PDA

View Full Version : Recovery Hdd - software consigliato

russell.87
25-09-2009, 00:58
Ragazzi ho un Hd da 250Gb esterno, da due giorni quando lo collego al pc, lo accendo e mi dice che la periferica e' sconosciuta, ho provato a cambiare anche pc niente non va, visto che era la mia risorsa dati adesso sono davvero nei problemi, vorrei sapere da voi cosa mi consigliate per farlo ripartire, o meglio farlo riconoscere, c'è qualcje programma RECOVERY HDD che mi consigliate, anche a pagamento non e' un problema, vorrei conoscere il migliore... sul mercato!

farina

wjmat
25-09-2009, 09:37
ciao

se lo vedi solo da gestione disco devi recuperare la FAT altrimenti prova con il recupero dati classico, per entrambe le cose vedi firma

russell.87
25-09-2009, 11:26
ciao

se lo vedi solo da gestione disco devi recuperare la FAT altrimenti prova con il recupero dati classico, per entrambe le cose vedi firma

:D :D :D :D :D

Ottima guida, davvero fatta bene.

premetto, non ho ancora provato a fare le cose indicate nella guida, visto che cmq ho letto la guida proprio ora.;) ;)

dico cmq, che ho provato a collegare il mio HDD ESTERNO TRAMITE USB su un'latro terzo pc fisso,:mc: :mc: :mc: e in questo pc il disco veniva visto:ciapet: :ciapet: :ciapet:

un solo problema ho l'hd da 250gb con 125gb circa occupati da dati preziosissimi, io ho un'altro HD SATA 3.5'' fermo senza usare da 160gb... vorrei mettere il tutto dentro a questo posso secondo voi usare questo tipo di oggetto? :help: :help: :help:

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380161965407

attendo risposta, ancora grazie.. da quando ho scoperto questo forum mi diverto tantissimo a leggere le guide e le soluzioni, nonche a chiedere anche io infromazioni :read: :read: :read:

wjmat
25-09-2009, 13:24
si quell'adattatore dovrebbe fare al caso tuo se non puoi collegarlo col cavo sata

russell.87
25-09-2009, 13:46
si quell'adattatore dovrebbe fare al caso tuo se non puoi collegarlo col cavo sata

Grazie Grazie...

Spero di aver risolto quindi il problema.. :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:

wjmat
25-09-2009, 15:26
non cantare vittoria troppo presto :) :sperem:
con i dischi c'è sempre da stare attenti