View Full Version : Giochi di ruolo in coop
Ciao a tutti,
C'è qualche gioco di ruolo ke si può giocare in coop online?premetto già ke non voglio giochi vecchi ma nuovi come Fallout 3 o Gothic...
Comunque ditemi anche altri generi in coop online..
Grazie in anticipo:p
Floro Flores
24-09-2009, 22:34
Penso Sacred 2 abbia questa possibilità, ma il gioco non ce l'ho.
legione2
25-09-2009, 09:30
Ciao a tutti,
C'è qualche gioco di ruolo ke si può giocare in coop online?premetto già ke non voglio giochi vecchi ma nuovi come Fallout 3 o Gothic...
Comunque ditemi anche altri generi in coop online..
Grazie in anticipo:p
Neverwinter Nights 2 è recente e non è male. Poi dipende dall'ambientazione e dal tipo di GdR (fps-style, improntato all'interazione con i PNG eccetera).
Comunque ti conviene provare direttamente qualche MMORPG, sostanzialmente sono GDR in coop e ce ne sono centinaia in giro, molti dei quali gratuiti.
Er Monnezza
25-09-2009, 09:54
World of Warcraft
No non mi piace neverwinter magari qualche altro genere come free roming o sparatutto, non voglio un MMORPG voglio un gioco che faccia a giocare in due con un altro mio amico online..
Grazie dei consigli;)
CaFFeiNe
29-09-2009, 19:33
No non mi piace neverwinter magari qualche altro genere come free roming o sparatutto, non voglio un MMORPG voglio un gioco che faccia a giocare in due con un altro mio amico online..
Grazie dei consigli;)
l'unico possibile è sacred2.... free roaming e cooperativo... se vuoi sparatuttoi alla fallout non vedo perchè tu chieda un gdr....
Er Monnezza
29-09-2009, 19:34
Fallout 3 non è proprio un fps, è un rpg-fps
CaFFeiNe
29-09-2009, 19:39
Fallout 3 non è proprio un fps, è un rpg-fps
beh in parte hai ragione ma F3 è meno rpg di diablo2 :asd:
sparatutto gdr free roaming in coop: borderlands, che esce questo autunno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.