View Full Version : invisible shield...dove la compro?
Gigi 256
24-09-2009, 16:47
ciao a tutti sapete dove posso comprare la pellicola Invisible Shield per il mio 32G ho paura ad usarlo per paura di graffiarlo.
Mi interessa soprattutto una pelicola che mi copra la cover posteriore dato che il vetro è bello resistente ai graffi..
:)
su internet c'è la bestskinever (venduta nell'omonimo sito) che è praticamente la stessa cosa, l'ho messa sull'ipod e funziona benissimo
per l'iphone non mi fiderei però, perché va messa con un po' d'acqua che potrebbe essere rilevata dall'apposito sigillo antiumidità presente nell'iphone :fagiano:
però se qualcuno si è già cimentato magari ci potrà dire se le mie perplessità sono infondate!!!
*sasha ITALIA*
24-09-2009, 17:41
io ho comprato l'invisible ed è finita nel cesso. Ragazzi evitate, fa pena. E' una pellicolaccia morbida e appiccicosa che fa le pieghe, non è perfettamente lucida e specialmente sui bordi si attacca che è uno schifo...
prenditi una pellicola SERIA per il vetro ed infilalo in una custodia in silicone, io ce l'ho nera della Belkin ed è il risultato è perfetto.
elettrodinamismo
24-09-2009, 17:51
Comprato l'invisible shield per Omnia in america tramite ebay...
Non troppo soddisfatto neache io... negli angoli dopo un pò tende a staccarsi...
Gigi 256
24-09-2009, 18:51
degli angoli chissene, è l'unica pellicola che avvolge a 360 gradi anche la cover posteriore.
Prima avevo il 3g e la invisibile shield applicata e si ok gli angoli si erano sollevati ma tutto il corpo della cover posteriore era coperto perfetto quindi zero graffi.
gianlu1993
24-09-2009, 19:01
io ho comprato l'invisible ed è finita nel cesso. Ragazzi evitate, fa pena. E' una pellicolaccia morbida e appiccicosa che fa le pieghe, non è perfettamente lucida e specialmente sui bordi si attacca che è uno schifo...
prenditi una pellicola SERIA per il vetro ed infilalo in una custodia in silicone, io ce l'ho nera della Belkin ed è il risultato è perfetto.
praticamente io ho fatto la tua stessa identica cosa con il Touch 2g però...
invisible shield appena comprate e applicate ---> cestino
e di corsa a prendere una custodia in silicone della Belkin....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.