB: Ho un computer identico in tutto e per tutto che e' stato anch'esso venduto ad hpx2000
Allora:
I pezzi sono nuovi, hanno 10 giorni, li ho montati ed assemblati e testati! Sono stati acquistati tramite un mio amico che lavora in frael.it e tramite rma assemblatori vi e' garanzia su seriale. Ho tantissime trattative e qualche volta ho anche fornito assistenza ad alcuni utenti. Potete controllare.
Resto disponibile per due anni dalla data del vostro acquisto alla sostituzione immediata di qualsiasi guasto.
Regoline:
1) Precedenza scambio a mano e a mio prezzo
2) PER ORA NON SMEMBRO, a meno di blocchi moooooolto consistenti. Non chiedetelo
3) SCAMBIO ESCLUSIVAMENTE CON UN MAC MINI DI NUOVA GENERAZIONE (nvidia) altrimenti nisba.
4) Pagamenti anticipati bonifico, postepay o paypal con commissioni a vostro carico pero'!
5) Se scrivo che la merce e' nuova e perfetta significa che e' indistinbuibile dal nuovo, e ho tutte le scatole, documenti e dischi allegati!