View Full Version : controller LSI 3401E-R
ciao a tutti cercavo informazioni sul ctrl LSI 3401E-R, so che nn è un super controller (forse migliore di quelli integrati??) dovrei fare un raid 0, ma sul sito (http://www.lsi.com/storage_home/products_home/host_bus_adapters/sas_hbas/lsisas3041er/index.html) nn si menziona se posso fare un raid bootabile??
qualcuno è in possesso di questo ctrl? qualcuno mi è di aiuto??
Per un raid0 quelli integrati (soprattutto gli ich-r) vanno benissimo....:) :)
Per un raid0 quelli integrati (soprattutto gli ich-r) vanno benissimo....:) :)
si lo so, ho visto qualche screen di raid 0 con ich-r, ma io prenderò amd/ati....
Il discorso non cambia. Controller dedicati di quel tipo servono dal raid5 in su....
Il discorso non cambia. Controller dedicati di quel tipo servono dal raid5 in su....
:( cioè nn avrei nessun incremento di velocita su raid 0 rispetto al ctrl integrato:(
speravo che con un ctrl dedicato di superare i limiti del ctrl integrato.. che amd nn è che sia il max:rolleyes: se vedo i risultati del ich9r.....:muro:
Mi son riguardato le caratteristiche. Non ha cpu dedicata, si appoggia alla cpu per lavorare, non ne vale la pena, tanto vale usare il raid integrato....
Mi son riguardato le caratteristiche. Non ha cpu dedicata, si appoggia alla cpu per lavorare, non ne vale la pena, tanto vale usare il raid integrato....
grazie mille per interessamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.