View Full Version : [RAVENNA / SS incluse] PS2 Slim SILVER + Accessori!
Ammazza_Draghi
24-09-2009, 23:27
Vabene oramai mi sono rassegnato , per vendere qualcosa devi assolutamente svendere...ok allora...ecco na bella PS2 slim SILVER "Perfette" con memory card , pad e giochi a 50€ spedizioni incluse...cioe se non ve la prendete nemmeno cosi'...mi tocca gamerush...
la consolle e' una ps2 silver scph 70004 , con memory card , pad , swap magick , usb extreme . Gran turismo 4 e final fantasy x!
vendo tutto a 50€ spedizioni incluse! (non trattabili)
GALLERIA IMMAGINI PS2 (http://img441.imageshack.us/gal.php?g=2509091150.jpg)
regole:
- coda max 48h!
- NON SI LIMA
- serieta'
- spedisco con pacco celere 3!
- pagamento tramite postepay
VENDUTA a : Futoshi
Ammazza_Draghi
25-09-2009, 08:39
prezzo ricalcolato!
coda in attesa di foto
intanto mi manderesti pvt con info sulle caratteristiche di questo swap magick e usb extreme ?
Ammazza_Draghi
25-09-2009, 10:47
coda in attesa di foto
intanto mi manderesti pvt con info sulle caratteristiche di questo swap magick e usb extreme ?
hai pvt!
Ammazza_Draghi
25-09-2009, 10:51
aggiunte foto!
Ammazza_Draghi
26-09-2009, 11:32
non se la fila nessuno...bene...
Ammazza_Draghi
26-09-2009, 17:10
prezzo aggiornato 50€ spedizione inclusa!
Ammazza_Draghi
27-09-2009, 14:58
up
mi rimetto in coda, cerco info sullo swap magic
Ammazza_Draghi
01-10-2009, 10:42
up
lallonza88
01-10-2009, 11:45
sambi con htc tytn + tuo conguaglio?
Mi metto in coda dopo STAN! :D
Ammazza_Draghi
01-10-2009, 14:02
consolle venduta a Futoshi , visto che STAN non si è piu' fatto sentire!
attesa di pagamento!
Pagamento effettuato. Attendo conferma di ricezione e, ovviamente, la spedizione! :)
Ammazza_Draghi
02-10-2009, 09:07
devo ancora controllare al postamat ma credo sia tutto ok...lunedi' mattina parte tutto! ;)
devo ancora controllare al postamat ma credo sia tutto ok...lunedi' mattina parte tutto! ;)
Hai controllato se il pagamento è arrivato? Se ti è arrivato, hai effettuato la spedizione? In caso affermativo, ti prego di mandarmi il codice in maniera che la possa monitorare.
Ammazza_Draghi
05-10-2009, 13:14
SPEDITO!...hai PVT! ;)
SPEDITO!...hai PVT! ;)
Grazie 1000! Appena arriva ti mando un messaggio privato e posto il feedback qui! :)
Ho ricevuto oggi la PS2, ma ci sono due problemi:
1) Non c'è Final Fantasy X
2) Lo swap magic non mi legge alcun backup
Nel secondo caso, a giudicare dall'errore che mi dà (insert bigger TOC disc), penso sia un difetto dell'apertura dall'alto. Probabilmente è saltato un eventuale pezzo che fa credere alla console che il vano DVD è chiuso...
Mi daresti delle spiegazioni in merito a questi due problemi?
Sei sparito? Ti sei anche reso invisibile, quindi non so neanche se stai frequentando il forum o meno... Complimenti...
Se non rispondi entro domani a quest'ora sarò costretto a segnalare la cosa al moderatore di sezione...
Grazie per i chiarimenti... Aspetto che tu mi faccia sapere per Final Fantasy X... Mi va bene anche un piccolo rimborso...
Grazie per i chiarimenti... Aspetto che tu mi faccia sapere per Final Fantasy X... Mi va bene anche un piccolo rimborso...
Sei sparito di nuovo... Aspetto fino a domani sera, dopodiché parte la segnalazione.
Una veloce ricapitolazione per la cronaca:
1) Non mi hai inviato Final Fantasy X;
2) Hai "smontato" il meccanismo che copre il terzo sensore rendendo praticamente inutilizzabile lo Swap Magic. Mi hai scritto di averlo fatto per evitare eventuali danneggiamenti alla console, ma potevi anche avvertirmi prima, dal momento che tra il pagamento e l'invio sono passati 3 giorni (io ho pagato venerdì e tu mi hai suggerito - giustamente - che sarebbe stato meglio spedire il tutto il lunedì successivo per fare in modo che il pacco non rimanesse fermo all'ufficio postale. Ne deduco quindi che è rimasto a casa tua...). Mi hai scritto che posso facilmente rimediare io stesso cercando su internet: ci ho provato, ma senza successo, e per evitare danni alla console ho rinunciato.
Tralasciamo il fatto che lo Swap Magic che vendevi era "a metà" in quanto mancante del CD che serve ad avviare i backup su CD. Questo non lo hai scritto nell'annuncio, e se non mi fossi informato per conto mio non avrei mai saputo che ci dovesse essere anche un altro disco... Ma di questo ne abbiamo parlato in privato prima di concludere la trattativa, quindi non è un problema (almeno per me)...
Tralascio anche il fatto che il DVD dello Swap Magic era coperto da nastro isolante, probabilmente per riparare (o mascherare?) un danno (una incrinatura, che però per fortuna non compromette il funzionamento del disco) presente sul DVD e visibile sul lato scrivibile (nella foto che hai allegato all'annuncio il danno non è visibile e si intravede il nastro, perché il disco è coperto da quello dell'USB extreme). Questa cosa avrei voluto saperla, e non scoprirla una volta aperto il pacco... Ma non importa (almeno a me) perché comunque il disco funziona.
A parte queste tue piccole scorrettezze, che potrebbero essere imputate a delle piccole dimenticanze, e a parte una cosa di cui abbiamo discusso in privato, quello che più mi ha lasciato insoddisfatto è stata la mancata spedizione di Final Fantasy X, che ti chiedo quindi di rimborsarmi. Aspetto che tu ti faccia vivo per stabilirne il valore...
Sei sparito dal 17... Da allora ti ho inviato due messaggi privati ma non mi hai ancora risposto.
Ricapitolando, il gioco non lo voglio più, dopo aver scoperto che manca il manuale. Ti concedo che effettivamente anche nelle foto è assente e che ho sbagliato a non chiederti spiegazioni prima di concludere la transazione.
Mi hai proposto un rimborso di 5 euro, ma io credo che sia poco, anche alla luce di quanto ho scritto nel post precedente...
Mi dici che al GameStop il gioco te lo valuterebbero 2 euro, ma lì è così che funziona, con la maggior parte dei giochi. Allora secondo te tutti coloro i quali vendono i giochi sui forum dovrebbero fare i prezzi in base a quanto pagherebbe GameStop?
Ho richiesto l'intervento di un moderatore, che stabilirà l'entità del rimborso. Resta l'invito a farti sentire, perché sto iniziando a temere di essere stato raggirato...
vitiellofra
09-11-2009, 10:20
in attesa di notizie dal venditore (a cui mando un pvt)...se la questione non dovesse risolversi entro breve, chiedo all'acquirente di segnalarmi la cosa in pvt e prenderò i dovuti provvedimenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.