View Full Version : consiglio acquisto regalo lettore mp3.... ROSA :D
Tony Hak
24-09-2009, 18:18
ciao a tutti ! la mia ragazza per il mio compleanno mi ha regalato un samsung q2 da 4 giga.. devo dire che mi piace un sacco e si sente anche molto bene..solo che adesso lei vuole lo stesso lettore pero' rosa per il suo compleanno ! ho visto sul sito della samsung e sembra che l'unico modello è il nero.. vi chiedo : esiste un lettore rosa capiente ed economico (max 100 euro) .. grazie
http://www.shoppydoo.it/prezzi-lettori_mp3-mp3_pink.html
:asd:
ciao a tutti ! la mia ragazza per il mio compleanno mi ha regalato un samsung q2 da 4 giga.. devo dire che mi piace un sacco e si sente anche molto bene..solo che adesso lei vuole lo stesso lettore pero' rosa per il suo compleanno ! ho visto sul sito della samsung e sembra che l'unico modello è il nero.. vi chiedo : esiste un lettore rosa capiente ed economico (max 100 euro) .. grazie
Puoi optare per il Samsung S3 che ha caratteristiche simili al Q2 (a parte schermo più piccolo e mancanza del registratore vocale) ed è disponibile anche nel colore rosa.
Samsung Q2 di quel colore non esistono.
Tony Hak
24-09-2009, 20:15
grazie per le risposte..comincio a farle vedere questi modelli e vedo che dice ..compreso il samsung. Domani vi aggiorno :) grazie
Tony Hak
28-09-2009, 22:06
ragazzi ! alla fine ho deciso di comprarle un ipod nano rosa. solo che vorrei inserire anche un incisione in inglese..solo che non vado tanto d'accordo con l'inglese ... magari per un attimo vado in OT ma potete dirmi se queste frasi che ho pensato sono scritte bene ? :)
"My best song is your love" trad. " la mia canzone preferita è il tuo amore"
"Your love is my best song" trad. "il tuo amore è la mia canzone preferita"
devo mettere una delle due pero' non so se sono scritte bene :P
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.