PDA

View Full Version : Splinter Cell Conviction: data di rilascio e nuovo trailer

Redazione di Hardware Upg
24-09-2009, 15:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/splinter-cell-conviction-data-di-rilascio-e-nuovo-trailer_30218.html

Anche il quinto Splinter Cell verrà rilasciato nel mese di febbraio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

xnavigator
24-09-2009, 15:22
non so se sia il trailer, ma ha una grafica pessima -.-'

lowenz
24-09-2009, 15:22
Spero che il gameplay NON sia TUTTO come quello del video, altrimenti salutiamo l'ennesimo Stealth che se ne va :p

29Leonardo
24-09-2009, 15:36
Stavo per dire la stessa cosa...:D

Scott_Mitchell
24-09-2009, 15:37
..Importante è la giocabilità non la grafica..ca**o te ne fai della grafica se non sarà giocabile ?

foggypunk
24-09-2009, 15:39
Aggiungete ai titoli tripla A anche Assassin's Creed 2 per PC. La Ubisoft ha comunicato oggi un ritardo per quella versione, al primo trimestre 2010

GabrySP
24-09-2009, 15:54
Samuele Pescatore ha sparato più colpi in questo minuto che in tutti i precedenti capitoli messi assieme (si sentiva proprio la mancanza dell'ennesimo sparatutto in terza persona per cerebrolesi)

Dolphin86
24-09-2009, 15:55
Spero che il gameplay NON sia TUTTO come quello del video, altrimenti salutiamo l'ennesimo Stealth che se ne va :p

Temo invece che sarà così..

Redvex
24-09-2009, 15:57
Se il gioco è tutto come nel video sono "Convinction" che sarà una ca**ta pazzesca.

DarthFeder
24-09-2009, 16:14
già double agent mi ispirava poco....questo se è davvero così non ha proprio più niente di stealth. Rimpiango caos theory e pandora tomorrow.....

jdvd976
24-09-2009, 16:15
Mi é sembrato di vedere Max Payne....e sembra anche molto piú cruento dei precendi Splinter Cell....nei primi, una botta in testa e via...

Un pó snaturato...

omarlardo
24-09-2009, 16:33
già double agent mi ispirava poco....questo se è davvero così non ha proprio più niente di stealth. Rimpiango caos theory e pandora tomorrow.....

il double agent non era male secondo me era quello con la storia migliore il conviction si e distaccato abbastanza dagli altri episodi

Vertex
24-09-2009, 16:57
Di fasi stealth in effetti si è visto poco o nulla, giusto la scena dove il Sam si butta dal tubo...per il resto sparatorie a go-go manco fosse Rambo :asd:

Graficamente sembra molto più scarno di quanto si era visto in passato. Non mi piace tanto il nuovo look di Fisher (coerenza zero, Max payne 3 insegna :muro: ), anche se lo preferisco all'orribile versione barbuta che fortunatamente è stata cestinata :D

Ho idea che sarà una delusione per i vecchi fan della serie :stordita:

travis^__^
24-09-2009, 17:00
Wow, la grafica mi ricorda il "pandora tomorrow" che mi giocai su ps2..per non parlare del fatto che sam non fa altro che killare tizi per tutto il video...non sarà un po' degenerato come stealth?

mjordan
24-09-2009, 17:11
non so se sia il trailer, ma ha una grafica pessima -.-'

Ci sono trailer dove invece ha una grafica da paura.
EDIT: Eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=9yy1sOPteWM

EDIT 2: Quanto allo stealth, ma l'avete visto qualche video del gameplay prima di parlare? :rolleyes:

mjordan
24-09-2009, 17:17
Wow, la grafica mi ricorda il "pandora tomorrow" che mi giocai su ps2..per non parlare del fatto che sam non fa altro che killare tizi per tutto il video...non sarà un po' degenerato come stealth?

Si si come no... :asd:
PS2 ... :asd:

DjLode
24-09-2009, 17:18
Ci sono trailer dove invece ha una grafica da paura.
EDIT: Eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=9yy1sOPteWM

EDIT 2: Quanto allo stealth, ma l'avete visto qualche video del gameplay prima di parlare? :rolleyes:

A me pare ottimo da questo video, sia a livello di grafica che di tutto il resto. I movimenti sembrano molto realistici. Di sicuro un titolo che giocherò :)

Chris Garner
24-09-2009, 17:45
Di sicuro un gioco che vale la pena giocare, però mi sembra che il nuovo sam fisher avrà soltanto il nome in comune con il vecchio... Peccato, mi piaceva quella mimetica nera e il fatto di doversi muovere nell'ombra...
Una cosa che non mi è piaciuta del video postato è la velocità con la quale sam affronta i parapetti... Cioè sembra una scimmia tanto è veloce a percorrerli con le mani....:eek:

travis^__^
24-09-2009, 18:09
Si si come no... :asd:
PS2 ... :asd:

beh, ho commentato semplicemente cosa ho visto...non conoscevo gli altri video:D

nexso
24-09-2009, 19:05
Se dici stealth dici Metal Gear, il fondatore di questo genere. Splinter Cell è convinto di batterlo.
Spero soltanto che Metal Gear Solid Raising non sia il pacco che sembra.

Tetsujin
24-09-2009, 19:16
In questo capitolo si vede l'evoluzione del personaggio in linea con il capitolo precedente. La trasformazione "evil" dell'eroe si è vista spesso in questo genere di saghe (pensare ad esempio a Jason Bourne). Non rimpiango affatto questa evoluzione, anzi serve proprio a movimentare un pò una trame che diventerebbe altrimenti ripetitiva.
Spero vivamente che in questo capitolo sia ridimensionatp (a favore del realismo) l'aspetto stealth: restare acquattati e invisibili in un fantomatico "cono d'ombra" in una stanza perfettamente illuminata (manco fosse un buco nero che risucchia tutta la luce) non aveva senso: amo lo stealth, ma spesso nei precedenti capitoli è stato troppo esagerato.

Vertex
24-09-2009, 19:44

Io ho visto che Fisher porta un fucile a pompa e non mi pare sia l'arma ideale per passare inosservati :fagiano:

stuz87
24-09-2009, 20:31
il modulo per il fucile a pompa era presente gia da splinter cell 3, però era solo per le situazioni d'emergenza :)

Chris Garner
24-09-2009, 20:49
Spero vivamente che in questo capitolo sia ridimensionatp (a favore del realismo) l'aspetto stealth: restare acquattati e invisibili in un fantomatico "cono d'ombra" in una stanza perfettamente illuminata (manco fosse un buco nero che risucchia tutta la luce) non aveva senso: amo lo stealth, ma spesso nei precedenti capitoli è stato troppo esagerato.

Questo lo condivido in pieno... Certe volte sembrava di essere in un buco nero....:muro: :muro:
:D

mjordan
25-09-2009, 08:43
Io ho visto che Fisher porta un fucile a pompa e non mi pare sia l'arma ideale per passare inosservati :fagiano:

Ti ho capito, ma volete un gioco con componente stealth o volete giocare a nascondino? Perchè sono due cose diverse.

Evil Chuck
25-09-2009, 08:59
concordo con MJORDAN.....
a me la storia di Double Agent è piaciuta molto...spero ke in qst Conviction ne sia altrettanto!
x me Splinter Cell è stato sempre un capolavoro...

superbau
25-09-2009, 09:19
quoto chi dice che te ne fa della grafica senza giocabilità, a me interessa relativamente poco la grafica.. importante che sia molto longevo e giocabilissimo!!!

Shotokhan
25-09-2009, 10:21
io adoro splinter cell per storia e grafica, quindi poco m'importa della grafica :D

bartoplay
25-09-2009, 13:58
nel 2000 avrebbe fatto faville!! ma avete visto quando cade dal tubo? sembra che plana con un paracadute... alcune cose sono interessanti però!