PDA

View Full Version : Ghedini... ora capirai perche' ti sta sulle b@lle

sashasnow
24-09-2009, 16:56
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/ghedini-mi-rovini/2110414

anvedi che fiorellino... mi pareva strano che ogni volta che lo incrociavo in tele mi dava l'orticaria anche se non apriva bocca... e' proprio a pelle... medonna di Canosa di puglia...

Sinclair63
24-09-2009, 17:42
http://4.bp.blogspot.com/_t__mPtAaeRw/SgaPfJYzhTI/AAAAAAAADrE/0l3dr9e25b4/s400/Ghedini.jpg

:asd:

CYRANO
24-09-2009, 17:50
ah pure fascista!
ah pure padovano !
minghia le ha tutte quello li' !

:asd:

C;a;.,z;.,a;.,za

Mordicchio83
24-09-2009, 18:02
Che belle le inchieste di L'Espresso :O
Lo scopo di questa minchiata? Qualcuno direbbe "è un intimidazione" (cit.).
Sembra che sappiano qualcosa :O (cit)

sashasnow
24-09-2009, 18:08
Che belle le inchieste di L'Espresso :O
Lo scopo di questa minchiata? Qualcuno direbbe "è un intimidazione" (cit.).
Sembra che sappiano qualcosa :O (cit)

al paese mio , si chiama giornalismo... sapere che l'avvocato del berluska si e' fatto i denti difendendo neofascisti assassini puo' gettare qualche luce sullo spessore morale di uno che spesso dice agli altri di vergognarsi...

majin mixxi
24-09-2009, 18:11
beh ma un avvocato fa l'avvocato,non è che si sceglie i clienti eh,e solitamente non sono persone bellissime.
Anche a me sta sulle palle cmq,più che altro per la sua arroganza

Mordicchio83
24-09-2009, 18:13
al paese mio , si chiama giornalismo... sapere che l'avvocato del berluska si e' fatto i denti difendendo neofascisti assassini puo' gettare qualche luce sullo spessore morale di uno che spesso dice agli altri di vergognarsi...

Chi scusa? Dove c'è scritto?

sashasnow
24-09-2009, 18:15
beh ma un avvocato fa l'avvocato,non è che si sceglie i clienti eh,e solitamente non sono persone bellissime.

no no, se li e' scelti per bene... era un caso di rilevanza nazionale, e il maestro si e' portato dietro l'allievo... ora, niente da dire, a parte il fatto che forse non sono contento di ritrovarlo in parlamento a prendere decisioni sulla giustizia... aspetto qualcuno che dica che fa la giusta pariglia con gli Ex terroristi rossi in parlamento.. ma quelli in carcere ci sono stati ed hanno pagato per le cazzate combinate...

CYRANO
24-09-2009, 18:20

un avvocato d'ufficio non se li sceglie.
ma credo che uno studio privato possa segliere se difendere o meno certe persone.
che poi sia deontologicamente dubbio ( come mi ha spiegato il mio amico avvocato ) e' un altro discorso...

C;,a;,z;,a

Lyd
24-09-2009, 18:21
Di quest'uomo si possono dire tante cose, ma non si può negare che sia estremamente intelligente, un mostro.

sashasnow
24-09-2009, 18:34
Chi scusa? Dove c'è scritto?

"Quei ragazzi" erano una ventina di persone che si scontravano con i "rossi": "Si bastonavano per lo più". Si diceva, ma lui lo può affermare solo "de relato", che facessero anche uso di armi mentre "non ho mai sentito parlare di esplosivi". Negò di aver conosciuto Massimiliano Fachini (altro imputato) e sì invece che conosceva Franco Giomo: "Siamo usciti assieme un paio di volte, poi ha avuto un incidente, si è messo a fare l'assicuratore e non l'ho più visto. L'ho anche cercato qualche volta. So che ha avuto problemi con la giustizia ed è stato condannato e poi assolto".

Franco Giomo era un dirigente nazionale del Msi finito nei guai per i collegamenti con il nucleo Fioravanti-Mambro: i due che per la strage di Bologna ebbero l'ergastolo come autori materiali. Il futuro legale di Silvio Berlusconi nel 1988 aveva 29 anni e già una certa dimestichezza di aule di tribunale. Due anni prima era stato l'assistente di un principe del foro come Piero Longo, il suo maestro, nella difesa di Marco Furlan, il ragazzo della Verona bene che con Wolfgang Abel aveva dato vita alla banda Ludwig col proposito di liberare la società da drogati, nomadi, frequentatori di sale a luci rosse e preti: 15 persone uccise e 39 ferite. Durante le pause delle udienze Longo non mancava di presentare a tutti l'ancora acerbo collega con una frase rituale: "Tenete a mente il nome di questo ragazzo.
Si chiama Niccolò Ghedini. Farà strada".

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/ghedini-mi-rovini/2110414//0

oki.. e' quello che scrive un giornale di farabutti... potrebbe essere tutto falso, dice la marmotta che ho di fianco :sofico:

iuccio
24-09-2009, 18:43
Fa una paura fottuta Ghedini, altro che...

Mordicchio83
24-09-2009, 18:49
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/ghedini-mi-rovini/2110414//0

oki.. e' quello che scrive un giornale di farabutti... potrebbe essere tutto falso, dice la marmotta che ho di fianco :sofico:

E quindi difendere due pazzi killer seriali neonazisti da assistente alle prime armi, fa di lui cosa, precisamente?
Se è per questo in parlamento abbiamo anche chi ha difeso importantissimi pentiti di mafia e nessuno se ne lamenta.
L'articolo dell'Espresso serve solo a gettare cacca. Forse hanno un dossier su Ghedini :asd: e questo è solo un messaggio mafiso (cit.) :p :rolleyes:

sashasnow
24-09-2009, 18:55
E quindi difendere due pazzi killer seriali neonazisti da assistente alle prime armi, fa di lui cosa, precisamente?
Se è per questo in parlamento abbiamo anche chi ha difeso importantissimi pentiti di mafia e nessuno se ne lamenta.
L'articolo dell'Espresso serve solo a gettare cacca. Forse hanno un dossier su Ghedini :asd: e questo è solo un messaggio mafiso (cit.) :p :rolleyes:

e prova a chiedere chi sono sti avvocatoni che hanno difeso i mafiosi... non e' cacca, amico...
se fai l'avvocato dei mafiosi e continui a farlo per tutta la vita, sara' moralmente non condivisibile, ma fino a prova contraria tutti hanno diritto a un giusto processo... ma se poi prentendi di presentarti come parlamentare e decidere di legiferare ,che ne so', su leggi penali e processi mentre sei un avvocato e continui a difendere mafioso.. e amico mio, io cittadino ho il diritto di saperlo prima che ti voto...

... oppure NO?

12pippopluto34
24-09-2009, 19:32
A parte il personaggio in oggetto, per il quale ho il disprezzo piu' che totale,, dovremmo mandare in parlamento mooolti meno giornalisti ed avvocati; queste due categorie sono una vera piaga, non sanno fare quasi mai nulla se non :blah: :blah: :blah: i primi e leggi truffaldine i secondi!
:incazzed:

Fratello Cadfael
24-09-2009, 19:38
Di quest'uomo si possono dire tante cose, ma non si può negare che sia estremamente intelligente, un mostro.
Mah... io l'ho visto soltanto a qualche dibattito televisivo: a parte il fastidioso intercalare "mavalà" e il fatto che ripeta in continuazione brevi frasi a volume sempre crescente coprendo gli interlocutori non ho mai avuto l'impressione che avesse da dire qualcosa di più intelligente di ciò che potrebbe dire l'elettore-tipo del suo capo (e cioè un ragazzino di seconda media degli ultimi banchi).

Mordicchio83
24-09-2009, 20:09
e prova a chiedere chi sono sti avvocatoni che hanno difeso i mafiosi... non e' cacca, amico...
se fai l'avvocato dei mafiosi e continui a farlo per tutta la vita, sara' moralmente non condivisibile, ma fino a prova contraria tutti hanno diritto a un giusto processo... ma se poi prentendi di presentarti come parlamentare e decidere di legiferare ,che ne so', su leggi penali e processi mentre sei un avvocato e continui a difendere mafioso.. e amico mio, io cittadino ho il diritto di saperlo prima che ti voto...

... oppure NO?

Noto una certa confusione... avvocati, mafiosi, assistenti, serial killer....
Da piccolo andava male a scuola, sputava in testa agli uomini della banda del paese, voleva lavorare la terra e invece... è stato l'assistente di...
E' tutta spazzatura, come quella che criticate tanto e con la quale dite di ripulirvi il ciulo :O
Questo invece diventa giornalismo d'inchiesta :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=2GFNWaTwyWg

Il padre Giuseppe, ex ufficiale di cavalleria, ha una passione per l'equitazione almeno pari a quella per il diritto: dna perfetto per il futuro assistente del Cavaliere

Questa poi l'avrebbe potuta scrivere Travaglio, è una sua fissa quella dei cavalli e degli stallieri :sofico:
Di una bassezza unica

_Magellano_
24-09-2009, 20:46
Insomma il soggetto non piace quindi anche l'avere un neo è un chiaro segno del marchio di satana se è su di lui.
La stessa intelligenza di chi attaccava woodcock traducendo il suo nome,forse in questo caso un po di piu.

sashasnow
24-09-2009, 21:43
mah... resta sempre un fascistello, talmente vicino ad ambienti eversivi dell'estrema destra da essere sentito ad un processo nell'88 e difensore di fascisti assassini... spiega tanto,ma tanto...

Encounter
25-09-2009, 08:08
Un tipo grintoso, infatti ha fatto una bella carriera.

dave4mame
25-09-2009, 09:09
fatemi un fischio quando trovate che non ha pagato una bolletta telecom....

con tutto quello che può essere antipatico ghedini (e per dio se lo è), questa fa il paio con le case di di pietro.....

Indy4
25-09-2009, 11:38
c'ha una faccia , sembra un vampiro ,
un incricio tra un vampiro ed un serpente viscido.

lowenz
25-09-2009, 12:07
Mi sa ma non hai mai visto per persone mostruosamente intelligenti :asd:

Prova a mettere Ghedini con qualche studente della Normale di Pisa o qualche "migliore laureato dell'anno" di un Politecnico.....preparazione tecnica prescindere ovviamente, intendo proprio come forma mentis.

lowenz
25-09-2009, 12:08
Un tipo grintoso, infatti ha fatto una bella carriera.
Quella sarebbe grinta? :rotfl:
Quella è SMANIA.

sider
25-09-2009, 12:11
Mi sa ma non hai mai visto per persone mostruosamente intelligenti :asd:

Prova a mettere Ghedini con qualche studente della Normale di Pisa o qualche "migliore laureato dell'anno" di un Politecnico.....preparazione tecnica prescindere ovviamente, intendo proprio come forma mentis.

Si ma lui è "lì" e guadagna "tot" :D

loncs
25-09-2009, 12:12
con tutto quello che può essere antipatico ghedini (e per dio se lo è), questa fa il paio con le case di di pietro.....

Di Pietro ha spiegato sul proprio sito la questione delle sue case. Hai fatto l'esempio sbagliato.

lowenz
25-09-2009, 12:14
Si ma lui è "lì" e guadagna "tot" :D
Aggià, la solita storia dell'invidia.

"Siete solo invidiosi".

Francamente non farei mai cambio tra la mia vita e la sua, anche se dovessi finire sotto i ponti :p

dave4mame
25-09-2009, 12:26
Di Pietro ha spiegato sul proprio sito la questione delle sue case. Hai fatto l'esempio sbagliato.

un avvocato non deve neanche spiegare il perchè difende tizio o caio.
oppure vogliamo dire che il legale di brusca o do riina non possa, volendo fare politica?

sander4
25-09-2009, 12:41
La profonda indecenza e unicità mondiale di Ghedini la vediamo senza dover andare nel suo passato, tra neofascisti e altro (comunque me lo aspettavo). La mattina è in tribunale a difendere il suo cliente (quando non c'era il Nodo) e il pomeriggio è in parlamento dove collabora a creare, modificare e votare (come parlamentare e braccio destro del premier) leggi che hanno inciso sui processi del suo cliente - che guarda la coincidenza è pure il premier! - con depenalizzazione, accorciamento dei termini di prescrizioni, lo stesso nodo e via dicendo, le conosciamo tutti.

In questo modo, sarebbe capace chiunque di fare il "grande avvocato", a patto di avere la proverbiale faccia come il deretano nel difenderlo ad ogni costo e oltre ogni senso del ridicolo a cui chi deve tutto a berlusconi nella vita ci ha abituato.

sashasnow
25-09-2009, 13:03
un avvocato non deve neanche spiegare il perchè difende tizio o caio.
oppure vogliamo dire che il legale di brusca o do riina non possa, volendo fare politica?

certo che lo possono fare, basta solo che ci sia qualcuno che , magari, durante la campagna elettolare, fa capire chi sono sti angioletti, almeno ai potenziali elettori...
poi se nel loro seggio vincono... amen,

ma che almeno si sappia..

io mica ho mai saputo chi fosse sto Ghedini, sempre visto alla tele con la bava alla bocca per difendere il berlusca da Mani pulite...

ah... a proposito, mai nessuno che in un dibattito televisivo glielo abbia detto in faccia mentre sbraitava...

non che ci sia niente di penale... ma sai com'e'... meno male che Ivio cie' :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Encounter
25-09-2009, 13:09
La profonda indecenza e unicità mondiale di Ghedini la vediamo senza dover andare nel suo passato, tra neofascisti e altro (comunque me lo aspettavo). La mattina è in tribunale a difendere il suo cliente (quando non c'era il Nodo) e il pomeriggio è in parlamento dove collabora a creare, modificare e votare (come parlamentare e braccio destro del premier) leggi che hanno inciso sui processi del suo cliente - che guarda la coincidenza è pure il premier! - con depenalizzazione, accorciamento dei termini di prescrizioni, lo stesso nodo e via dicendo, le conosciamo tutti.

In questo modo, sarebbe capace chiunque di fare il "grande avvocato", a patto di avere la proverbiale faccia come il deretano nel difenderlo ad ogni costo e oltre ogni senso del ridicolo a cui chi deve tutto a berlusconi nella vita ci ha abituato.

Se avesse tirarato bombe in quanto autonomo o proletario invece tutto ok?
Ho il soispetto di si, povero forum.

dave4mame
25-09-2009, 13:24
tra camera e senato sono 130 gli avvocati (che sono oggettivamente un boato, ma vabbeh).
a questo punto mi aspetto, per par condicio, una diesamina su TUTTI i loro clienti.

prego, accomodatevi.

sashasnow
25-09-2009, 13:32
tra camera e senato sono 130 gli avvocati (che sono oggettivamente un boato, ma vabbeh).
a questo punto mi aspetto, per par condicio, una diesamina su TUTTI i loro clienti.

prego, accomodatevi.

mmmhh.. hai per caso qualche persona tra i destri che farebbe questa domanda... che ne so, in parlamento durante il question time?
scommetti che nessuno si azzardera' mai a farla, ma neanche sotto tortura?
ah ah ah.... e basta guardare fede su... vai in edicola e comprati un giornale... uno a caso

dave4mame
25-09-2009, 13:39
mmmhh.. hai per caso qualche persona tra i destri che farebbe questa domanda... che ne so, in parlamento durante il question time?
scommetti che nessuno si azzardera' mai a farla, ma neanche sotto tortura?
ah ah ah.... e basta guardare fede su... vai in edicola e comprati un giornale... uno a caso

io mi aspetto che questa analisi la svolga chi ha già fatta per ghedini.
se non altro per coerenza.
perchè altrimenti uno potrebbe pensare che sia la classica insulsa ricerca del pelo nell'uovo.
un po' come la case di dipietro, appunto.

sashasnow
25-09-2009, 14:25
io mi aspetto che questa analisi la svolga chi ha già fatta per ghedini.
se non altro per coerenza.
perchè altrimenti uno potrebbe pensare che sia la classica insulsa ricerca del pelo nell'uovo.
un po' come la case di dipietro, appunto.

pelo nell'uovo? io direi di piu' trave nel deretano... E' insulso poterlo solo immaginare... povera italia, con dei commentatori di forum cosi'...

sander4
25-09-2009, 14:29

Ma cosa c'entra, ma che dici??? :rolleyes: Io non sono uno di quelli che deve difendere ad ogni costo qualcuno, QUANTOMENO dei non meglio identificati "autonomi" o "proletari" bombaroli ?!?! (che non vedo cosa c'entrano con ghedini visto che non mi risulta essere un exbombarolo o terrorista di destra :asd:) tranquillo. E a parte questo, se avessi letto, ho detto pure che il problema e l'indecenza vera per me non era la storia del neofascismo nella sua giovinezza ma l'attualissmo conflitto di interessi di avvocato-parlamentare del pluriprescritto.

HenryTheFirst
25-09-2009, 15:10
pelo nell'uovo? io direi di piu' trave nel deretano... E' insulso poterlo solo immaginare... povera italia, con dei commentatori di forum cosi'...

Commenti offensivo e flammoso. Ammonito.

nomeutente
25-09-2009, 15:13
e basta guardare fede su... vai in edicola e comprati un giornale... uno a caso

povera italia, con dei commentatori di forum cosi'...

Polemica personale: 3 gg

dave4mame
25-09-2009, 15:15
a questo punto occhio alle prossime primarie.
la serrachiani è avvocato; sia mai che abbia mai difeso qualcuno di peggio di un ladro di polli.

LUVІ
27-09-2009, 13:40
Strano, non l'avrei mai detto, una così brava persona :sofico:

Encounter
28-09-2009, 07:23
Riuppiamo

Tefnut
28-09-2009, 09:14

io noto il contrario.. mai stato a favore di chi lancia bombe. Qua noto invece come si difenda il passato di un proprio amico, e si vada a cercare il pelo nell'uovo in gente come di pietro..