Focazza
25-09-2009, 01:58
Ciao ragazzi qualcuno potrebbe consigliarmi una configurazione da ufficio il budget e poco 300 euro o poco più al massimo ma anche le esigenze sono minime.. L'uso è semplicemente programmi da ufficio niente cad, editing, giochi, OC ecc...
Case: Avevo pensato ad un coolermaster elite credo sia abbastanza..
Alimentatore pensavo un lc power sui 40 euro...
Processore: Io nn sono molto ferrato sui dual core avevo pensato ad un amd 250 credo possa andare bene ma accetto consigli su questo punto...
Scheda madre: Qui vorrei solamente che nelle caratteristiche avesse 4 slot di memoria e nn due e che avesse una scheda video integrata decente... Se potete visto ke l'ordine verrà effettuato su e-"chiave" o hardware"pianeta" mettete un modello presente nello shop...
Ram avevo pensato a 2x2 gb 800 o al massimo 1066 mhz ddr2
hard disk: credo un seagate barracuda 500gb
Scheda video: Io lascerei quella integrata o al massimo a spendere veramente poco tipo una 9400gt (Monitor è un 17 pollici lcd)
Grazie delle risposte il dubbio è sopratutto sulla scheda madre??
Case: Avevo pensato ad un coolermaster elite credo sia abbastanza..
Alimentatore pensavo un lc power sui 40 euro...
Processore: Io nn sono molto ferrato sui dual core avevo pensato ad un amd 250 credo possa andare bene ma accetto consigli su questo punto...
Scheda madre: Qui vorrei solamente che nelle caratteristiche avesse 4 slot di memoria e nn due e che avesse una scheda video integrata decente... Se potete visto ke l'ordine verrà effettuato su e-"chiave" o hardware"pianeta" mettete un modello presente nello shop...
Ram avevo pensato a 2x2 gb 800 o al massimo 1066 mhz ddr2
hard disk: credo un seagate barracuda 500gb
Scheda video: Io lascerei quella integrata o al massimo a spendere veramente poco tipo una 9400gt (Monitor è un 17 pollici lcd)
Grazie delle risposte il dubbio è sopratutto sulla scheda madre??