mtguido
24-09-2009, 15:06
Un mio amico mi ha portato una sua penna usb perchè non gli funziona più! La penna è praticamente nuova (Dikom 8 gb). Lui la usa per suonare, nel senso che ci mette sopra degli mp3 e poi la attacca ad un lettore CD attaccato ad un mixer che gli rileva gli mp3 dentro e li suona. Purtroppo da qualche giorno la penna è impazzita. Il lettore non legge bene gli mp3, se attaccata al computer visualizza tutti i file che ci sono dentro ma non li fa aprire. Ho provato a formattarla da risorse del computer e da gestione dischi ma mi carica e dopo un po mi apre la finestra della penna vuota come se non ci fossero file oppure a volta mi dice "Windows: impossibile accedere al disco. Controllo del disco non eseguito"
Mi pare che anche a me tempo fa era "morta" una penna usb e la stavo per buttare, poi con diversi tool di force format sono risucito a formattarla ed è tornata perfettamente funzionate.
Come posso resuscitare questa penna usb stavolta?
P.s. Ho provato già con PeToUsb (3.0.0.7) che non mi rileva nulla e con Hp usb disk storage format tool che dice "there is no media in the specific device"
GRAZIE
Mi pare che anche a me tempo fa era "morta" una penna usb e la stavo per buttare, poi con diversi tool di force format sono risucito a formattarla ed è tornata perfettamente funzionate.
Come posso resuscitare questa penna usb stavolta?
P.s. Ho provato già con PeToUsb (3.0.0.7) che non mi rileva nulla e con Hp usb disk storage format tool che dice "there is no media in the specific device"
GRAZIE