View Full Version : Che direzione dare alla propria vita?
Utente Critico
25-09-2009, 09:26
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni che è arrivato in questo forum cercando su google una persona.
Poichè ho scritto varie volte a questa persona, sul suo blog, e via mail, e non mi ha mai risposto, spero vorrà rispondermi qui, anche perchè credo che quello che voglio sapere possa interessare tutti.
Cosa posso/devo fare, ora che mi sono laureato in Economia e Commercio con lode, per poter aspirare ad una carriera che mi vedrà, in qualche anno, super manager da un milione di euro in una banca internazionale? Mi piacerebbe, anche perchè in questo modo potrei avere del tempo libero da dedicare, che so, all'insegnamento universitario od alla discussione politico/economica su un forum.
Cosa fa un manager di una banca internazionale? Di che tipo di lavoro si tratta?
Che percorso lavorativo devo fare per poter ottenere una posizione del genere in pochi anni? Nel frattempo, come posso sostentarmi economicamente, visto che la mia famiglia è indigente ed ha già faticato ad aiutarmi all'università?
Ringrazio chi vorrà rispondermi.
HenryTheFirst
25-09-2009, 09:37
Sono perplesso sul fatto che tu ti sicriva ad un forum nella speranza che una persona che cerchi ti risponda.
Comunque sezione sbagliata, sposto in "Scuola, lavoro e diritto".
se sta persona risponde, vorrei sapere anche io ocme fare 2-3 milioni di euro esentasse in 3-4 mesi massimo, così poi posso starmene panza all' aria con un gin lemon in pisicna
@less@ndro
25-09-2009, 09:53
serve tanto culo*. :O ma sinceramente penso sia più probabile che tu vinca il jackpot al superenalotto piuttosto che un neulaureato diventi in pochi anni un super mega direttore (alla fantozzi) di una banca.
* il culo va leccato. :asd:
Utente Critico
25-09-2009, 10:02
Sono perplesso sul fatto che tu ti sicriva ad un forum nella speranza che una persona che cerchi ti risponda.
Comunque sezione sbagliata, sposto in "Scuola, lavoro e diritto".