View Full Version : [Dell Vostro 1510] Scroll scomparso
Ciao a tutti.
Ho il portatile in titolo: Dell Vostro 1510.
Ieri dopo l'aggiornamento al service pack 2 di Win Vista Business 32 bit la funzionalità di scroll del mouse non funge più.
Ho provato a disinstallare i drivers synaptics e a reinstallarli ma niente da fare. Nelle opzioni non è menzionata la funzionalità scroll.
Che posso fare?
Ciao!;)
dubito sia un'incompatibilità tra il driver synaptic e windows vista sp2.... cosa posso provare? Prendere i files del driver dal cd di ripristino fornito con il notebook? L'ho sparata li non so... magari devo installare il driver vecchio...:eek:
jestermask
25-09-2009, 21:40
Guarda se ci sono degli aggiornamenti opzionali che non hai eseguito...magari proprio lì ci sono i synaptics aggiornati.
Se non fosse cosi', vai di versione precedente e vedi che succede:ops:
Oppure potrebbe averti disabilitato la funzione nelle impostazioni...
Guarda se ci sono degli aggiornamenti opzionali che non hai eseguito...magari proprio lì ci sono i synaptics aggiornati.
Se non fosse cosi', vai di versione precedente e vedi che succede:ops:
Oppure potrebbe averti disabilitato la funzione nelle impostazioni...
ciao.
Ho guardato ma gli aggiornamenti sono stati fatti tutti, anche quelli opzionali.
Domani provo con una versione precedente.
E se mi avesse disabilitato le funzioni come le ripesco?
ciao!
jestermask
26-09-2009, 08:03
Clicca con il destro sull'icona (Synaptics Pointing Device) che sta per esempio nel mio caso nelle icone vicino l'orologio e poi su Proprietà.
Da lì scorri con le linguette dei menù in alto fino a "Wheel".
Oppure entri semplicemente nelle proprietà del mouse che mi sono accorto essere le stesse:D e vedi un pò quante righe hai sotto lo scroll, magari hai un numero troppo piccolo o troppo grande e non ti funziona.
Clicca con il destro sull'icona (Synaptics Pointing Device) che sta per esempio nel mio caso nelle icone vicino l'orologio e poi su Proprietà.
Da lì scorri con le linguette dei menù in alto fino a "Wheel".
Oppure entri semplicemente nelle proprietà del mouse che mi sono accorto essere le stesse:D e vedi un pò quante righe hai sotto lo scroll, magari hai un numero troppo piccolo o troppo grande e non ti funziona.
non c'è alcuna dicitura "wheel"... comunque il numero delle righe è 3. Anche variandolo non cambia nulla...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.