View Full Version : [TO] E8400
Ciao,
per un piccolo upgrade di mio fratello vendo la CPU che ho preso da rera qui sul forum (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2013218). Boxed, pulito e nella sua scatola. Fattura di metà Aprile presso notissimo negozio online.
Non vorrei perderci molto e venderla sui 100€ spedita.
Scambio con nulla, se non con un SilverStone Raven01 o radiatore Feser o Thermochill.
Solite regole:
Preferita la consegna a mano se concordabile per un incontro comodo, ai blocchi se facilitano la vendita. Prezzi cmq al netto di spese di spedizione.
Osservazioni sul prezzo via messaggi privati, grazie!
Metodo di pagamento concordabile; si intende sempre pagamento anticipato alla spedizione, e comunque su scambio reciproco dei dati personali.
Essendo una vendita tra privati, non fornisco garanzie se non quelle specificate; assicuro però il perfetto funzionamento al momento della scrittura, tutto il materiale è testato.
coda. hai avuto modo di tirarlo un po' ?
coda. hai avuto modo di tirarlo un po' ?
Per ora sì... ti provo i 500 di FSB?
anche oltre (tipo 520) se regge :P (su che mobo ?)
cripuluz
24-09-2009, 17:40
coda
anche oltre (tipo 520) se regge :P (su che mobo ?)
E' una Maximus Formula col bio della Rampage. Ci provo stasera! ;)
coda
Accodato! :)
Coda... Max FSB?
Ci devo lavorare un po' sù, l'ho lasciato a default, fa i 4GHz come da screen di rera (450MHz FSB) senza toccare il voltaggio.
Di più non posso provare, la mainboard mi limita un po', cmq non garantisco overclock.
Garanzia Residua? Presso quale Shop (Forse è meglio in PVT)?
Ho un Rad. Feser Xchanger Quad (480) immacolato... Scambi?
Garanzia Residua? Presso quale Shop (Forse è meglio in PVT)?
Ho un Rad. Feser Xchanger Quad (480) immacolato... Scambi?
Toccati i 475MHz! :D E' sotto OCCT ora.
mmm... si potrebbe fare, è bel bestione però. Discutiamo il caso in privato, o se puoi aspettare una mezz'ora, su MSN.
Meglio in PVT, ma domani perché ora ho impegni.
Per maggior chiarezza, devo prima avvertire un amico dello scambio perché mi aveva chiesto il Rad. poco tempo fa e mi doveva dar conferma, se lui non lo prende (Te lo faccio sapere dopo in PVT appena rientro) confermo la disponibilità per lo scambio...
Meglio in PVT, ma domani perché ora ho impegni.
Per maggior chiarezza, devo prima avvertire un amico dello scambio perché mi aveva chiesto il Rad. poco tempo fa e mi doveva dar conferma, se lui non lo prende (Te lo faccio sapere dopo in PVT appena rientro) confermo la disponibilità per lo scambio...
Ok, nessun problema, non ho frettissima ma ovviamente prima mi viene confermato, meglio è. Nelle regole non l'ho scritto, ma terrei la coda standard di 24 ore.
Vorrei dar la precedenza per la consegna a mano, però, Godai85 sarebbe davanti a tutti... ma intanto mi prendo due misure per il 480 casomai l'avessi disponibile.
cbr1000rr
24-09-2009, 19:55
interessato, inviato mp . considerami in codissima
L'ho chiamato che si fa prima, Rad. lo vuole e domani mi carica la PostePay quindi lascio. Scusa la perdita di tempo...
L'ho chiamato che si fa prima, Rad. lo vuole e domani mi carica la PostePay quindi lascio. Scusa la perdita di tempo...
Figurati, è stato come far due parole tra amici. Alla prossima!
micanto1
24-09-2009, 22:37
coda:)
x ora passo, grazie per la disponibilità ;)
micanto1
24-09-2009, 23:04
ho visto che stai cercando un dissy am2
ne ho uno..magari possiamo scambiare:)
x ora passo, grazie per la disponibilità ;)
De Nada!
Ora toccherebbe a cripuluz... ! ;)
coda:)
ho visto che stai cercando un dissy am2
ne ho uno..magari possiamo scambiare:)
Ciao Mic! Interessante, molto. Mi dai due info in più in PVT?
cripuluz
25-09-2009, 09:02
Pagamento effettuato :)
cripuluz
01-10-2009, 14:03
Prodotto arrivato.ottimo imballo...tutto a posto. Grazie mille alla prossima
:D
Prodotto arrivato.ottimo imballo...tutto a posto. Grazie mille alla prossima
:D
Perfetto! :) Alla prossima! :fagiano:
cripuluz
05-10-2009, 22:05
Per la cronaca ringrazio ancora smanet poichè sono molto soddisfatto della CPU.
Portata a 3700 Mhz abbassando il Vcore ad 1,19 lavoro tranquillamente con una temperatura in idle di 35-39° ed ub full max 60-61° pertnato ampiamente dentro i limiti della cpu. Probabilmente potrei alzare ancora FSB ma per ora mi ritengo soddifatto. Ottima CPU :D
Per la cronaca ringrazio ancora smanet poichè sono molto soddisfatto della CPU.
Portata a 3700 Mhz abbassando il Vcore ad 1,19 lavoro tranquillamente con una temperatura in idle di 35-39° ed ub full max 60-61° pertnato ampiamente dentro i limiti della cpu. Probabilmente potrei alzare ancora FSB ma per ora mi ritengo soddifatto. Ottima CPU :D
;) Niente più soddisfacente di aver fatto un affare entrambi!
Alla prossima, 'acquirente' eccezionale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.