PDA

View Full Version : Problema con Pinnacle Hybrid stick

DocTv
24-09-2009, 19:19
Ciao a tutti, ho comprato un tvtuner Pinnacle PCTV - Hybrid Pro Stick 340e usb, con software Tvcenter Pro 4.99, per vedere la tv su pc, e avrei 3 domande.
Ho scelto questa perchè sulla confezione decantava la possibilità di registrare in divx previa attivazione gratuita online.
Ora invece scopro che dopo 15 giorni per registrare in divx devo fare l'attivazione a pagamento, e mi sento un po' preso in giro. E' così per tutti i software Pinnacle o posso provare con qualche release successiva (o precedente?).

Cmq, avendo necessità di registrare dal digitale terrestre direttamente in .avi senza fare la conversione da mpeg che porta via molto tempo e non dà risultati soddisfacenti, mi sono messo alla ricerca di programmi alternativi ma senza fortuna. Esiste un programma simile, tipo ProgDVB o AltDVB che però registri in divx?
Mi è stato consigliato Open Video Capture, oppure usare VirtualDub per catturare i video e convertirli direttamente in divx. Il problema è che sia OVC che VD riconoscono la mia scheda ibrida solo come analogica, e non come digitale. In pratica nell'elenco di dispositivi tvtuner c'è scritto solo "Analogic device" e infatti non prendo i canali digitali. Cosa si può fare?
Grazie a chi mi potrà aiutare ;)