View Full Version : gears of war 3 ?????
omarlardo
24-09-2009, 22:07
ciao raga!!!! sono un possessore di xbox360 (non fanboy) ed il mio gioco preferito resta gears of war 2 l'ho giocato e rigiocato e gia adesso sto aspettando il 3 episodio ma secondo voi alla EPIC c'e qualcosa in cantiere oppore non hanno nemmeno iniziato i lavori su gears3? secondo voi quando potra uscire il terzo episodio??? grazie in anticipo
Jeegsephirot
24-09-2009, 22:12
ciao raga!!!! sono un possessore di xbox360 (non fanboy) ed il mio gioco preferito resta gears of war 2 l'ho giocato e rigiocato e gia adesso sto aspettando il 3 episodio ma secondo voi alla EPIC c'e qualcosa in cantiere oppore non hanno nemmeno iniziato i lavori su gears3? secondo voi quando potra uscire il terzo episodio??? grazie in anticipo
questo è stato l anno di Halo 3 ODST, il prossimo è quello di Gears of War 3. In genere questi due brand si alternano
Ventresca
24-09-2009, 22:14
se non sbaglio non sono previsto altri Gears of War per questa generazione..
goditelo online, visto che rilasciano spesso mappe nuove molto belle sia per multi che per single...
questo è stato l anno di Halo 3 ODST, il prossimo è quello di Gears of War 3. In genere questi due brand si alternano
Il prossimo anno non esce Halo: Reach??
Bho, io per GoW 3 ipotizzo un Q1 2011 :fagiano:
Con la nuova Xbox come fecero con halo 3... Per cui 18 mesi (meno che gt5 però :asd: )
La saga di Gears of War è una trilogia ed è stato detto più volte che uscirà tutta su Xbox 360, l'anno prossimo è certamente l'anno di Gears of War 3 visto che in genere tra un Gears of War e l'altro passano 2 anni.
Starway13
25-09-2009, 08:51
Notizia fresca fresca, e alquanto sconfortante direi...
Parole di Mike Capps per quanto riguarda la futura uscita Gears of War 3:
http://multiplayer.it/notizie/70780-gears-of-war-3-tgs-2009-niente-gears-of-war-3-per-questa-generazione.html
trvdario
25-09-2009, 08:53
Notizia fresca fresca, e alquanto sconfortante direi...
Parole di Mike Capps per quanto riguarda il futuro Gears of War 3:
http://multiplayer.it/notizie/70780-gears-of-war-3-tgs-2009-niente-gears-of-war-3-per-questa-generazione.html
Che dice, dall'ufficio no la vedo...
Starway13
25-09-2009, 09:00
Questo è quello che idce:
"Se ci sarà un nuovo Gears of War, allora sarà per la prossima generazione di console, qualunque essa sia. Se qualcuno ne sa qualcosa me lo dica! Si parla di almeno quattro o cinque anni, io credo".
Certo che più le rileggo e più mi sembrano... "sibilline"... spero che comunque siano soltanto parole per far crescere l'hype!
Questo è quello che idce:
"Se ci sarà un nuovo Gears of War, allora sarà per la prossima generazione di console, qualunque essa sia. Se qualcuno ne sa qualcosa me lo dica! Si parla di almeno quattro o cinque anni, io credo".
Certo che più le rileggo e più mi sembrano... "sibilline"... spero che comunque siano soltanto parole per far crescere l'hype!
[Aggiornamento:] c'è stata una rettifica alle parole di Capps, che afferma di essersi espresso male. In effetti Capps ha inteso se Gears of War 3 fosse rilasciato entro i prossimi 4 o 5 anni allora sarebbe per la generazione attuale, se invece fosse basato sull'Unreal Engine 4 allora sarebbe per la prossima. Nulla di fatto, dunque. La ritrattazione è arrivata, il prossimo Gears of War resta in corsa per piattaforme attuali.
omarlardo
25-09-2009, 10:24
per fortuna si e chiarito!!!! a momenti mi veniva un infarto comunque spero esca presto, anche se non credo, di sicuro avra una grafica mi auguro ancora piu migliorata
trvdario
25-09-2009, 10:49
per fortuna si e chiarito!!!! a momenti mi veniva un infarto comunque spero esca presto, anche se non credo, di sicuro avra una grafica mi auguro ancora piu migliorata
Si la più migliore di tutte.......:D
Secondo voci(ma sono solo voci) si prevede novembre 2010, che coincide con le date di uscita dei precedenti capitoli ogni due anni.
omarlardo
25-09-2009, 10:56
chissa stavolta cosa riusciranno a fare! gia il 2 sfruttava al massimo la 360 ora col 3 non oso immaginare!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.