View Full Version : E' possibile acquistare Seven RTM 7600 ?
salve,
ho installato la versione RTM 7600 Enterprise di Seven e ora ho 90 giorni di licenza.
Qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità di acquistarlo e continuare ad utilizzarlo senza dover reinstallare tutto di nuovo al termine dei 90 giorni ?
Si comunque tratta di una versione finale ?
Se l'hai potuto installare vuol dire che hai un abbonamento a Technet\MSDN\MSDNAA quindi hai anche la relativa key retail.
Comunque 7 sarà acquistabile dal 22 ottobre in poi
E' possibile attivarlo definitivamente solo inserendo il seriale originale della copia che acquisterai, ma nota bene: se hai installalo la ultimate, devi per forza comperare una Ultimate, altrimenti non ti accetta il seriale...
Vista e Seven, permettono di cambiare il seriale direttamente dal pannello di controllo senza formattare. Seven, inoltre, consente anche di fare l'upgrade alle versioni superiori senza reinstallare, ma il downgrade... quello non credo proprio! ;)
E' possibile attivarlo definitivamente solo inserendo il seriale originale della copia che acquisterai, ma nota bene: se hai installalo la ultimate, devi per forza comperare una Ultimate, altrimenti non ti accetta il seriale...
Vista e Seven, permettono di cambiare il seriale direttamente dal pannello di controllo senza formattare. Seven, inoltre, consente anche di fare l'upgrade alle versioni superiori senza reinstallare, ma il downgrade... quello non credo proprio! ;)
Mi correggo, è la versione Enterprise (non Ultimate).
Vale lo stesso discorso ?
Quello che vorrei capire è se la 7600 RTM Enterprise è da considerarsi una versione finale e stabile che si puo' attivare a vita oppure no...
No, purtroppo con la Enterprise non si può fare.
Non ho provato personalmente, ma ho letto che non è possibile, occorre formattare. :(
Mi correggo, è la versione Enterprise (non Ultimate).
Vale lo stesso discorso ?
Quello che vorrei capire è se la 7600 RTM Enterprise è da considerarsi una versione finale e stabile che si puo' attivare a vita oppure no...
Teoricamente si, praticamente no perchè la Enterprise non è in vendita ma è solo per le aziende, quindi ti tocca formattare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.