PDA

View Full Version : video aggressione santanchè

mattia.pascal
25-09-2009, 10:43
http://it.peacereporter.net/

Per chi ancora crede alle parole della signora Daniela.

Utente Critico
25-09-2009, 10:46

Un link un po fazioso però.

blackgnat
25-09-2009, 10:53

..."signora" ?

cocis
25-09-2009, 10:56
..."signora" ?

"santa" .. :O

http://www.youtube.com/watch?v=xvs_VjRQInc

mattia.pascal
25-09-2009, 11:02
Credere o non credere non è la chiave di lettura. La chiave è nel fatto che hanno pestato qualcuno militante nella fazione opposta e quindi è cosa buona e giusta per i fintodemocratici a chiacchiere ed i faziofascisti nei fatti.

L'hai visto il video? Ci sono tagli che a me sono sfuggitti? A me è sembrato un piano sequenza. Io ho visto un persona che si scaglia infuriata contro le forze dell'ordine (suppongo per entrare dentro il cortile), le forze dell'ordine che la trattengono con difficoltà, e i musulmani aggressori e picchiatori che dicono alla santanchè e ai suoi sgherri di stare calmi. Pestaggi non se ne vedono. E gli stessi poliziotti hanno dichiarato di non aver visto niente.

LucaTortuga
25-09-2009, 11:03
Credere o non credere non è la chiave di lettura. La chiave è nel fatto che hanno pestato qualcuno militante nella fazione opposta e quindi è cosa buona e giusta per i fintodemocratici a chiacchiere ed i faziofascisti nei fatti.
Chi hanno pestato????????
Ma di cosa stai parlando?

blackgnat
25-09-2009, 11:24
Chi hanno pestato????????
Ma di cosa stai parlando?

.... nonostante l'incipit del suo intervento ... sta parlando di quello che crede sia successo !!

elfoscuro
25-09-2009, 11:26
ma non l'ha toccata nessuno :mbe:

blackgnat
25-09-2009, 11:28
ma non l'ha toccata nessuno :mbe:

fintodemocratico .... e per giunta faziofascista :) !!!

HenryTheFirst
25-09-2009, 11:38
Da quel video non si capisce nulla.

EDIT: l'articolo di questo blog mi sembra faccia un'analisi piuttosto puntuale della della vicenda.
http://ilnichilista.wordpress.com/2009/09/25/il-video-della-presunta-aggressione-a-daniela-santanche-e-lacqua-al-proprio-mulino-politico/

Mordicchio83
25-09-2009, 11:43
Si capisce ben poco dal video che per giunta è stato tagliato. Probabilmente lei si è fatta male nel tentativo di liberarsi (quindi colpa sua), però c'è da dire che non vedo nemmeno tentativi di strappare alcun velo (come era stato detto)... lì ci sono solo uomini...

redsith
25-09-2009, 11:45
Grazie al c***o c'è un taglio grosso come una casa al minuto 1:00, può essere successo di tutto in mezzo (comunque sia se l'è cercata...).

Dream_River
25-09-2009, 11:49
Uno dei problemi dell'Italia e che c'è fin troppa gente che crede erroneamente che la libertà di manifestare le proprie idee comporti anche il diritto a essere apprezzati :read:

pistacchio89
25-09-2009, 11:50
Mi sembra evidente che è stata quell'esagitata della Santanchè a scagliarsi contro quelle persone.

udria
25-09-2009, 12:00
Ma cosa si sarebbe fatta per prendere 20gg di prognosi? O_O

luxorl
25-09-2009, 12:17
Ma sbaglio o nel video è la Santanchè che cerca di aggredire? :stordita: :stordita:

elfoscuro
25-09-2009, 12:49
Grazie al c***o c'è un taglio grosso come una casa al minuto 1:00, può essere successo di tutto in mezzo (comunque sia se l'è cercata...).

come fate a sapere che c'è un taglio nel video? perchè l'hanno tagliato?
Chi li spingeva?

Spingitori di tagliatori di video su rieduchescional ciannel

majino
25-09-2009, 12:52
P.S. 20 gg di prognosi non li danno per un incubo, occorre qualcosa di fisico.

su questo avrei qualcosa da ridire, ma che te lo dico a fare, lo sai già da te... :)

LucaTortuga
25-09-2009, 12:58
P.S. 20 gg di prognosi non li danno per un incubo, occorre qualcosa di fisico. Allo stesso modo occorre maggior cautela nell'aprire bocca e sfornando frasi a ruota libera.
Parli di questo referto, vero?
http://img.skitch.com/20090925-xks8b8x1whu9fcdhjaxibq916a.jpg
http://img.skitch.com/20090925-8nap1hbf3tr11chmgqcgh54eud.jpg
Io vedo solo che un medico, come suo dovere, ha certificato che la Sig.ra Santanchè dice di aver subito un aggressione e di provare dolore in alcune parti del corpo.
Se ora vai al pronto soccorso a dire le stesse cose (non importa se vere), ne uscirai con un referto identico.

lowenz
25-09-2009, 13:02
LOLLONE :D

Eh, la cautela ad aprire la bocca :asd:

mixkey
25-09-2009, 13:03
edit

lowenz
25-09-2009, 13:12
Beh sai una contusione senza segni contusivi è molto interessante, probabilmente è un nuovo fenomeno scoperto dalla Santanchè :D

FabioGreggio
25-09-2009, 13:27
Scusate, ma nel video non vedo il momento in cui
spaccano la faccia alla Santanchè.

Mi è sfuggito o è stato tagliato?

fg

mattia.pascal
25-09-2009, 13:36
Ho riesaminato il video al rallentatore. Il taglio c'è ma se guardate attentamente vi rendete conto che il cut è al massimo di qualche secondo.
Inoltre i poliziotti che fanno il cordone sono tutti girati verso la strada(non verso il marciapiede dove ci sono i musulmani) , e tutti sanno che non bisogna mai girare le spalle all'aggressore:D. Inoltre gli aggressori sono cosi pericolosi che uno dei poliziotti addetto a guardare il marciapiede ha una sigaretta in mano e con l'altra da una pacca sulle spalle a un signore per invitarlo a ignorare la signora Daniela.
Può darsi che a furia di spingere contro il cordone si sia fatta male. Se ci fosse stata un aggressione un video sarebbe uscito (c'è parecchia gente che riprende e fa foto), perchè avrebbe avuto un valore economico non irrilevante. La Padania ci avrebbe campato per un mese.

dave4mame
25-09-2009, 13:38
Parli di questo referto, vero?
http://img.skitch.com/20090925-xks8b8x1whu9fcdhjaxibq916a.jpg
Io vedo solo che un medico, come suo dovere, ha certificato che la Sig.ra Santanchè dice di aver subito un aggressione e di provare dolore in alcune parti del corpo.
Se ora vai al pronto soccorso a dire le stesse cose (non importa se vere), ne uscirai con un referto identico.

devo essere l'unico pirla allora che, dopo aver fatto un incidente, riscontrato che non avevo niente di rotto (ma che ero pure parecchio ammaccato) si è preso 8 giorni di prognosi salvo complicazioni.

FabioGreggio
25-09-2009, 13:56
In genere al Niguarda se vai al pronto soccorso senza validi motivi ti cacciano a calci in culo.

Bella l'ultima riga di diagnosi : Valium.

concordo.
E più sesso. Fa stare meglio.

fg

redsith
25-09-2009, 14:28
Ho riesaminato il video al rallentatore. Il taglio c'è ma se guardate attentamente vi rendete conto che il cut è al massimo di qualche secondo.
Inoltre i poliziotti che fanno il cordone sono tutti girati verso la strada(non verso il marciapiede dove ci sono i musulmani) , e tutti sanno che non bisogna mai girare le spalle all'aggressore:D. Inoltre gli aggressori sono cosi pericolosi che uno dei poliziotti addetto a guardare il marciapiede ha una sigaretta in mano e con l'altra da una pacca sulle spalle a un signore per invitarlo a ignorare la signora Daniela.
Può darsi che a furia di spingere contro il cordone si sia fatta male. Se ci fosse stata un aggressione un video sarebbe uscito (c'è parecchia gente che riprende e fa foto), perchè avrebbe avuto un valore economico non irrilevante. La Padania ci avrebbe campato per un mese.

Giusto per essere precisi, NON possiamo dire che questo video provi al 100% una mancata contusione del volto della santanchè con qualcosa. Sarebbe bello poterla sputtanare, ma dobbiamo essere onesti intellettualmente.
In questo video c'è un taglio, esattamente al fotogramma 1476. Prima del taglio la santanchè sta bene, dopo il taglio lamenta dei "dolori". E in mezzo? Tu dici che sia solo qualche secondo, ma chi può dirlo? Prima del taglio la polizia sta formando un cordone tenendosi per mano, dopo il taglio hanno cambiato formazione, un poliziotto che era a destra dell'inquadratura (al secondo 59) dopo il taglio ricompare a sinistra, abbracciando da dietro il suo collega. E il cordone è sciolto, non c'è più. Non è un taglio da 2 secondi, ma da qualcosa di più.
Per essere chiari, io odio la santanchè e tutto quello che rappresenta (e ripeto, se avesse preso una mazzata nel mezzo del tumulto da lei creato se lo sarebbe meritato), ma odio ancora di più queste furbate. Se c'è un filmato non tagliato che salti fuori, questo purtroppo non vale nulla.

AntonioBO
25-09-2009, 14:31
Semplicemente di questo.

P.S. 20 gg di prognosi non li danno per un incubo, occorre qualcosa di fisico. Allo stesso modo occorre maggior cautela nell'aprire bocca e sfornando frasi a ruota libera.

i 20 gg li danno anche ai poliziotti che fanno finta di essere stati attaccati dai manifestanti. In maniera tale che i telegiornali di regime possono giustificare le cariche.

AntonioBO
25-09-2009, 14:35
devo essere l'unico pirla allora che, dopo aver fatto un incidente, riscontrato che non avevo niente di rotto (ma che ero pure parecchio ammaccato) si è preso 8 giorni di prognosi salvo complicazioni.

Siamo in due:ascolta bene. A Natale scorso in autostrada un furgoncino in autostrada (che si è dileguato) sulla A1 mi ha stretto mentre lo sorpassavo (a 120 km) e per evitare l'impatto ho frenato e sono andato in testa coda. Macchina distrutta (fortunatamente nessuno mi è venuto addosso e sono riuscito a portare l'auto sulla corsia di emergenza). Io, la passeggera e il mio gatto fortunatamente incolumi, ma con dolori al collo e alle braccia.. (il gatto però non si è lamentato...) TRE GIORNI DI PROGNOSI :mbe:

Lorekon
25-09-2009, 14:42
Beh sai una contusione senza segni contusivi è molto interessante, probabilmente è un nuovo fenomeno scoperto dalla Santanchè :D

propongo il Nobel per la Medicina :O

Dream_River
25-09-2009, 14:53
Comunque comporta, anche se militanti in fazione sgradita a "lorsignori", il diritto a non venir aggrediti.

Peccato che non ci siano prove di questa aggressione (Io un referto medico che dice nient altro che il soggetto afferma di sentire dolore, non lo ritengo di certo valido, per di più da una che avrebbe tutto il vantaggio a passare come vittima)

mattia.pascal
25-09-2009, 14:56
Peccato che non ci siano prove di questa aggressione (Io un referto medico che dice nient altro che il soggetto afferma di sentire dolore, non lo ritengo di certo valido, per di più da una che avrebbe tutto il vantaggio a passare come vittima)

Ho sollecitato la redazione a spiegarmi il motivo del taglio. Se rispondono ve lo comunico.

FabioGreggio
25-09-2009, 14:56

Insisto.
Esiste un video dove si vede il personaggio islamico che gli molla un papavero alla Wursterlona?

fg

LucaTortuga
25-09-2009, 15:08
Comunque voii, more solito, insinuate commedie da parte di chi professa idee differenti e siete semprepronti a gridare sper chi milita con voi. Siete veramente "democratici rispettosi", non c'è che dire e felice di aver constatato la vostra "purezza" lascio il thread perchè l'odore che sento mi disgusta una volta di più.

Sarà che sono abituato a vedermi portare "referti" di questo genere da persone che si sono recate al pronto soccorso, raccontando d'aver subito aggressioni, con l'unico scopo di scucire un po' di denaro a chi ha avuto la sventura di sfiorarli per sbaglio durante una discussione.
Sarà che sono prevenuto, ma non vedo perchè dovrei prendere per oro colato le dichiarazioni della Sig.ra Santanchè.
A meno che tu, che a quanto pare ti fidi ciecamente di lei, non mi fornisca un valido motivo per farlo.

lowenz
25-09-2009, 15:12
Sarà che sono abituato a vedermi portare "referti" di questo genere da persone che si sono recate al pronto soccorso, raccontando d'aver subito aggressioni, con l'unico scopo di scucire un po' di denaro a chi ha avuto la sventura di sfiorarli per sbaglio durante una discussione.
Eheheheheheh :D

dave4mame
25-09-2009, 16:39
non ne sono sicuro; ma credo che se un medico, a fronte di un paziente che semplicemente "dice di aver la bua", gli riconosce una prognosi di 20 giorni senza avere riscontro clinico commette un illecito...

LucaTortuga
25-09-2009, 16:44
non ne sono sicuro; ma credo che se un medico, a fronte di un paziente che semplicemente "dice di aver la bua", gli riconosce una prognosi di 20 giorni senza avere riscontro clinico commette un illecito...
In molti casi il medico è costretto ad avere fiducia nel paziente.
Non esistono sistemi (che io sappia) per verificare clinicamente il dolore.
Se dico d'avere il "torcicollo", che può fare il medico se non fidarsi?

Lorekon
25-09-2009, 17:17

illecito indimostrabile, però, a meno che non sia colto in flagrante (ovvero con uno sbirro finto-paziente che finga di simulare un dolore per verificare che il medico non faccia il referto... un trappolone insomma :D )

Ziosilvio
25-09-2009, 17:17
Da quel video non si capisce nulla.

EDIT: l'articolo di questo blog mi sembra faccia un'analisi piuttosto puntuale della della vicenda.
http://ilnichilista.wordpress.com/2009/09/25/il-video-della-presunta-aggressione-a-daniela-santanche-e-lacqua-al-proprio-mulino-politico/
Se ho capito bene, sembra che chi ha montato il video abbia tagliato apposta la parte in cui la Santanché veniva colpita, per poter dire che non era stata colpita.
Un po' come quando i testimoni di Geova, per dimostrare la tesi del loro capo di turno secondo cui Gesù fu inchiodato a un palo e non a una croce, citarono il dizionario di greco Liddell-Scott alla voce staurós saltando a pie' pari la parte in cui questo diceva "nella Bibbia: la Croce".
Se è così, non posso non unirmi a redsith nell'odio verso questi mezzucci meschini.
In ogni caso, continuo ad attendere una versione non tagliata.

Lorekon
25-09-2009, 17:19
sarebbe un falso un pò grossolano però :stordita:

Ziosilvio
25-09-2009, 17:23
sarebbe un falso un pò grossolano però :stordita:
Il che vorrebbe dire che la gente è pronta anche a fare falsificazioni grossolane pur di sostenere una propria tesi falsa... magari sperando che appaia qualche anima candida a dire "eh, ma, non può essere così, sarebbe grossolano".

mattia.pascal
25-09-2009, 17:24
Se ho capito bene, sembra che chi ha montato il video abbia tagliato apposta la parte in cui la Santanché veniva colpita, per poter dire che non era stata colpita.
Un po' come quando i testimoni di Geova, per dimostrare la tesi del loro capo di turno secondo cui Gesù fu inchiodato a un palo e non a una croce, citarono il dizionario di greco Liddell-Scott alla voce staurós saltando a pie' pari la parte in cui questo diceva "nella Bibbia: la Croce".
Se è così, non posso non unirmi a redsith nell'odio verso questi mezzucci meschini.
In ogni caso, continuo ad attendere una versione non tagliata.

Io mi chiedo perchè è uscito solo questo di video. Anche le foto scarseggiano, nonostante c'erano molte persone attrezzate di macchine fotografiche. Ripeto c'è chi avrebbe pagato oro (giustamente) per il video o una foto di un musulmano che picchia una donna italiana.

Lorekon
25-09-2009, 17:30
Il che vorrebbe dire che la gente è pronta anche a fare falsificazioni grossolane pur di sostenere una propria tesi falsa...

qui paventi la colpa, che è legittimo sospettare.

magari sperando che appaia qualche anima candida a dire "eh, ma, non può essere così, sarebbe grossolano".

qui però insinui che esista il dolo, e NON lo accetto :asd:

elfoscuro
25-09-2009, 17:54
Abbiamo apprezzato la versione The Director's Cut, molta azione, trama un po scontata, con finale a sorpresa.
Attendiamo con trepidazione la Extended Edition, quella con le scene tagliate. Magari fanno il cofanetto :sofico:

markk0
25-09-2009, 18:50
P.S. 20 gg di prognosi non li danno per un incubo, occorre qualcosa di fisico.

esatto.

però le lesioni le puoi riportare sia se qualcuno ti mena, che buttandoti per terra da solo.

il risultato è lo stesso, sul piano diagnostico...
;)

markk0
25-09-2009, 18:50
Abbiamo apprezzato la versione The Director's Cut, molta azione, trama un po scontata, con finale a sorpresa.
Attendiamo con trepidazione la Extended Edition, quella con le scene tagliate. Magari fanno il cofanetto :sofico:

e la collector edition, con in omaggio un reggicalze della Santanchè...

dave4mame
25-09-2009, 18:51
mah...
non so perchè, ma io continuo a pensare che se si fosse chiamata crippa teresa anzichè santanchè quelchelè, l'unica lesione che gli avrebbero potuto riscontrare era quella causata dal potente calcione nelle parti basse con cui veniva rimandata all'accettazione...

gigio2005
25-09-2009, 19:06

con scappellamento a destra

gigio2005
25-09-2009, 19:14
ma dove si vede il video?

amigaos
25-09-2009, 19:23
nessuno ha notato la bombata di valium finale

della serie pigliate 'na pasticca sient'a me:fagiano:

-kurgan-
25-09-2009, 19:34
Ma cosa si sarebbe fatta per prendere 20gg di prognosi? O_O

danni al petto tra l'altro.. non vedo nessuno che le strizza le puppe :confused:

ronin17
25-09-2009, 19:44
ma la sinistra non dovrebbe difendere le donne arabe quindi essere dalla parte della santanche ? c'è qualcosa che non mi quadra

-kurgan-
25-09-2009, 19:46
ma la sinistra non dovrebbe difendere le donne arabe quindi essere dalla parte della santanche ? c'è qualcosa che non mi quadra

la santanche difende le donne arabe? :confused:
se una vuole tenersi il velo (come le suore), che lo faccia.. se viene costretta è un altro discorso. Ma aggredire sbavando qualsiasi donna abbia un velo addosso non mi pare sia un buon modo per capire se è stata costretta da qualcuno a metterlo.

Lorekon
25-09-2009, 19:48
vabbè ma che strizzata gli avrebbero dato per provocare dolore al petto? :asd:
le puppe meccanicamente sono piuttosto resistenti!! :D

Fritz!
25-09-2009, 19:51
mah...
non so perchè, ma io continuo a pensare che se si fosse chiamata crippa teresa anzichè santanchè quelchelè, l'unica lesione che gli avrebbero potuto riscontrare era quella causata dal potente calcione nelle parti basse con cui veniva rimandata all'accettazione...

questo é vero...

Però esistono una serie di condizioni che non sono oggettivamente riscontrabili dall'analisi del medico. E il medico deve quindi credere alle tue parole.

Se ti serve qualche consiglio per il certificato medico dimmelo :asd:

lo_straniero
25-09-2009, 19:56
:asd: che pagliaccia che e´

sander4
25-09-2009, 19:58

:rotfl: e la extended uscirà con mondadori ovviamente, mia al day one. :O

-kurgan-
25-09-2009, 20:06
vabbè ma che strizzata gli avrebbero dato per provocare dolore al petto? :asd:
le puppe meccanicamente sono piuttosto resistenti!! :D

deve essere stata una scena molto estrema :oink:
puppe strizzate, capezzoli volanti e urla della folla.

dave4mame
25-09-2009, 20:07
questo é vero...

Però esistono una serie di condizioni che non sono oggettivamente riscontrabili dall'analisi del medico. E il medico deve quindi credere alle tue parole.

Se ti serve qualche consiglio per il certificato medico dimmelo :asd:

mah, sapevo che il "fortissimo mal di testa" è inattaccabile e gli "attacchi di dissenteria" accolti ben volentieri sulla fiducia.
però con quelli ti porti a casa, se il medico è di manica larga, 3 giorni, non 3 settimane..

gigio2005
25-09-2009, 20:24
la santanche difende le donne arabe? :confused:
se una vuole tenersi il velo (come le suore), .

ad onor del vero bisogna dire che si parlava di burka...cosa che dovrebbe essere vietata in italia (visto che non si puo' circolare a viso coperto)

e su questo io sono d'accordo

poi se vogliamo parlare della sceneggiata della santadeche'...solo vomito

-kurgan-
25-09-2009, 20:35
ad onor del vero bisogna dire che si parlava di burka...cosa che dovrebbe essere vietata in italia (visto che non si puo' circolare a viso coperto)

e su questo io sono d'accordo

poi se vogliamo parlare della sceneggiata della santadeche'...solo vomito

per me se una persona non viene costretta a comportarsi in un certo modo, o a vestirsi con certe cose, può fare quello che vuole. E' la sua religione, c'è chi gira col turbante e chi col velo.
in italia si può circolare a viso coperto, difatti esistono le sciarpe e i passamontagna :D
è vietato non farsi riconoscere dalla polizia, quello si.. ma basta scoprire il volto se qualcuno lo chiede.
inutile dire che pure a me il burka non piace, ma mi rendo conto pure che il senso del pudore mio non può essere quello di una donna che arriva da paesi del terzo mondo.. a cui per tutta la vita è stato insegnato a comportarsi in un certo modo e a vestirsi di conseguenza. Non posso pretendere che una poveraccia repressa tutta la vita da tutti quelli che la circondano arrivi qui e giri con le puppe di fuori e in minigonna.. è ragionevole pensare che si vestiranno in modo più "occidentale" i suoi figli.. e comunque sia non sono fatti miei come decide di vestirsi.

gigio2005
25-09-2009, 20:46
per me se una persona non viene costretta a comportarsi in un certo modo, o a vestirsi con certe cose, può fare quello che vuole. E' la sua religione, c'è chi gira col turbante e chi col velo.
in italia si può circolare a viso coperto, difatti esistono le sciarpe e i passamontagna :D
è vietato non farsi riconoscere dalla polizia, quello si.. ma basta scoprire il volto se qualcuno lo chiede.
inutile dire che pure a me il burka non piace, ma mi rendo conto pure che il senso del pudore mio non può essere quello di una donna che arriva da paesi del terzo mondo.. a cui per tutta la vita è stato insegnato a comportarsi in un certo modo e a vestirsi di conseguenza. Non posso pretendere che una poveraccia repressa tutta la vita da tutti quelli che la circondano arrivi qui e giri con le puppe di fuori e in minigonna.. è ragionevole pensare che si vestiranno in modo più "occidentale" i suoi figli.. e comunque sia non sono fatti miei come decide di vestirsi.
no vabbe' tutto il mio discorso va a farsi benedire visto che come dici tu, in italia si puo' circolare a viso coperto.... io mi fidavo di cio' che dicevano gli antiburqa :boh:
visto che non e' cosi' allora ognuno e' libero di fare quello che vuole

HenryTheFirst
26-09-2009, 14:46
:asd: che pagliaccia che e´

3 giorni di sospensione per insulti a personaggio pubblico.

ziozetti
26-09-2009, 15:50
Ba bafangulo, sono andato al PS con una tendinite alla spalla tanto forte da non riuscire a dormire e mi hanno dato 1 Toradol al giorno... e una settimana di riposo.

C'è del marcio al Niguarda...

girodiwino
26-09-2009, 16:00
Il taglio mi pare evidente e mi pare evidente che non sia possibile stabilire quanto duri: tra i due spezzoni infatti la differenza è la santanché appoggiata alla macchina nera dopo il taglio, mentre prima non lo era; in ogni caso
1- Mi pare di aver visto che la santanché carica con i suoi sostenitori l'ingresso del luogo di culto e viene bloccata dal cordone di polizia
2- Dal referto si evince che le lesioni sono a livello del collo e sulla parte posteriore (sopra al nervo della bestemmia, latero-cervicale) e a livello del torace (in posizione non meglio specificata).

Per quanto riguarda la lesione al collo mi pare ragionevole pensare che derivi dall'urto accidentale di qualcuno che correva dietro di lei (quindi un suo supporter).
Per quanto riguarda la lesione toracica bisogna considerare che si è lanciata contro un cordone di polizia in formazione e quindi non è irragionevole pensare che si sia presa una gomitata da un poliziotto che stava serrando i ranghi.

Inoltre circa a metà video si vede chiaramente che una delle sue guardie del corpo (calvo, giacca nera con banda orizzontale grigio metallizzato) si trova isolata in quanto dietro al cordone (ci mette qualche secondo a rientrare), perchè chi ha aggredito l'onorevole non ha aggredito anche la guardia del corpo forte dell'evidente superiorità numerica e della sua situaiozne di isolamento?

La condanna dell'eventuale violenza mi pare una cosa scontata, tuttavia non credo che se un gruppo di siciliani andasse a pontida nel corso del rito dell'ampolla e agisse come ha agito la santanché ne sarebbe uscito con le ossa integre.
[edit] nella mia esperienza poi c'è il mio temporaneo bando da una piazza dove forza nuova stava manifestando per il solo fatto che avevo la kefiah; mi ha avvicinato un DIGOS che mi ha chiesto i documenti e poi mi ha detto di girare al largo. La prudenza che la DIGOS ha avuto nei miei confronti non poteva averla anche nei confronti della santanché, dando per buono quello che dice?

15 esimo secondo: viene respinta con forza sul petto da un poliziotto; sempre riguardo alla lesione al torace l'assenza di lividi e gonfiori fa appunto pensare ad un "colpo" ricevuto a mano aperta.

girodiwino
26-09-2009, 16:09
p.s. la causa "aggressione" non è stata scritta dal medico per fare falso ideologico (non c'era e quindi non poteva sapere, oltretutto perchè l'assenza di tumefazioni non fa certo pensare ad un pestaggio); l'aggressione è quello che il paziente ha denunciato al medico.

Una cosa infine mi domando: la santanché ha sporto querela?
se non lo ha fatto credo di poter affermare con sufficiente certezza che non è in buona fede e ha preferito evitare lo scandalo della sua denuncia per aver presentato una querela farlocca pur potendo gridare al lupo perchè sul referto ha fatto scrivere "aggressione".

Del resto chi volete che abbia messo in giro il referto (non inteso come atto giuridico del medico volto ad informare la p.s. di notizie di reato venute a galla per via e nel corso dell'esercizio delle funzioni) se non la santanché stessa?
Se l'avesse fatto l'ospedale ora ci sarebbero seri problemi per violazione di un aspetto della privacy che gode di una tutela spropositata nel ns. ordinamento.

Fritz!
26-09-2009, 17:52
Che poi io avrei mandato i poliziotti a fare altro.:stordita:
Se la santanché e i suoi volevano caricare l'entrata della moschea, li avrei lasciati fare...

dave4mame
26-09-2009, 20:20
io aspetto sempre il trucco per farsi qualche giorno a casa gratis...

visto che mi sono fatto una settimana in ufficio con la febbre :(

Sobek
26-09-2009, 20:28
Quella della Santanchè è una lotta di civiltà. Un monito a tutti noi.

Dobbiamo caricare in massa i luoghi di culto islamici per farci refertare lesioni inesistenti e poi campare sulle spalle della mutua. Alè!

:.Blizzard.:
27-09-2009, 14:15
A chi interessa ... ora in onda sul 5 il suo teatrino penoso.

LUVІ
27-09-2009, 14:28
Quello che mi fa rabbia è che per permetterle di fare il suo ridicolo teatrino ed uscirne indenne abbiamo dovuto mettere in campo le forze dell'ordine, pagate da noi.
E' lieve la soddisfazione che a fare male alla """"signora"""" sia stato il contatto proprio con un agente.

LuVi

-kurgan-
27-09-2009, 14:44
E' lieve la soddisfazione che a fare male alla """"signora"""" sia stato il contatto proprio con un agente.

io invece resto dell'idea che non si è fatta proprio niente, tutti quei giorni di prognosi per due spinte non li prende neanche una vecchietta novantenne. Complimenti ai medici che si sono prestati a questo teatrino.

lowenz
27-09-2009, 14:56
15 esimo secondo: viene respinta con forza sul petto da un poliziotto; sempre riguardo alla lesione al torace l'assenza di lividi e gonfiori fa appunto pensare ad un "colpo" ricevuto a mano aperta.
Poliziotto islamista! :D

LUVІ
27-09-2009, 15:14
io invece resto dell'idea che non si è fatta proprio niente, tutti quei giorni di prognosi per due spinte non li prende neanche una vecchietta novantenne. Complimenti ai medici che si sono prestati a questo teatrino.

Va beh, posso comprenderli, si sarà comportata come una ossessa indemoniata.... non deve essere stato un bello spettacolo, immaginatela...