View Full Version : [BRESCIA] vendo htc tytn+case a 130euro
lallonza88
24-09-2009, 16:01
Vendo HTC tytn brandizzato vodafone e comprato in UK (ovviamente è sbloccato) a 130euro. Il telefono è perfettamente funzionante, aggiorno sempre il software, ora ho in uso windows 6.5. Ho diversi programmini e giochi divertenti (uno, braintraining etc..). Ho anche comprato una custodia in alluminio in modo da non fovinarlo Il telefono non ha alcun segno e sullo schermo ho ancora la pellicola protettiva. Il cellulare ha bluetooth e wifi. E' praticamente nuovo perchè lo uso solo in univeristà con il wifi....fatevi avanti se interessati!! Aggiungo anche la sd di memoria da 2gb!!!!!
http://img242.imageshack.us/i/cimg0642.jpg/
lallonza88
25-09-2009, 09:22
uppppppppppppppppp
lallonza88
26-09-2009, 12:58
up up up
lallonza88
26-09-2009, 17:06
up accetto anche scambi, proponete!
Ciao,
il prezzo è trattabile? Dotazione originale?
lallonza88
26-09-2009, 19:10
ciao, la custodia in alluminio l'ho comprata io a parte, non era in dotazione, così come l'sd da 2gb. Per ricaricarlo serve il cavo usb, incluso nel "pacchetto vendita". Come prezzo non posso scendere di molto....proponi.
ciao, la custodia in alluminio l'ho comprata io a parte, non era in dotazione, così come l'sd da 2gb. Per ricaricarlo serve il cavo usb, incluso nel "pacchetto vendita". Come prezzo non posso scendere di molto....proponi.
Prima di fare una proposta, vorrei capire una cosa: lo hai acquistato su Ebay giusto?
lallonza88
27-09-2009, 16:25
si veniva dall'inghilterra infatti è brandizzato vodafone.
si veniva dall'inghilterra infatti è brandizzato vodafone.
Ok, allora credo che il prezzo debba scendere parecchio considerando che:
1)il telefono sarà ormai di (almeno) terza mano...
2)Sulla baia UK si trovano Kaiser usati per la cifra che chiedi tu...i Tytn vengon via per meno della metà...
lallonza88
28-09-2009, 09:26
si, la metà dici?? allora vattelo a comprare su ebay no? tanto lo trovi alla metà.....di sicuro....
si, la metà dici?? allora vattelo a comprare su ebay no? tanto lo trovi alla metà.....di sicuro....
Ascolta: il regolamento mi vieta di mettere i link diretti però sappiamo benissimo entrambi che le cose stanno così visto che tu stesso avrai acquistato questo palmare per una cifra simile ;)
Posso fare una citazione: "HTC TyTn I - warranty - unlocked - grade B - UK stock" 66€.
lallonza88
28-09-2009, 14:03
ma se a te non interessa il mio tytn cosa ci fai qui scusa???
1_ io non ho pagato il tytn 66euro sennò non sarei neanche qui a venderlo a 130...se proprio ti interessa l'ho preso nel 2007 su ebay.uk nuovo all'equivalente di 350euro, ma poi perchè dovrei dare chiarimenti a te???
2_ non "talk shit" degli altri quando non sai le cose....quindi piuttosto ZITTO! Son capace anche io a vedere i prezzi dell'usato dell'usato dell'usato, sai?
3_ porta più rispetto...
ma se a te non interessa il mio tytn cosa ci fai qui scusa???
1_ io non ho pagato il tytn 66euro sennò non sarei neanche qui a venderlo a 130...se proprio ti interessa l'ho preso nel 2007 su ebay.uk nuovo all'equivalente di 350euro, ma poi perchè dovrei dare chiarimenti a te???
Perchè dovresti dare chiarimenti a me? Ti suggerisco la risposta: perchè stai vendendo in un forum pubblico ed io sono un potenziale acquirente. Inoltre le risposte che dai a me potrebbero interessare ad altri utenti...
Ok, tu non l'avrai pagato 66€...sta di fatto che stai vendendo il palmare con il solo cavo USB, vedi caso lo stesso "bundle" dell'usato che si trova su ebay UK...se lo hai acquistato nuovo ed hai perso tutto tranne il cavo buon per te; converrai con me che è un mio diritto valutare il caso peggiore...ovviamente sono felice di essere smentito considerando che così il palmare è sicuramente più appetibile.
2_ non "talk shit" degli altri quando non sai le cose....quindi piuttosto ZITTO! Son capace anche io a vedere i prezzi dell'usato dell'usato dell'usato, sai?
Domanda: sicuro di averli visti prima di scrivere "si, la metà dici?? allora vattelo a comprare su ebay no? tanto lo trovi alla metà.....di sicuro...."?
3_ porta più rispetto...
Non credo che stia mancando di rispetto nei tuoi confronti...ti ho forse offeso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.