View Full Version : Recovery Hdd - software consigliato
russell.87
25-09-2009, 00:58
Ragazzi ho un Hd da 250Gb esterno, da due giorni quando lo collego al pc, lo accendo e mi dice che la periferica e' sconosciuta, ho provato a cambiare anche pc niente non va, visto che era la mia risorsa dati adesso sono davvero nei problemi, vorrei sapere da voi cosa mi consigliate per farlo ripartire, o meglio farlo riconoscere, c'è qualcje programma RECOVERY HDD che mi consigliate, anche a pagamento non e' un problema, vorrei conoscere il migliore... sul mercato!
farina
ciao
se lo vedi solo da gestione disco devi recuperare la FAT altrimenti prova con il recupero dati classico, per entrambe le cose vedi firma
russell.87
25-09-2009, 11:26
ciao
se lo vedi solo da gestione disco devi recuperare la FAT altrimenti prova con il recupero dati classico, per entrambe le cose vedi firma
:D :D :D :D :D
Ottima guida, davvero fatta bene.
premetto, non ho ancora provato a fare le cose indicate nella guida, visto che cmq ho letto la guida proprio ora.;) ;)
dico cmq, che ho provato a collegare il mio HDD ESTERNO TRAMITE USB su un'latro terzo pc fisso,:mc: :mc: :mc: e in questo pc il disco veniva visto:ciapet: :ciapet: :ciapet:
un solo problema ho l'hd da 250gb con 125gb circa occupati da dati preziosissimi, io ho un'altro HD SATA 3.5'' fermo senza usare da 160gb... vorrei mettere il tutto dentro a questo posso secondo voi usare questo tipo di oggetto? :help: :help: :help:
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380161965407
attendo risposta, ancora grazie.. da quando ho scoperto questo forum mi diverto tantissimo a leggere le guide e le soluzioni, nonche a chiedere anche io infromazioni :read: :read: :read:
si quell'adattatore dovrebbe fare al caso tuo se non puoi collegarlo col cavo sata
russell.87
25-09-2009, 13:46
si quell'adattatore dovrebbe fare al caso tuo se non puoi collegarlo col cavo sata
Grazie Grazie...
Spero di aver risolto quindi il problema.. :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:
non cantare vittoria troppo presto :) :sperem:
con i dischi c'è sempre da stare attenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.