View Full Version : Mio padre mi ha drogata e stuprata
Ciao
http://www.corriere.it/esteri/09_settembre_24/philips-stupro-tortora_ddf1eb0e-a920-11de-aaa2-00144f02aabc.shtml
L'ennesimo articolo della persona di successo che nella vita è stata violentata, stuprata, costretta a drogarsi,
Insomma malgrado una vita d'inferno è riuscita in performance eccezionali
La lista è lunga, siamo bombardati da racconti di questo genere ogni giorno,
La domanda sorge spontanea, MA voi ci credete?
Io no
gigio2005
24-09-2009, 21:01
thanks 4 the info
thanks 4 the info
non colgo l'ironia
al di là se il caso specifico sia vero o meno
da una parte è assodato ceh simili "casi" accadono per lo più nel cerchio della famiglia (zii, patrigni etc) o degli educatori.
dall'altra imho i media ci "pompano" in modo notevole anceh un solo caso dandogli una risonaza come se succedesse in tantissime famiglie.
perchè lo facciano imho oltre alla spiegazione più ovvia:
perchè fa audience
e
perchè simili notizie "distraggono" l'elettore dai problemi IMMANI del paese a livello politico sociale ed economico.
in più sempre imho
il tutto fa parte anceh di una certa volontà di scardinare l'ultima sicurezza che abbiamo "la famiglia" ... ultimo ed estremo baluardo in cui trovare aiuto morale ed economico di fronte ad una società spersonalizzata in cui ognuno è sempre più contro tutti e in cui lo stato stesso sembra essere contro il cittadino.
distriggere l'ultima nicchia di solidarismo, la famiglia, ha imho lo scopo di arrivare ad una società di "singoli", "tutti contro tutti" e quindi evitare ceh si faccia "gruppo" e "massa critica" "associazionismo" in senso lato,
questo ovviamente favorisce una gestione piramidale della società... secondo il più orribile ed efficace "divide ed impera" mai attuato
a chi sia pro... bhè... non è difficile capirlo.
Cocaina per via endovenosa ad una bambina di 11 anni? MAH!
Non penso possa sopravvivere.....e per quale motivo dare uno stimolante ad una bambina? Non serve ad ottenere assolutamente niente :mbe:
Quindi o il padre era proprio fuori di testa oppure c'è qualcosa che non torna.....
perche' il link si intitola " philips stupro' tortora " ?
C'.a.z'.a
perche' il link si intitola " philips stupro' tortora " ?
C'.a.z'.a
Francesco Tortora
24 settembre 2009
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.